Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    21/04/2015    8 recensioni
Sono passati 32 giorni dalla Grande Tempesta che ha sconvolto tutti gli Universi. Da allora nell'Universo di One Piece sono approdati alcuni Ninja di nostra conoscenza che, in un modo per ora sconosciuto, sono stati ibernati nel ghiaccio.
L'FBI, alla loro ricerca, è riuscito a trovarli ed ha chiesto aiuto alla Regina di Arendelle per liberarli dal ghiaccio... senza sapere che i loro problemi sarebbero iniziati da quel momento!
I Ninja di Konoha si troveranno sperduti in un mondo a loro sconosciuto braccati dall'organizzazione nazionale ed alla ricerca di un potente nemico, riusciranno a cavarsela anche questa volta?
Scopritelo in questa nuova storia della serie "The Dream League", buona lettura a tutti!!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nagato Uzumaki, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Il primo Capitolo è servito ad introdurre le vicende che si presenteranno in questa quinta storia singola della serie, da questo chap partiranno le vicende vere e proprie… non prima però di aver mostrato un pezzo originale di Naruto che probabilmente tutti conoscete, anche se per ovvi motivi i dialoghi non saranno proprio quelli ma simili ;) quale? Eh no, non ve lo dico, leggete qui sotto e lo vedrete subito ù.ù ;).
Inoltre ci tengo a ringraziare ancora una volta tutti voi che leggete e commentate le mie storie o che anche solo le leggete, sto attraversando un periodo a dir poco orribile e il tempo che ho è ridottissimo, ma ciononostante continuo a scrivere i Capitoli perché ci tengo ad illustrarvi le mie storie e se voi le gradite non posso che essere contento, per cui grazie ancora di tutto cuore :).
Ora basta chiacchiere e passiamo al Capitolo :) ma prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

_Eternity0_: Ehm mettiamola così, uno dei quattro personaggi citati da Goten e Chaos, che siano lo stesso personaggio o due distinti ovviamente ù.ù, è effettivamente intrappolato nel ghiaccio, gli altri tre purtroppo all’interno della fic non ci saranno (E chi sarebbe? N.d. Xehanort) (Nessun insulto? Miracolo!! N.d. PGV 2) (Spero che sia io, almeno qui non farò una figura del cavolo! N.d. Sasuke) (Tu sei proprio l’ultimo che può dire di essere stato maltrattato nei Cavalieri della Speranza, nella seconda serie sei stato protagonista di più Capitoli ed hai avuto una morte da eroe! N.d. PGV 2) (Però hai goduto quando è morto, ammettilo stronzo!! N.d. Larxene) (… Non lo nego, però evita le parolacce please! N.d. PGV 2) (Eh no eh, non voglio sapere cosa succede nella quarta stagione di C’era una Volta!! N.d. Cell) (Ma non era l’autore quello che non lo voleva sapere? N.d. Nami) (Neanch’io lo voglio sapere, ho come la sensazione che Tremotino sarà assoluto protagonista e non voglio rovinarmi la sorpresa!! N.d. Cell) (Confermo che non voglio sapere cosa succede nella quarta stagione, attualmente sono fermo alla nona puntata della terza stagione, quella che termina con Pan nel corpo di Henry, e non voglio sapere cosa succede dopo quell’evento ù.ù! N.d. PGV 2) (Allora ringrazia Angel l’infoiata! N.d. Sephiroth) (… Non hai del tutto torto effettivamente! N.d. PGV 2) (Oh mamma, si potrebbe quasi dire che Angel è a dir poco cotta di Marcus Gray! N.d. Videl) (Poveraccia, la compatisco! N.d. Rosie) (Sono un grande ù.ù! N.d. Marcus) (E’ un grande Capitano!! N.d. Reed) (Piantala di fare il leccaculo, idiota! N.d. Green) (Ma perché non posso avere anch’io una fan T_T?! N.d. Sanji) (Yohohohohohohoh vorrei anch’io qualcuna che mi mostrasse volentieri le sue mutandine! N.d. Brook) (Anch’io la gradirei *ç*! N.d. Gold) (Non ditelo a me *ç*! N.d. Goro) (Io sono soddisfatto parzialmente, la mia controparte di Emanuele scommetto che ha molti fan in quanto malvagio, per cui sto a posto, alla faccia vostra tié ù.ù! N.d. Goten) (-_-‘ Quanto dovremo sopportare quest’idiota?! N.d. Trunks) (Temo fino a quando non morirà nella storia di Emanuele! N.d. Blue) (Qualcuno allora deve organizzare un attentato, almeno ce ne sbarazziamo una volta per tutte!! N.d. Trunks) (Ehi!! O_O N.d. Goten) (Esatto, alla fin fine il suo comportamento ossessivo nei confronti di Rosie era leggermente giustificato, in quanto in passato quelli che considerava veri amici l’hanno tradito e di conseguenza ora è ossessionato da quelle che ritiene vere amicizie! N.d. PGV 2) (In pratica uno psicopatico! N.d. Sakura) (Ehi, non è vero!! N.d. Marcus) (Sono stata tua compagna di viaggio per molto tempo, fidati sei pazzo! N.d. Rosie) (O_O Ma come ti permetti?! N.d. Marcus) (Non offendere il Capitano, traditrice!! N.d. Reed) (Meno male che vi ho tradito, siete insopportabili -_-‘! N.d. Rosie) (Goten, non sono pazzo, sono un visionario ù.ù! N.d. Marcus) (Così peggiori solo la situazione, lascia perdere imbecille! N.d. Duke) (E tu please non dire parolacce! N.d. Kairi) (Grazie per avermi anticipato Kairi! N.d. PGV 2) (Ehi tu moccioso, non offendere il grande Tremotino!! N.d. Cell) (Moccioso? Ma se è ormai un ragazzo?! N.d. Madara) (Per me rimarrà sempre un moccioso quel ragazzino ù.ù! N.d. Cell) (Se lo dici tu… N.d. Barbanera) (Ehi mia controparte, non fare il leccaculo, già in questa fic sono stato intrappolato chissà dove, ci manca solamente che la mia controparte di Emanuele lecchi il sedere ad un ragazzino e sto a posto! N.d. Saga) (Questa è la sorte di ogni villain, devi rassegnarti ù.ù! N.d. Seiya) (… Ma vai a fan… N.d. Saga prima di essere interrotto da PGV 2) (Le parole please!! N.d. PGV 2) (Ehi autore, cosa sai dirci su Elsa? Rispondi alla domanda di Kaguya! N.d. Nami) (E’ molto semplice, non ho postato la sua immagine nello scorso Capitolo perché ufficialmente lei non è ancora stata introdotta, difatti è solo apparsa la sua sagoma, nel momento in cui lei apparirà fisicamente con tanto di nome allora posterò la sua immagine, tranquilli ;)! N.d. PGV 2) (Come no, ammettilo che questa è tutta una scusa per non farmi commentare nell’Angolo dei Commenti!! N.d. Anna) (Mamma mia, questa qui sta diventando insopportabile senza ancora essere stata presentata -_-‘! N.d. Ino) (Devo darti ragione… N.d. Aqua) (Vi ringrazio molto dei complimenti, però io mi sto limitando ad eseguire gli ordini! N.d. Colin) (Come ogni buon agente che si rispetti! N.d. Brenda) (Beh qualche volta non eseguirli può portare anche dei lati positivi, io ne so qualcosa! N.d. Jodie) (Ma non dire cavolate, bisogna SEMPRE eseguire gli ordini! N.d. Brenda) (Sembra che si sia quasi dimenticata quello che le ho detto alcuni Capitoli fa… N.d. Kakashi) (Che ti aspettavi? N.d. Zoro) (Non cambierà mai! N.d. Riku) (Sulla possibile apparizione di Kaguya come ho detto all’inizio di questa risposta uno dei quattro personaggi citati da te ci sarà, chi non si sa ancora ù.