Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    26/12/2008    1 recensioni
“Avevo diciassette anni quando arrivai a Forks e conobbi il mio leone... era incredibilmente bello e fiero e non avevo occhi che per lui.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella rimase pietrificata mentre Emmett, resosi conto di quello che aveva fatto, si staccò di colpo balbettando una scusa dopo l'altra.
-S-scusa, non so cosa mi sia preso... me ne vado..
Uscì dalla camera lasciando una Bella ancora più perplessa.
“Cosa diavolo gli sarà preso? Mi ha baciata e... adesso come lo dico ad Edward? E a Rose? Accidenti...”
La vampira bionda aveva appena smesso di odiarla e se avesse saputo quello che suo marito aveva fatto avrebbe creduto che Bella stessa lo aveva stuzzicato. Per Edward, non c'erano problemi; infatti lui lo avrebbe sicuramente letto nel pensiero del fratello...
Poco dopo, Edward entrò nella camera per vedere come stava la moglie e non sembrava essere arrabbiato. Possibile che non avesse sentito il pensiero di Emmett? O piuttosto, era lui ad essere bravo a nasconderlo?
La cosa sicura, era che Emmett era sembrato un momento deciso e sicuro di sé mentre subito dopo il bacio si era imbarazzato talmente da sembrare un'altra persona... quanto a lei, era rimasta talmente sorpresa da non riuscire a muoversi per ritrarsi. Ora come ora, non avrebbe nemmeno saputo dire le sensazioni provate...
Il vampiro abbracciò sua moglie Bella e quando anche lei gli cinse le spalle, ebbe l'ennesima visione.
Era sempre la solita donna bionda, di cui non riconosceva il viso che avanzava minacciosa verso di lei, con i denti scoperti e un ringhio appena uscito dalla gola. Quella donna era una vampira e lei avrebbe giurato di averla già vista...
-Bella, stai bene?
-Un'altra visione... ancora quella bionda. Sono sicura che é una vampira, l'ho vista mostrare i denti... ho la sensazione di dover ricordare qualcos'altro ma non so cosa, accidenti!
-Andiamo da Carlisle... la cosa non mi piace per niente...
Il medico era nel suo studio, impegnato ad analizzare il sangue di Bella perciò i due dovettero scendere al piano di sotto, in salotto dove trovarono tutti gli altri.
Alice era seduta sul divano, tranquillamente abbracciata a Jasper mentre Rosalie stava smaltandosi le unghie. Esme era seduta sulla poltrona intenta a ricamare e Emmett stava guardando la TV solo che, quando si accorse della presenza della sua cognata umana si dileguò accampando la scusa della caccia.
-Em, ma cosa ti é preso?
-Niente, Rose... solo che ho bisogno di evadere...
Per tutto il tempo, Bella aveva evitato di guardarlo e si era accomodata accanto a Rosalie mentre Edward tornava di sopra per parlare con suo padre.
-Allora, Bella come va?
-Non bene. Continuo ad avere delle visioni e non capisco perché... che voi sappiate devo ricordare qualcos'altro?
Scossero tutti la testa in segno di diniego.
-Cosa vedi?
-Un sacco di cose Alice...  vedo Jacob che vuole portare via mio figlio, ma vedo anche una donna bionda che credo di conoscere e anche lei vuole portarmi via il bambino. Non ci capisco più niente...
-Cara, e se queste visioni non fossero fatte per ricordare qualcosa ma per avvertirci tutti quanti di un pericolo imminente?
-Non so, Esme, può darsi. D'altronde, le visioni di Alice sono andate in tilt se é riuscita a vedere Jake...
Quella era una cosa che nessuno capiva. Di norma, Alice non vedeva i licantropi ma aveva visto Jacob andare dai Volturi. Adesso, non riusciva a vedere la donna bionda che poteva essere vista da Bella... questo era terribilmente frustrante ma non potevano farci nulla.
Intanto, Edward era tornato e aveva notizie da parte di Carlisle. Per fortuna, buone notizie...
Erano tutti felici che la ragazza non corresse inutili rischi e si abbracciarono, ma quando Bella e Alice si sfiorarono le loro facce si tinsero di orrore. Stavano avendo entrambe la stessa visione...
Quando uscirono dallo stato di trance, Bella tremava.
-Tesoro, cosa avete visto?
-Alice, cosa...-Jasper si era precipitato ad abbracciare sua moglie.
-Ci attaccheranno... neonati...
-Capeggiati da una vampira bionda. Edward, é quella che ho visto fin dalla luna di miele; quella che voleva portarci via il nostro bambino insieme a Jacob...
Del suo ex migliore amico, non aveva avuto più notizie e la cosa la preoccupava. Non solo perché non sapeva dove fosse, ma anche perché temeva potesse veramente essere coinvolto in tutto questo. I suoi compagni lo avevano bandito dal branco e, dopo il quasi attacco dei Volturi erano tornati nella loro riserva di La Push. Adesso, non sapevano se fosse il caso di richiamare loro e i Denali per chiedere aiuto...
-Alice, quanto tempo abbiamo?
-Non lo so con precisione. Abbiamo solo visto i neonati avvicinarsi e in testa la vampira bionda... Bella, ti sembrerà strano ma anche io credo di aver già visto quella tizia...
Non avendo tempo da perdere, decisero che la cosa migliore fosse quella di cominciare ad allenare Bella, dato che non correva pericoli.
-Emmett, torni giusto in tempo. Saremo attaccati tra non si sa quanto tempo e dobbiamo allenare Bella.. tu che sei il più forte tra noi, le insegnerai quello che sai, va bene?
I due si guardarono, avendo entrambi la certezza che quell'addestramento sarebbe stato molto lungo...


Allora, il mistero si infittisce. Chi mai sarà questa fantomatica vampira bionda? E cosa c'entra Jake in tutto questo? Eh eh, chi leggerà lo saprà... ^__^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90