Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Directioner_8   Capitolo: 31
Los Angeles č affascinante, viva, i suoi abitanti sempre in movimento.
Attiva, non sicura.
č controllata da un uomo, lui la governa e la gestisce, lui sceglie chi vive e chi muore, lui gestisce gli affari. Lui controlla tutto e tutti.
Lui č Zayn Malik.
Lei č Gin, una semplice ragazza per bene, vive la sua vita senza attirare l'attenzione, conosce la reputazione di Malik, ne č spaventata.
Trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato non č mai un bene, e una sera lei si imbatterā in Harry, il braccio destro di Zayn.
E per lei sarā l'inizio di un incubo.
Verrā portata da Zayn, cosa farne di lei? La regola č una sola: deve morire.
Ma č giovane, bella, una piccola gattina con cui giocare.
Zayn la vuole, non si discute. Diventerā il suo giocattolino, nessuno la deve toccare, č sua.
Ma un giorno la polizia arriva con un mandato, uno dei tanti per provare a incastrare il boss, tra i vari agenti c'č lui. C'č l'agente Niall James Horan.
I loro sguardi si incrociano solo un attimo e Gin, per la prima volta, torna a vivere.
Ma lei č di Zayn.
Ma Niall la vuole e lei vuole lui.
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Directioner_8