ù! N.d. PGV 2) (E spero di essere io! N.d. Sasuke) (Ma che noioso -_-‘ va beh meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KING KURAMA: Davvero un enorme grazie, sono contentissimo che ti sia piaciuto molto il primo Capitolo di questa storia :) era introduttivo ma al tempo stesso rivelatorio dato che ha mostrato il passato di Marcus, non era importante ma volevo comunque farvi capire il motivo per cui sembrava quasi ossessionato dalla sua amicizia con Rosie, ed ora avete anche compreso il perché :) certo manca ancora la motivazione per cui Rosie ha perso la memoria e sembra abbia abbandonato la ciurma, ma non temete c’è tempo per questo ù.ù XD ;) invece per la misteriosa figura che era insieme a Colin non c’è neanche bisogno che faccia il misterioso, credo che abbiate tutti capito chi era anche se non è stata introdotta ufficialmente XD spero di riuscire a sfruttare bene i personaggi di quel mondo, meglio fare ancora il vago se c’è qualcuno che non ha capito ù.ù XD ;), perché sono un azzardo dato che non mi è mai capitato di sfruttare personaggi del genere… ma chi lo sa, potrei sorprendermi da solo ù.ù XD ;) e sul confronto tra lei ed Aokiji… beh preferisco non spoilerarvi nulla, però posso dirvi già che un incontro tra i due è molto possibile, con questo cosa voglio dire? Niente, attendete due chap e lo capirete da soli ù.ù XD ;). Beh non c’è neanche bisogno che li nasconda dato che li ho spiattellati così in primo piano nella presentazione della storia, ma in fondo era il mio scopo metterli subito, se volevo fare il misterioso sul misterioso nemico che inseguiranno secondo il prologo non avrei messo Nagato tra i personaggi principali, giusto? ù.ù ;) Però non è detto che siano solo loro quelli presenti all’interno del ghiaccio, anzi come potrete notare già in questo Capitolo così non è, ce ne sono molti altri, alcuni anche non nominati, nel prossimo li scoprirete tutti, quindi dovete attendere solo una settimana ù.ù ;). Per quanto riguarda il discorso di Nagato… non posso dire più di tanto perché il discorso è davvero molto complicato sotto questo punto di vista, posso spoilerarti una cosa perché tanto andando giù lo vedresti tra le immagini, i Nagato che compariranno saranno entrambi! Nel senso che ci sarà sia quello scheletrico che quello col suo corpo normale, le cause per cui compariranno entrambi purtroppo non lo posso ancora dire perché è super spoiler, posso solo rivelarti che c’entra la Grande Tempesta dato che si scoprirà già in questo Capitolo, di conseguenza dovrai attendere parecchio per avere la soluzione al problema ;) su Naruto invece non c’è bisogno che ti dica nulla dato che lo vedrai già in questo chap, e per una spiegazione sui poteri che adopererà all’interno della serie “The Dream League” in generale invece ti rimando alle note finali, lì ho detto tutto quello che potevo dire per ora ;). Sono contento di averti incuriosito, significa che sono riuscito nel mio intento, ed a questo punto spero che anche questo Capitolo ti incuriosisca ancora di più sulle dinamiche di certi eventi che sono accaduti proprio qui :) infine rispondendo alla tua domanda posso dire che… purtroppo no, non ci sarà nessuno dei tre T_T ti spiego anche il motivo, Sora no Otoshimono e Guilty Crown li ho visti da Gennaio in poi, di conseguenza parecchio tempo dopo aver già ideato tutti i fatti della storia, Beelzebub sarebbe stato più fattibile dato che l’ho iniziato a Settembre, ma purtroppo anche lì era troppo tardi dato che come già rivelato nell’ultimo chap della storia di Saint Seiya ho iniziato a ideare la storia a Marzo dell’anno scorso, Frozen è stato possibile perché era nel dubbio fin dall’inizio da quando ne parlai con alcuni miei amici, per loro purtroppo il discorso è diverso T_T però non escludo che possano essere citati nella storia, in fondo compariremo tutti quanti in un cameo… ma meglio non dire troppo, aspettate e vedrete con i vostri occhi ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack :) spero che questa settimana ti sia andato tutto bene, io sono distrutto nel vero senso della parola, non stressato, solo stanco X_X ma devo resistere perché altrimenti va a finire che ogni fine settimana arrivo a casa e mi getto sul letto addormentandomi sul colpo senza poter fare nulla ù.ù da te la scuola è tutto a posto? I professori ti stanno tartassando? Se sì portali da me che ci penso io a fargli un bel discorsetto ù.ù (Come no! N.d. Xehanort) (Ma se ti caghi sotto appena li vedi? N.d. Sasuke) (Cagasotto! N.d. Larxene) (… Andiamo avanti che è meglio -_-‘! N.d. PGV 2) (Io occupo sempre la scena, sono il migliore ù.ù! N.d. Marcus) (Giusto Capitano! E’ un grande!! N.d. Reed) (Ecco tornati lo smorfioso e il leccaculo, fantastico -_-‘! N.d. Duke) (Non che tu sia da meno, specie dopo che si è scoperto che sei tornato! N.d. Videl) (Questo perché io SONO figo ù.ù! N.d. Duke) (Cooooooooome no! N.d. Riku) (Il discorso di Reed era molto simile al mio, solo spiegato in una maniera diversa! N.d. Doflamingo) (Tu però hai parlato di giustizia, lui invece ha parlato di bene e male, e nonostante entrambi siano simili in realtà sono diversi dato che la giustizia è ciò che il Governo ritiene sia giusto mentre il bene e male sono le distinzioni che fanno quando salgono al potere! N.d. PGV 2) (In pratica il Governo Mondiale ritiene tutti coloro che non sono dalla sua parte delle merdacce! N.d. Freezer) (Mi ricorda molto Fantozzi come termine, forse per questo l’autore non ti ha rimproverato… N.d. Ruby) (E vi stupite se il Governo vi ritiene uno schifo? Vi ricordo che io e gli altri membri del CP9 siamo stati ripudiati a causa di quell’idiota di Spandam! N.d. Rob Lucci) (Dici bene! N.d. Sonoko) (Spero che dopo il discorso che ha fatto Reed abbiamo dimostrato di essere un pg quantomeno con un buon background, non pretendo che piaccia ci mancherebbe altro, però spero almeno di averlo reso interessante ;)! N.d. PGV 2) (Io sono sempre interessante! N.d. Reed) (Credici, credici… N.d. David) (Bene, hai scelto me come commentatore ufficiale, mi sei già simpatico Jack! N.d. Grande Mago Piccolo) (Buffone! N.d. Marlick) (E tu sei solo invidioso! N.d. Grande Mago Piccolo) (Delle recensioni dominate dai villain? Siamo a posto… N.d. Naruto) (A me va bene, però mi piacerebbe che ci fosse anche J, così il trio di villain sarebbe completo *_*! N.d. PGV 2) (Non ti sembra di chiedere troppo? N.d. Giovanni) (Credo di sì, ma chi lo sa, magari potrebbe esserci anche lei *_*! N.d. PGV 2) (Beh che io ci fossi credo che si fosse capito dalla fine della storia sui Cavalieri dello Zodiaco! N.d. Colin) (Sbaglio oppure sei apparso in TUTTE le storie ad eccezione di quella su Kingdom Hearts? N.d. Brenda) (Precisamente! N.d. Colin) (Come mai non era in quella di Kingdom Hearts? N.d. Luffy) (Beh in verità lì non c’era nessuno, e questo è strano! N.d. Sakura) (Effettivamente hai ragione… N.d. Chichi) (Piantatela di pensare sempre al peggio ù.