Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arya_95    20/04/2015    2 recensioni
Ted è da sempre il migliore amico di Victoire e Victoire è da sempre la migliore amica di Ted ma i due ragazzi stanno crescendo e, si sa, l'adolescenza mette in discussione tutte le sicurezze.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: Teddy/Victorie
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 settembre 2007
 
Era una giornata fredda, per essere inizio settembre.
Le foglie sugli alberi si stavano già tingendo di rosso, marrone e oro e un leggero vento le faceva svolazzare lungo le strade londinesi ma, al binario 9 e ¾, non soffiava un filo di vento.
Il caos era sufficiente anche così.
Victoire aveva appena oltrepassato la barriera, seguita dal resto della sua famiglia e ora cercava uno scompartimento vuoto all’interno del treno scarlatto.
-Ehi Vicky, sei così ansiosa di tornare a scuola da non salutarci neanche?- la riprese Fleur vedendo la sua primogenita salire sul treno.
-Scusa mamma, volevo cercare uno scompartimento vuoto…o Alice- si scusò lei tornando dalla propria famiglia per salutarli.
-Fai la brava, ok tesoro?- disse Bill, suo padre, abbracciandola.
-Quando tornate?- chiese Louis alle sorelle.
-A Natale Lou, prima abbiamo scuola- gli rispose Dominique.
-E posso venire anch’io?-
-Non ancora tesoro, ma ci andrai anche tu- lo consolò la madre.
Le sorelle, Victoire e Dominique, salutarono i genitori e il fratellino prima di salire sul treno per cercare uno scompartimento.
-Ehmm Domi, vai pure. Cerca di trovare Jamie, o Al e Rose. Io cerco Ali- disse Victoire intravedendo una chiona azzurra sulla banchina.
-Va bene, a dopo-
Victoria, raggiungendo la porta, si sporse per vedere se i vuoi occhi l’avessero ingannata e no, quello sulla banchina era decisamente Teddy, il suo ragazzo.
-Ma cosa ci fai qui?!- chiese lei saltandogli praticamente in braccio.
Erano appena un paio di settimane dacché aveva informato i suoi genitori della loro relazione, non erano stati felici che lei gliel’avesse nascosto ma si erano detti per niente sorpresi e che ‘era decisamente ora’.
-Mi mancavi- rispose lui dandole un dolce bacio –Dammi la valigia, cerchiamo uno scompartimento-
Risalirono insieme sul treno e non ci misero molto a trovare uno scompartimento, occupato solo da Alice.
-Era ora che ti facessi viva! Ted, che piacere vederti- li salutò lei abbracciandoli.
Teddy sistemò la pesante valigia sulla reticella mentre le due ragazze si raccontavano le ultime novità.
-Non penso vi dispiacerà se vi lascio un momento soli, no? Vado a vedere dov’è Ian- disse Alice uscendo dallo scompartimento.
-Mi manca da morire essere al castello, soprattutto perché potrei stare sempre con te- disse Ted sedendosi sul sedile a fianco a Victoire.
-Mi manchi anche tu, appena ce li dicono ti scrivo gli Week-end ad Hogsmeade. Il primo di solito è ad inizio ottobre, no?-
-Non so se ce la faccio ad aspettare fino ad ottobre, l’anno scorso è stato terribile-
-Siamo ancora insieme però-
-Certo, possiamo superare tutto io e te- disse lui baciandola.
-Ehi! Che state facendo?- esclamò James Sirius, appena entrato nello scompartimento.
-Sto salutando Vicky, va via Jamie- lo cacciò Teddy. I tre piccoli Potter erano quasi fratelli per lui.
-In meno di un minuto lo dirà a tutti- ridacchiò nervosamente Victoire.
-Almeno ai tuoi e a mia nonna lo abbiamo detto prima, comunque sono sicuro che saranno tutti felici per noi-
-Speriamo-
Un fischio acuto annunciò l’imminente partenza del treno.
-Devo andare, goditi l’ultimo anno, ok tesoro mio? Ci vediamo presto e scrivimi appena arrivi-
-Mi mancherai un sacco- disse lei abbracciandolo stretto mentre lui le sfiorava i capelli con le labbra.
-Anche tu, ti amo-
-Ti amo anch’io!-
Le loro labbra ebbero appena il tempo di sfiorarsi prima che il treno cominciasse a muoversi e lui fosse costretto a scendere velocemente.
Rimase sulla banchina, a salutarla con la mano, mentre il treno che tanto aveva adorato gli portava via l’amore della sua vita.
Non è per molto, fra circa un mese la rivedrai gli ricordò il suo cervello.
Teddy seguì con lo sguardo la locomotiva finché poté poi si voltò e uscì dalla stazione, il vento gli spettinava i capelli turchesi e il trench nero che portava non lo aiutava molto a ripararsi dal freddo.
-Teddy!- girandosi il ragazzo vide, a pochi metri di distanza, Harry camminare nella sua direzione.
-Ehi, ciao-
-Ciao, Jamie ci ha detto che stai con Vicky- gli disse il suo padrino.
-Ehmm si, volevo parlarvene. Davvero, solo…-
La sua frase non fu mai conclusa, Harry, cogliendolo completamente di sorpresa, lo abbracciò e lui, confuso ma felice, ricambiò l’abbraccio.
-Sono davvero felice per voi! Per me, e anche per tutti gli altri, sei sempre stato uno di famiglia e questa relazione ufficializza un po’ la cosa. Credo che se tuo padre fosse qui sarebbe felice quanto noi e sarebbe davvero orgoglioso del ragazzo che sei diventato, e così tua madre- disse Harry una volta sciolto l’abbraccio.
Di solito a Ted non piaceva parlare dei suoi genitori perché tutti lo guardavano con compassione, con Harry però non aveva mai quest’impressione. Con lui poteva parlarne tranquillamente perché Harry sapeva cosa si provava e non lo faceva mai sentire a disagio.
-Grazie Harry, lo apprezzo tanto-
-Ti aspettiamo domenica a pranzo, Lily non vede l’ora di vederti-
-Certo, ci vediamo domenica-
I due uomini si abbracciarono frettolosamente un ultima volta prima di prendere strade diverse ed infine smaterializzarsi.
Teddy, dopo anni in cui l’unica famiglia era stata nonna Andromeda, si sentiva finalmente parte del clan Weasley-Potter, probabilmente la famiglia più numerosa e strana di tutto il mondo magico.

NOTE:
Salve! Spero non siate (troppo) deluse da questa conclusione! Ovviamente di cose da raccontare ce ne sarebbero state molte (l'annuncio della loro relazione alle famiglie per esempio, non condivido il fatto di mantenere il segreto per così tanto tempo ma volevo collegarmi all'epilogo dei libri quindi è stata una scelta 'forzata') ma non sapevo come collegarli essendo episodi spesso corti e scollegati.
Comunque volevo ringraziare chiunque abbia letto questo primo esperimento di Teddy/Vicky, grazie davvero.
Spero a presto,
Arya
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arya_95