ù riguardo Nagato non temere, se lo volevo mantenere nascosto non l’avrei proprio messo ;) difatti volevo rivelarlo subito come personaggio principale dato che comparirà già in questo Capitolo! N.d. PGV 2) (Spero di fare una figura migliore rispetto a quella dei Cavalieri della Speranza! N.d. Pain) (Non temere, rimarrai soddisfatto ;)! N.d. PGV 2) (Almeno tu una seconda possibilità ce l’hai! N.d. Sentomaru) (Che polemico! N.d. Sephiroth) (Ed ecco comparire ufficialmente la Regina di Arendelle, inutile nascondere che sia lei dato che l’avete compreso tutti ù.ù però meglio non dire il suo nome per chi ancora non l’ha capito, non si sa mai ù.ù! N.d. PGV 2) (Come se fossero tutti imbecilli! N.d. Xigbar) (Che lagna che sei -_-‘! N.d. PGV 2) (Ora possiamo apparire? N.d. Anna) (NO!! Non siete ancora state presentate, aspettate ancora!! N.d. PGV 2) (Uff -_-‘! N.d. Anna) (Envy?! No grazie, non voglio più avere niente a che fare con quel tipo! N.d. Edward) (Lo odio quel tipo! N.d. Mustang) (Non dirlo a me! N.d. Hughes) (Che sia un bel personaggio non lo metto in dubbio, anzi ho apprezzato certi lati del suo carattere, però non riesco proprio a farmelo piacere, e so che c’entra il fatto che è stato lui ad ammazzare Hughes anche se non è il solo motivo T_T! N.d. PGV 2) (Mi vuoi bene allora *_*! N.d. Hughes) (Non spingermi ad odiarti però -_-‘ comunque è vero, con Hawkeye ha toppato XD però non per colpa sua, stavolta lo giustifico, non poteva sapere in che rapporti erano i due ù.ù! N.d. PGV 2) (Non ti preoccupare, mia sorella ti perdonerà anche se hai confuso il suo rango! N.d. Armstrong) (Sai anche tu che non è vero… N.d. Cell) (Comunque anche a me piace moltissimo come personaggio Olivie Milla Armstrong, è una donna forte e decisa, ed è pure una spadaccina, punto a suo favore *_*! N.d. PGV 2) (Ci mancava solo che dicevi che è bona ed eravamo a posto! N.d. Cooler) (-_-‘ Che volgarità, meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg che sono fin troppo volgari qui. Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) spero che a te in queste tre settimane che ci hanno separato dalla fine della storia su Saint Seiya al secondo Capitolo della storia di Naruto sia andato tutto bene, io come al solito ormai ho pochissimo tempo a disposizione, ma stavolta non sono stressato, solo stanco morto di tutti gli impegni che ho X_X certe volte mi domando perché cavolo veniamo al modo solo per sgobbare per tutta la nostra vita, non è giusto… ma va beh, non è il momento dei miei aneddoti filosofici ù.ù XD ;). Wow così anche tu ora entri a far parte della famiglia degli autori con gli assistenti, beh allora mi sembra giusto darti il benvenuto ufficiale e soprattutto salutare coloro che ti accompagneranno nelle prossime recensioni ù.ù ;) (Non ne sentivamo il bisogno! N.d. Xehanort) (Altra gente a rompere! N.d. Sasuke) (Che rottura di coglioni! N.d. Larxene) (… Ehm loro sono Xehanort, Sasuke e Larxene, conosciuti per essere dei grandi rompiscatole, ti chiedo per favore di far finta che non esistano, altrimenti finirai solo per irritarti e null’altro! N.d. PGV 2) (In pratica come stai facendo tu! N.d. Nami) (Precisamente! N.d. PGV 2) (Ciao Ash Visconti!! N.d. Sora) (E’ un piacere conoscerti! N.d. Luffy) (Sono sicuro che diverremo amici! N.d. Naruto) (Urca, fantastico vedere un altro con i suoi assistenti! N.d. Goku) (Io non glielo consigliavo, solo grane in più per lui e null’altro! N.d. Cell) (Concordo! N.d. Cyrus) (Suvvia ragazzi, siate più gentili voi villain! N.d. PGV 2) (Giusto, anche perché ha scelto me come suo assistente *_*! N.d. Seiya) (Questo perché ti aveva già usato nella scorsa storia, raccomandato! N.d. Saga) (Invidioso ù.ù! N.d. Seiya) (Di te? Ma non diciamo fesserie! N.d. Saga) (Hidan?! Con tutti quelli che ci sono proprio Hidan?! N.d. Kakuzu) (Si vede che sei molto contento di vederlo! N.d. Demyx) (Come no, vorrei tanto squartarlo con le mie stesse mani quell’idiota immortale, ma purtroppo se l’hanno messo in coppia con me è appunto perché non posso… N.d. Kakuzu) (Una vecchia conoscenza che avrei preferito non vedere mai più… N.d. Shikamaru) (Ha ammazzato il Maestro Asuma!! N.d. Choji) (Lo odio per questo! N.d. Ino) (Si vede che è molto “amato” Hidan di qua… N.d. Conan) (Solo perché loro lo conoscono personalmente! N.d. Sirio) (Appunto! N.d. Silver). Grazie mille per gli ulteriori complimenti riguardanti I Cavalieri della Speranza e per il fatto che ti hanno spinto ad approfondire di più il franchise di Naruto e soprattutto per il fatto che ti ha fatto appassionare a tale opera :) ultimamente sto leggendo di molti che sono stati spinti ad iscriversi su EFP grazie ai Cavalieri della Speranza oppure che anche a distanza di un anno e mezzo dalla sua conclusione ufficiale continuano ad apprezzarlo tantissimo, inutile dire che questo mi rende assolutamente contento perché significa che almeno al momento I Cavalieri della Speranza sono ancora ricordati e ben fissi nelle vostre menti, cosa che inizialmente non avrei mai pensato, anzi dubito che avrei scommesso qualcosa sulla sua riuscita, e questo mi commuove davvero T_T per cui grazie davvero a tutti voi per i complimenti, sul serio T_T (Leccaculo! N.d. Xehanort) (Idiota! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Sta calmo, sta calmo… N.d. PGV 2) (Tu figo? E mi dai anche dell’idiota?! Ma io ti ammazzo bastardo!! N.d. Kakuzu) (Calmati, o ti verranno cinque infarti simultaneamente! N.d. Blue) (Ma quello ha osato insultarmi!! Maledetto!! N.d. Kakuzu) (Blue ha ragione, controllati! N.d. PGV 2) (Uff che noia che siete -_-‘! N.d. Kakuzu) (Direi che come inizio è andata alla grande! N.d. Maxie) (Proprio, abbiamo fatto una figura sublime! N.d. Cooler sarcastico) (Siamo sembrati dei veri idioti! N.d. Sephiroth) (KAKAROOOOOOTHHHHH!!!! N.d. Broly) (… E lui è il più idiota di tutti! N.d. Sephiroth) (Beh nessuno è perfetto, e comunque non temete, come inizio non era male ù.ù ora però è meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, non vorrei che qualcuno scontento iniziasse a fare un monologo O_O XD ;) ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Sono contentissimo che hai apprezzato molto l’approfondimento di Marcus e di Reed, e confermo che effettivamente la tragedia della loro isola ricorda molto quella di Ohara, mi sono ispirato un po’ a quella cambiando diversi dettagli per evitare di copiare pari passo quello che è accaduto, il Flashback doveva limitarsi a spiegare perché Marcus era ossessionato dall’amicizia con Rosie, che proviene dalla loro stessa isola come spiegato, e a dare un background a Reed, quindi sono contento di esserci riuscito :) (Sono un grande! N.d. Marcus) (Ben detto Capitano! N.d. Reed) (Il siparietto con i miei pg è finito, sparite voi due altrimenti mi fate fare una figura del cavolo alla presentazione dei miei pg ad Ash Visconti!! N.d. PGV 2) ehm ti chiedo scusa per l’intromissione, i miei pg sono fatti così, non linciarmi T_T XD ;). Eheheheheheheheh effettivamente sembra fin troppo ovvio chi è colei che ha accompagnato Colin fino all’isola Nazishima e che stava osservando i Ninja congelati, ma fino alla rivelazione ufficiale è meglio comunque limitarsi a chiamarla Regina di Arendelle, non si sa mai ù.ù ;) ed infine rispondendo alla tua domanda posso dire che sì, so com’è andata a finire nel manga Naruto :) certo ammetto di essere rimasto stranito nel vedere gli enormi palazzi dietro alla Montagna dei Kage, ma forse perché sono affezionato all’ambientazione “vecchio stile” che aveva Konoha nel manga XD ;) comunque ancora mille grazie per le tue belle parole, spero che anche la storia di Naruto ti piaccia come le quattro precedenti :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Blazer: Eheheheheheheheheh sapevo che saresti stato contento di vedere un Capitolo quasi interamente dedicato al Capitano dei Pirati dell’Artiglio Nero Marcus Gray :) purtroppo il personaggio è uscito dalla trama nel presente in quanto è stato arrestato dalla Marina e difficilmente sarà liberato, però sul suo passato c’è ancora da dire dato che è stato coinvolto nella Grande Tempesta, è vero che il suo passato non era obbligatorio, ma volevo mostrarvi comunque da cosa nasceva la sua ossessione per l’amicizia con Rosie, questo perché da bambino molti di quelli che riteneva veri amici l’hanno tradito :). Il fatto che sia Marcus che Rosie ti siano piaciuti così tanto mi riempie il cuore di gioia perché significa che in pochi Capitoli sono riuscito a svilupparli bene, e di questo sono molto contento, inoltre il fatto che Rosie è il personaggio che ti è piaciuto di più insieme a Riza Hawkeye mi rende a dir poco felicissimo *_* a questo punto sono sicuro che sarai contentissimo di sapere che il ruolo dei Pirati dell’Artiglio Nero nella storia non si è ancora concluso, devono ancora comparire un ultima volta durante il Flashback che mostrerà cos’è successo durante la Grande Tempesta sull’isola Nazishima, sì posso già dirvi che il Flashback ci sarà, non è un grosso spoiler, solo per questo ho potuto dirvelo ;) dopo però non torneranno più nella trama, di conseguenza spero che vi piaccia l’ultima apparizione che faranno dato che poi avranno detto tutto nella storia praticamente T_T ma va beh, l’importante è che siano stati incisivi in quelle poche apparizioni, e spero che così sia stato ù.ù ;). Purtroppo sulla linea temporale in cui si svolge la storia di Naruto non posso ancora dirvi nulla dato che lo scoprirete già in questo Capitolo, posso solo dirvi che è post allenamento con Jiraiya, questo non è un grossissimo spoiler per cui posso rivelarlo prima dell’inizio del nuovo Capitolo ;) per il resto basta che leggete qui sotto e capirete tutto quanto… lasciate però perdere le immagini perché se le guardate non capirete a che punto della storia è ambientata, questo perché compare un personaggio in due diverse forme apparse in due momenti diversi, di conseguenza finireste solo per confondervi ancora di più XD ;). Sono davvero contentissimo che come prologo ti abbia interessato così tanto, dato che il Capitolo sarebbe stato corto con solo l’arrivo di Colin e della Regina di Arendelle, meglio non dire altro per chi non ha ancora capito chi è ù.ù XD ;), sull’isola di Nazishima, ho deciso di svelarvi di più sulla storia di un personaggio che nella vicenda c’entra e che poteva essere ancora mostrato di più con un bel Flashback sul suo passato, ho visto che l’avete gradito praticamente tutti quanti e questo mi rende particolarmente felice :) a questo punto spero che anche i prossimi Capitoli ti piacciano come il prologo ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

LKBmary: Ciao LKBmary!! E’ un vero piacere per me conoscerti anche se abbiamo già avuto modo di scambiarci qualche messaggio tramite il messenger di EFP :) sono davvero molto contento che la storia per il momento ti sia piaciuta al punto tale da averla aggiunta immediatamente alle preferite *_* ciò significa che come primo Capitolo è riuscito ad avere un forte impatto, e di questo non posso che essere felicissimo del mio operato, sul serio *_*. Riguardo l’autore che ti ha consigliato di leggere le mie storie posso dedurre chi è dato che ho visto i tuoi commenti nella sua storia, e di conseguenza non posso che ringraziare tantissimo AlanKall per averti consigliato una mia fic, anche la sua storia mi piace molto e sapere che I Cavalieri della Speranza, la storia che l’ha spinto a vedere le altre mie storie e a conoscermi, continua ad avere successo anche a più di un anno dalla sua conclusione ufficiale mi rende immensamente gioioso, sul serio *_* quindi ancora un enorme grazie sia a te che ad AlanKall per tutto, sul serio :). E riguardo la critica non ti preoccupare, anzi hai fatto benissimo a farmelo notare, non sbrano le persone per così poco per cui puoi tirare un sospiro di sollievo ù.ù XD ;) effettivamente poi hai ragione, troppo spesso inserisco i numeri a cifre invece che a lettere là dove non è necessario, però ammetto che lo faccio più per abitudine mia che per altro, difatti certe volte me lo ricordo, ma alla fine durante la scrittura le mie dita vanno quasi da sole e finisco per scrivere i numeri in cifre, so che sembra stupido detto così, però è vero, l’abitudine di scrittura gioca sempre brutti scherzi XD comunque grazie mille per avermelo fatto notare, da adesso in poi farò più attenzione ;). Non posso fare altro ora che ringraziarti ulteriormente per le belle parole che hai riservato a me ed alla mia storia, so di non essere il massimo come scrittore dato che ci sono tantissimi molto più bravi di me, ma se con le mie fic riesco comunque a coinvolgervi ed a farvi appassionare alle mie fic allora posso ritenermi soddisfatto del tutto del mio operato :) per cui grazie ancora di cuore e spero che anche i prossimi chap ti piacciano come il prologo ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Davvero un enorme grazie, sono felicissimo che come inizio ti sia piaciuto così tanto, non mostrava più di tanto dato che doveva limitarsi ad introdurre la fic in generale, e il Flashback è stato solo un incipit in più per inserire qualcosa in più che potesse risultare interessante, per cui ci ho provato a renderlo meglio che potevo, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere felicissimo del mio operato *_*. Già, questa è l’ultima storia singola prima dei due Crossover finali che non vedo l’ora di scrivere e di mostrarvi, ho già in mente cosa far accadere e non sto più nella pelle *_* ma ciò non significa che questa fic sarà solo di passaggio, anzi sarà un antipasto di ciò che ci attende nei Crossover dato che già qui ci saranno più Universi, anche se Naruto sarà il protagonista assoluto ù.ù che cosa accadrà? Beh questo lo dovete scoprire all’interno della fic ù.ù ;). La parte iniziale con i Pirati dell’Artiglio Nero inizialmente prevedeva unicamente Marcus nella sua stanza chiamato da Reed e da Rosie per avvertirlo della Grande Tempesta, il Flashback doveva essere solo raccontato durante un altro evento che arriverà più avanti, ma dato che c’era spazio in questo chap ho deciso di approfittarne e di farvi vedere di persona come mai Marcus era così ossessionato dall’amicizia con Rosie ed anche che alla fin fine Reed anche se è stato un personaggio creato all’ultimo minuto un pochino di background ce l’ha ù.ù XD ;) (Il Flashback non era necessario! N.d. Xehanort) (Te lo potevi risparmiare! N.d. Sasuke) (Idiota! N.d. Larxene) (Uff che noia… mi siete mancati in queste tre settimane -_-‘! N.d. PGV 2) (Nick Nibbio ha ragione, nei prologhi di solito non c’è molto da dire dato che fungono unicamente da introduzione! N.d. Nami) (Vero, però questa volta si è iniziato con un Flashback per cui qualcosina da dire c’è tutto sommato! N.d. Gohan) (Vero! N.d. Shikamaru) (Ovvio che bisogna parlarne, io sono il protagonista assoluto ù.ù! N.d. Marcus) (Buffone -_-‘! N.d. Duke) (Senti da che pulpito viene la predica! N.d. Videl) (E così Nick Nibbio ha finito Reborn eh… N.d. Red) (Confessa, come ti è sembrato il manga/anime?! N.d. Naruto) (Ti è piaciuto? N.d. Luffy) (Ne sono certo, in fondo c’era quel figo di Reborn *_*! N.d. Cloud Uzumaki) (Quindi quel tipo ti piace? N.d. Pan) (Ha la mia età e sa farsi rispettare, questo basta ed avanza *_*! N.d. Cloud Uzumaki) (Questa effettivamente era una domanda inutile… N.d. Michael) (Beato te che riesci a proseguire fino alla fine praticamente in poche settimane, a me ci è voluta una settimana intera per vedere un singolo episodio di Sora no Otoshimono T_T sì se ti può interessare lo sto guardando e sono alla quinta puntata del Forte :)! N.d. PGV 2) (E come ti sembra per ora? N.d. Ino) (Spassoso e fortissimo XD! N.d. PGV 2) (A me piace molto Ikaros *ç*! N.d. Sanji) (Anche Sohara non è male *ç*! N.d. Goten) (E vogliamo parlare di Mikako?! *ç* N.d. Goro) (Quant’è bona Astraea *ç*! N.d. Gold) (Anche Nymph alla fin fine *ç*! N.d. Trunks) (Yohohohohohohohoh spero che mi mostrino le loro mutandine! N.d. Brook) (Piantatela maniaci!! N.d. Chichi e Ran pestandoli tutti) (Temo saranno fuori gioco per il resto della risposta! N.d. Yamcha) (Meglio così! N.d. Rob Lucci) (Io ho ispirazione solo per le storie, per le risposte purtroppo quando sono carico di impegni ne ho pochissima T_T! N.d. PGV 2) (Ce ne siamo già accorti grazie! N.d. Blue) (Un pochino meno fredda potevi esserla però… N.d. PGV 2) (Sto facendo affari con Nami, Kakuzu ed Himekawa in attesa di Hilda, per cui devo essere così ù.ù! N.d. Blue) (Se lo dici tu… N.d. PGV 2) (Beh allora speriamo di non essere mai segnati come tuoi bersagli Reborn! N.d. Greta) (Non credo, nel nostro gruppo ha un suo fan, non corriamo rischi! N.d. Joey) (Chi? N.d. Seto) (Grande Reborn!! *_* N.d. Cloud Uzumaki) (Dovevo immaginarmelo effettivamente… N.d. Seto) (Domanda, ma la forma di Pisces, intendo quella umana, è composta da due persone o una sola dato che sono due pesci? N.d. Winry) (Una bella domanda… N.d. Alphonse) (Scorpio ed Acquarius?! Questa sì che è una sorpresa!! N.d. Usopp) (Ma che schifo!! N.d. Camus e Milo) (Guardate che era riferito ai segni zodiacali, non a voi -_-‘! N.d. Cell) (Fa schifo lo stesso!! N.d. Camus e Milo) (Va bene, ok… N.d. Riku sarcastico) (Ma noooooooo!!! Ormai mi ero affezionata a Lucy! N.d. Tenten) (Ed io a Yukino T_T! N.d. Kairi) (Suvvia ragazze non disperatevi, come hanno già detto anche se torneranno Hilda, Law e Beel da settimana prossima loro potranno comunque tornare a fare qualche visita! N.d. Tenshinhan) (Giusto, speriamo di rivederle presto! N.d. Ventus) (Ciao ed alla prossima!! N.d. Chopper) (Noi saremo sempre qui ad attendervi con piacere! N.d. Sirio) (Io sono contento del ritorno della mia controparte, così potremo commentare insieme lo scontro tra Luffy e Doflamingo… insieme ai Law e Cavendish del manga ovviamente! N.d. Law) (Tanto vincerò io! N.d. Doflamingo) (Questo lo vedremo!! N.d. Luffy) (Io sono contenta che torna Hilda! N.d. Nami) (Tu non conti dato che sei contenta solo perché potete tornare in affari! N.d. Sasori) (Appunto *_*! N.d. Kakuzu) (Ah già, sei coinvolto anche tu… N.d. Deidara) (Beel!! *_* N.d. Ino e Winry) (Ah già, è vero che loro due hanno una piccola cotta per il piccolo Beel! N.d. Edward) (Ma è ovvio, è così puccio!! *_* N.d. Ino e Winry) (Contente voi, contenti tutti! N.d. Green) (WHAT?!?!?!?! O_O N.d. Quasi Tutti) (Effettivamente ci sono rimasto stupito pure io O_O! N.d. PGV 2) (Saga… e Larxene?!?! O_O N.d. Seiya) (Beh, e allora? Anch’io posso divertirmi qualche volta, dopo la prima volta ci abbiamo preso gusto! N.d. Saga) (Tsk almeno se devo farlo lo faccio con un vero uomo, capito autore di merda?!?! N.d. Larxene) (Si ricorda ancora quello che è accaduto un anno fa, che memoria O_O! N.d. PGV 2) (Ma quindi ora ti sei convertita allo Yaoi ed allo Yuri Larxene? N.d. David) (Bisogna modificare, non mi sono ancora convertita allo Yaoi e allo Yuri, mi ci sto avvicinando ma non sono ancora convertita… N.d. Larxene) (Un modo per dire che vinco io la scommessa ù.ù! N.d. Luke) (Non è ancora detto ù.ù! N.d. PGV 2) (… Però se lo volete sapere io e Saga ci siamo fidanzati ufficialmente! Sì lo annuncio pubblicamente adesso, qualche problema?! è_é N.d. Larxene) (O_______O! N.d. Quasi Tutti) (Beh, l’amore è cieco si dice… N.d. Shun) (Io ce li vedo bene, due psicotici insieme! N.d. Freezer) (Farò finta di non aver sentito nulla! N.d. Saga) (Pure Saga trova la fidanzata ed io rimango all’asciutto T_T! N.d. Sanji) (Si è ripreso? N.d. Chichi e Ran pestando di nuovo Sanji) (Poveraccio! N.d. Franky) (Brava Lady, i bambini sono ancora troppo piccoli per sentire certe cose! N.d. Chiara) (Che cosa? ?_? N.d. Erika) (Niente, lascia perdere! N.d. Chiara) (Noooooo!!! Ancora i nostri capelli noooooooo!!!! N.d. Aphrodite e Marluxia scappando) (Poverini, hanno ancora le parrucche! N.d. Mur) (Me la svigno pure io!! N.d. Death Mask) (Se muori mi fai solo un favore… N.d. Sirio) (Riguardo Beelzebub ho visto il nuovo episodio e da quello che ho capito terminata la partita di pallavolo l’istituto Ishiyama e i Rokkisei si sfideranno, oppure ho capito male io? N.d. PGV 2) (Mi sa che hai capito male tu! N.d. Terra) (E’ altamente probabile… N.d. PGV 2) (Ah e tanto per la cronaca ci siamo dimenticati di dirlo, ma Himekawa senza la banana l’abbiamo già visto… N.d. Zoro) (Ed effettivamente è un gran figo *ç*! N.d. Sakura) (Fantastico *ç*! N.d. Nami) (Non è male in effetti… N.d. C-18) (Uff però nessuna ragazza che sbava viene picchiata! N.d. Goro) (Un altro che si è ripreso… N.d. Chichi) (Ci penso io! N.d. Ran pestando suo padre) (Alla faccia dell’amore paterno O_O! N.d. Sora). Il Capitolo poi finisce con Colin e la misteriosa Regina di Arendelle, meglio mantenerla segreta per il momento ù.ù XD ;), che decidono di scongelare Naruto e gli altri Ninja imprigionati nel ghiaccio che secondo loro è stato proprio Aokiji a creare, magari è vero, chi lo sa… (Tu lo sai idiota! N.d. Akainu) (E’ vero eheheheheheheh! N.d. PGV 2) e per quanto riguarda il motivo tranquilli, qualche chap e lo scoprirete, dovete solo avere pazienza ù.ù ;) (Possiamo unirci alla festa anche noi? *_* N.d. Goku) (Ehm direi di sì… se non si stessero pestando tra di loro!! N.d. PGV 2) (E allora? Più divertimento per noi!! N.d. Naruto) (Appunto! N.d. Seiya) (Facci andare! Facci andare! *_* N.d. Luffy) (Uff e va bene, voi pestatevi, noi ci divertiamo normalmente ù.ù! N.d. PGV 2) (Bene! N.d. Silver) (Ci divertiremo molto! N.d. Heiji) (Alla carica!!! *_* N.d. Goten e Trunks) (Questi stanno per gettarsi nella mischia! N.d. Ikki) (E ci vado pure io!! N.d. Edward) (Non dimenticatevi di me! N.d. Vegeta) (KAKAROOOOOOTHHHHH!!!! N.d. Broly) (Mi getto pure io! N.d. Xaldin) (Mi divertirò a tagliuzzare qualcuno! N.d. Sephiroth) (O_O Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg perché temo che la situazione possa degenerare, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Grazie mille, sono davvero molto contento che questo Capitolo ti sia piaciuto ed anche la presentazione intera della storia :) in verità il chap doveva essere decisamente più corto dato che doveva limitarsi a mostrare Colin che arrivava nei pressi della voragine insieme alla Regina di Arendelle, come sto dicendo in questo chap meglio mantenerla segreta per il momento con questo nominativo ù.ù anche se in teoria non serve XD ;), ma poi mi sono accorto che così mostrava davvero troppo poco e che non aveva lo stesso impatto dei prologhi precedenti, così ho allungato tutto aggiungendoci anche il breve Flashback su Marcus ed i Pirati dell’Artiglio Nero :). E a tal proposito mi fa piacere che l’abbiate gradito tutti quanti, non era necessario dato che serviva solo a far capire l’ossessione che Marcus provava verso l’amicizia di Rosie e per dare un background a Reed, un pg creato all’ultimo minuto che poteva anche funzionare senza, però come ho già detto l’ho inserito per allungare un pochino il prologo e se alla fine sono riuscito a rendere il tutto interessante non posso che essere soddisfattissimo del mio operato *_* riguardo gli uomini che hanno attaccato l’isola di Marcus posso dirti che erano agenti del Governo Mondiale, hanno distrutto l’isola ed ucciso gli abitanti perché essi avevano dato asilo a dei pirati e di conseguenza li hanno ritenuti loro complici, hanno potuto farlo anche perché non era territorio di un Imperatore essendo fuori dal Nuovo Mondo, di conseguenza potevano permetterselo, un po’ simile ad Ohara, anche se qui non c’erano gli estremi per il Buster Call naturalmente ;). Per quanto riguarda il come sono giunti nell’Universo di One Piece i personaggi di Naruto posso dire sia a te che a tutti gli altri che anche se verrà mostrato proprio in questo chap non sarà spiegato del tutto, anzi molte cose vi sembreranno fin troppo strane, ma non temete nei Crossover finali sarà spiegato com’è stata possibile una cosa del genere ;) invece il quando viene svelato praticamente all’inizio del Capitolo, per cui lo scoprirai subito ;) a questo punto ti rimando alla lettura del chap qui sotto sperando che ti piaccia quanto il prologo :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 02 – IL RISVEGLIO!



32 giorni. La distanza che separa la Grande Tempesta da questa nuova narrazione è proprio questa. Ne sono successe davvero di tutti i colori durante quest’ultimo mese trascorso, eventi che hanno cambiato la storia degli Universi per sempre e che rischiano di collidere tutti in un’ unica e grande situazione che vedrà coinvolti tutti quanti per salvare gli Universi da chissà quali pericoli…
Tuttavia prima di passare a quello che potrebbe essere un incontro che cambierebbe le sorti dei mondi per sempre, c’è ancora un ultimo tassello di cui bisogna raccontare, quello che è stato soprannominato “il lascito della Grande Tempesta” dai Pirati dell’Artiglio Nero e che finalmente è stato trovato 9 giorni prima dall’FBI.
Prima però di raccontare quest’ultima parte facciamo un passo indietro nel tempo, ed andiamo a vedere cosa è successo prima che il biondo proveniente da Konoha e tutti gli altri venissero catapultati nel mondo dei pirati contro la loro volontà…

32 Giorni prima degli Eventi Narrati:
Al Villaggio della Foglia stava accadendo il finimondo, l’intero paese era in subbuglio e la distruzione dilagava pesantemente. L’Akatsuki, rappresentata da Konan e da nientemeno che il suo Leader Pain, aveva attaccato la città alla ricerca di Naruto, colui che possedeva nel suo corpo la Volpe a Nove Code, e tutti i Ninja presenti si erano ritrovati costretti a scendere in campo per cercare quantomeno di fermarlo.
Inutile dire che non c’erano riusciti e i morti non si potevano contare sulle dita di una mano, la sola Tsunade, con l’aiuto di Katsuyu, era riuscita ad evitare che tutti finissero uccisi dal pericoloso Shinrai Tensei del nemico che aveva spazzato via tutto ciò che aveva trovato sul suo cammino.
Subito dopo era intervenuto Naruto che con grande forza e tenacia era riuscito ad avere la meglio su cinque dei sei corpi che poteva usare il potente nemico, tuttavia l’ultimo, che era quello di Yahiko, vecchio amico di Nagato, colui che controllava i corpi, era riuscito ad immobilizzarlo al suolo, ed ora i due sembrava che stessero parlando, scambiando le proprie opinioni prima del rapimento finale.
In quel momento i due si trovavano proprio al centro dell’enorme cono che si era “creato” dopo l’attacco dell’arancione, il biondo era a terra a pancia in giù con entrambe le braccia distese in avanti ed una specie di palo appuntito nero che l’aveva trafitto su entrambi i palmi che erano uno sopra l’altro inchiodandolo al suolo.
L’avversario era di fronte a lui in ginocchio, era così perché voleva guardarlo negli occhi mentre gli parlava, difatti gli stava raccontando quelle che erano state le sue esperienze di vita, anche se non direttamente visto che aveva omesso diversi fatti del suo passato, e concluse il suo discorso dicendo “… Capisci cosa sto cercando di dire? L’unico modo che ha questo mondo per trovare la pace è attraverso il dolore, per questo sto facendo tutto questo. Voglio che la pace trionfi… e questo è l’unico modo per garantirlo!!”
“Ma che diavolo stai dicendo?!?!” ribatté però il ragazzo che era piuttosto contrario a ciò che stava affermando “Credi davvero che la pace si possa raggiungere solo in questo modo?! Allora non hai capito niente! Non importa che cosa hai subito durante tutta la tua vita, l’importante è comunque rialzarsi ed andare avanti, e te a giudicare da ciò che mi hai appena detto hai preso la strada diametralmente opposta!”
“So che parli per esperienza, ma credimi, tu non sai minimamente che cosa significa essere come me…” fu ciò che controbatté il diabolico avversario.
Il nemico indossava una tunica nera con al centro una nuvoletta rossa, era visibile solamente la faccia che era piena di piercing ovunque, inoltre aveva i capelli arancioni sparati all’insù ed al posto di quelle normali una serie di pupille a spirali azzurre che erano nient’altro che la sua abilità innata, il Rinnegan!
Colui che aveva inchiodato al suolo invece aveva i capelli biondi sparati all’insù, indossava un coprifronte con lo stemma di Konoha, aveva un abito comprendente pantaloni arancioni e giacca dello stesso colore e nera ed un mantello rosso con sul fondo delle fiamme nere.
Inutile dire che mentre il primo era Pain, lo spietato Leader dell’Akatsuki secondo solo al misterioso Tobi che si autoproclamava “Madara”, l’altro era Naruto Uzumaki, la forza portante di Kurama che rappresentava l’unica speranza per Konoha intera…

In disparte molti stavano assistendo a ciò che stava accadendo nascosti dietro le macerie per evitare di essere coinvolti nella lotta, e fu inutile dire che rimasero stupiti nel vedere la situazione che si era creata, il loro salvatore era stato intrappolato al suolo e sembrava che concluso il dialogo il nemico l’avrebbe portato via… il vero problema era che non potevano fare niente per salvarlo perché erano troppo inferiori a lui!!
“Avete visto… ce l’ha in pugno!” dichiarò difatti uno dei Ninja nascosto tra le pietre che erano alla destra dei due in cima al cosiddetto “cono”.
“Sì, sembra che ormai Naruto sia spacciato… neanche lui è bastato per fermarlo!” dichiarò un altro che era proprio vicino a lui.
Dall’altra parte, e di conseguenza a sinistra della voragine, c’erano altri combattenti che erano nascosti ad osservare ciò che stava succedendo ed uno di loro disse “Questa… è la fine!!” preoccupato a morte.
Vicino a lui c’era una ragazza dai corti capelli rosa, una fronte spaziosa, gli occhi verdi e con indosso una giacchetta rossa con maniche bianche, una minigonna bianca sotto cui c’erano dei pantaloncini neri ed un paio di guanti neri.
Era Sakura Haruno, ex membro del Team 7 insieme a Sasuke ed allo stesso Naruto, la quale era indecisa e non sapeva che cosa fare, una parte di sé voleva correre in soccorso dell’amico, ma l’altra era consapevole che sarebbe stato un suicidio, si trovava davanti ad un bivio e non sapeva che strada prendere…

“Direi che abbiamo parlato abbastanza, ora tu verrai con me!”
Sembrava che il tempo delle parole fosse finito dato che Pain era pronto a portare via Uzumaki, il quale digrignò immediatamente i denti dalla rabbia, non riusciva a liberarsi ed al tempo stesso aveva perso la Modalità Eremitca tornando ad avere gli occhi semplicemente azzurri, era in difficoltà e sembrava che fosse destinato a fare la fine di Gaara…
Ma proprio in quel momento qualcuno intervenne dall’alto piovendo in picchiata verso il nemico e tentando una manata che si schiantò al suolo a causa della schivata dell’arancione che aveva compiuto un balzo all’indietro.
Chi era stato? Beh era una ragazza dai lunghi capelli neri, gli occhi bianchi o quasi e con indosso una giacca viola con lunghe maniche bianche, dei pantaloni blu chiari e con il coprifronte di Konoha come collana al collo.
Inutile dire che appena il polverone provocato dall’impatto si fu diradato il biondo ebbe la possibilità di vederla in posizione da combattimento di fronte a lui che gli dava le spalle e per questo, preoccupato, le gridò contro “HINATA, CHE DIAVOLO STAI FACENDO?!”
La giovane, che altri non era che la Hyuga cugina di Neji, dichiarò con sguardo fiero e deciso e con il Byakugan attivo “Mi sembra ovvio, ti sto dando una mano!”
“SEI IMPAZZITA?! VATTENE VIA DI QUI! RISCHI SOLAMENTE LA VITA!!” cercò di esortarla ulteriormente…
Ma era tutto inutile “… Questo lo so bene!” fu difatti la risposta della ragazza che a quel punto abbozzò un sorriso e continuò dicendo “Ma se morendo riuscirò a salvarti sono disposta ad accettare l’infausto destino… e questo perché… io ti amo, Naruto!” nella foga del momento e con la determinazione nel cuore la Ninja aveva trovato il coraggio di confessarsi a colui che ammirava e rispettava da quando erano bambini…
E fu inutile dire che questa rivelazione lasciò a dir poco scioccato Naruto, il quale quasi perse le pupille strabuzzando anche gli occhi, lei lo amava? Non ci poteva credere, eppure in diverse occasioni aveva potuto notarlo dallo strano comportamento che aveva nei suoi riguardi, avrebbe dovuto capirlo prima…
Nel frattempo comunque Hinata partì immediatamente all’attacco del nemico tentando subito uno dei suoi colpi migliori “Passi dei Due Leoni!” concentrando il Chakra, l’energia che possiedono tutti i Ninja di quel mondo nel loro corpo, sui palmi delle mani gli fece assumere la forma di due leoni e tentò di attaccarlo direttamente con quella che sembrava essere una doppia manata, ma che essendo portata da un membro del Clan Hyuga poteva portare grossi danni…
Tuttavia a Pain bastò rimanere fermo e lei impattò violentemente contro quella che pareva essere una specie di “barriera invisibile” che le provocò anche alcuni danni facendola cadere al suolo a pancia in giù a diversi metri di distanza dal suo amato.
Dopo aver compiuto tale atto, il malvagio le si avvicinò lentamente mentre dalla manica destra fece uscire un palo nero appuntito, sembrava quasi che fosse intenzionato ad ucciderla all’istante per aver tentato di mettersi contro di lui.
Una volta arrivato al suo capezzale sollevò il braccio suddetto pronto ad affondare il colpo, Naruto se ne accorse e cercò disperatamente di fermarlo con le parole “NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!” ma non servì a niente, il malvagio portò giù l’attacco e… zack!
Non si riuscì a vedere dove l’aveva colpita perché una roccia piuttosto alta impediva a Uzumaki la visuale dell’amica, però del sangue era schizzato in alto nel momento in cui aveva affondato il colpo… e questo non era per niente un buon segno!
“Proprio come io ho assistito alla morte dei miei genitori per mano dei Ninja di Konoha, anche tu hai appena assistito al decesso di una tua amica… ora capisci che cosa volevo dire? Comprendi cos’è il vero dolore?” sembrava quasi una lezione quella che Pain voleva impartirgli…
Ma in realtà così non fece altro che liberare qualcosa molto più grande di lui “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!” il grido disperato e piangente del figlio di Minato fu a dir poco assordante, con le lacrime agli occhi aveva urlato al cielo tutto il suo dolore, ma non aveva di certo finito lì, perché improvvisamente un aura rossa avvolse il suo intero corpo ed iniziò inspiegabilmente a cambiare.
La sua pelle venne letteralmente strappata via per lasciare spazio ad uno stato di Chakra rosso, il suo aspetto divenne simile a quello di una volpe solo senza il muso affusolato, una specie di scheletro gli comparve sulla schiena e gli spuntarono fuori ben sei code… la collera dovuta alla probabile morte di Hyuga avevano consentito a Kurama di uscire allo scoperto attraverso il suo Chakra!!
Lo stesso malvagio rimase parecchio stupito dalla cosa, al punto che staccata l’arma dalla povera vittima e fattala tornare nella manica dovette coprirsi gli occhi con il braccio sinistro per evitare l’onda d’urto e subito dopo esclamò “La Volpe a Nove Code, che sorpresa…”
In teoria era piuttosto preoccupato per l’arrivo del Demone dato che questo implicava che avrebbe avuto diverse difficoltà a rapirlo e a portarlo alla Base dell’Akatsuki, tuttavia non lo dava a vedere e si limitava ad osservarlo con la solita aria fredda che lo contraddistingueva.
Dall’altro lato Naruto, o meglio la creatura che era appena diventato, ruggì al cielo, segno che era pronto ad attaccare istintivamente e non consapevole di ciò che stava per fare.

Tutto questo venne accolto dagli stupori di tutti gli abitanti del Villaggio della Foglia che stavano assistendo al combattimento, al punto tale che alcuni dissero “Guardate, quella è la Volpe a Nove Code!” “Ma com’è possibile?” “Naruto deve averne perduto il controllo!”
Sakura invece era a dir poco scioccata, sia per ciò che aveva fatto Hinata e sia per le conseguenze del suo gesto, proprio come contro Orochimaru era venuta fuori la terribile bestia, e questa volta non c’era Yamato che poteva aiutarli.
*Naruto…* inutile dire che era molto preoccupata per l’amico, perché era consapevole che se fosse arrivato alla nona coda la Volpe a Nove Code si sarebbe liberata del tutto e per il biondo sarebbe stata la fine…

Tuttavia la battaglia tra i due non ebbe mai inizio, perché proprio in quell’istante accadde qualcosa che nessuno lì seppe spiegarsi.
Improvvisamente delle nuvole temporalesche, con una velocità allarmante, ricoprirono i cieli di tutto il mondo, dei fulmini iniziarono a piovere sul terreno disintegrando tutto ciò che colpivano ed una voragine si aprì nel cielo… la spiegazione era molto semplice, probabilmente in un altro Universo Goku e Duke avevano appena finito di scontrarsi e questo aveva dato iniziò alla Grande Tempesta che era già arrivata fin lì!!
“Che cosa diamine sta accadendo?!” lo stesso Pain non sembrava capacitarsi di ciò che stava avvenendo, immediatamente volse il suo sguardo verso l’avversario che aveva rivolto lo sguardo verso l’alto, forse anche lui stupito.
Dal suo comportamento poteva evincere che la sua trasformazione non c’entrava niente in tutto ciò… ma allora che cosa aveva provocato quel fenomeno? Non era naturale e lo si vedeva, era il risultato di una forza più grande addirittura della sua!

“Nagato, che cosa succede?”
Nel frattempo, ben nascosti per non essere rintracciati, Konan e il suo interlocutore stavano osservando il misterioso fenomeno sbalorditi a dir poco. La ragazza indossava la tunica tipica dell’Akatsuki, aveva i capelli lunghi ed azzurri con un fiore di origami azzurro sul suo lato destro, gli occhi arancioni ed un piercing proprio sotto il labbro.
Colui a cui si era appena rivolto invece era abbastanza inquietante, aveva un aspetto scheletrico e il Rinnegan, i suoi capelli erano lunghi e rossi e gli coprivano l’occhio destro, dalla vita in giù braccia comprese era attaccato ad una macchina che probabilmente gli consentiva di controllare i sei corpi ed attaccati sulla schiena dei pali neri simili alle armi che utilizzava.
Il diretto interessato volse il suo sguardo verso l’alto e, più stranito che preoccupato, ammise “… Non lo so, non è una tempesta normale, sembra quasi… che sia stata creata da un’entità superiore!”

“Che cosa sta accadendo?!” “Il cielo si è oscurato all’improvviso ed è iniziata una violenta tempesta!!”
In città, dato che Konoha era stata evacuata, erano rimasti solo i combattenti, tuttavia nessuno di loro sapeva spiegarsi che cosa stava avvenendo, non era un fenomeno naturale e l’avevano compreso sia dal fatto che si era manifestava in pochi secondi e sia perché il varco apertosi nel cielo non era comune alle “classiche tempeste”.
La stessa Sakura sembrava cercare di trovare una spiegazione razionale a tutto quello “Che sia stato Pain a provocare tutto questo?”
Era un idea, ma la scartò dopo aver visto da lontano che anche lui sembrava disorientato da quello che stava accadendo… ma allora… chi era l’artefice di tutto quello?!

Improvvisamente però una cosa ancora più strana accadde… come se fosse un effetto collaterale della Grande Tempesta, un vortice d’aria scese a spirale dalla voragine abbattendosi contro il suolo… era talmente grande che investì non solo Konoha ma anche gran parte della zona che la circondava…
Ma quel che era peggio era che improvvisamente a causa di esso alcuni dei presenti si ritrovarono trascinati verso l’alto finendo piano piano per sparire all’interno del varco apertosi nel cielo! Il primo di tutti fu Naruto, o meglio la creatura che era diventato, il quale cercò di fissarsi al suolo con i suoi artigli ma si ritrovò trascinato al suo interno.
“DOVE PENSI DI ANDARTENE?!” neanche il tempo di gridare questo che anche Pain, praticamente un secondo dopo di lui, venne trascinato verso l’alto contro la sua volontà, a nulla servì il tentativo di Shinrai Tensei sparato verso l’alto per scendere al suolo, la forza che lo stava portando lassù era più forte del suo potere.
Anche Nagato, con tanto di macchinario compreso, venne travolto dal vortice e trascinato verso l’alto, e con lui anche Konan “Oh no! Ci sta portando verso la voragine!!” gridò la donna nel disperato tentativo di resistere.
“Non serve a niente opporre resistenza!” la mise in guardia però il rosso che aveva compreso come stavano le cose “Stai cercando di opporti ad una forza ben superiore a noi… non possiamo fare niente per salvarci, solo… vedere cosa ci riserva quell’apertura nel cielo!”
Seguirono a quel punto tanti altri Ninja del Villaggio della Foglia che cercarono in tutti i modi di salvarvi, vennero anche tenuti per le mani da chi inspiegabilmente non venne portato verso la tempesta, ma fu tutto inutile, la forza misteriosa era ben maggiore e fecero la stessa fine di Uzumaki e degli altri.
Tra di loro vi era anche Sakura, la quale mentre veniva portata verso l’alto pensò *Che cosa sta accadendo?! Non ha alcun senso… perché ci sta trascinando verso quell’isola!!* lei, a differenza degli altri, doveva aver visto cosa c’era dall’altra parte, ed avendo parlato di isola sembrava quasi assodato a quale si stava riferendo…
Mentre tutto ciò avveniva quelle che sembravano essere delle anime fuoriuscirono dal varco nel momento stesso in cui sia Pain che Nagato lo ebbero attraversato, non si capiva bene il motivo, ma sembrava quasi che la loro scomparsa all’interno del portale aveva portato alla liberazione delle anime dei morti che il Leader dell’Akatsuki aveva mietuto durante l’attacco di Konoha… e questo era davvero strano!
Una di esse rientrò nel corpo di un uomo con indosso una divisa nera con giacca verde tipica dei Ninja di Konoha, una maschera che gli copriva la bocca, un coprifronte del villaggio che gli copriva l’occhio sinistro e dei capelli argentati sparati verso l’alto.
Quest’uomo era Kakashi Hatake, e nel momento in cui riprese i sensi aprì l’occhio nero destro e si accorse di una cosa strana “C-Cos… cos’è successo?!”… stava levitando in aria verso un varco nel cielo!! “Che diamine sta accadendo?!”
Un'altra invece rientrò nel corpo di una ragazza dai corti capelli neri, gli occhi dello stesso colore ed una divisa nera e bianca. Immediatamente riaprì gli occhi e, confusa, domandò “D-Dove sono?”
“Shizune! Hai ripreso conoscenza! Meno male, allora sei viva!” a parlare era stato un uomo dai lunghi capelli biondi raccolti in una lunga treccia, una divisa uguale a quella di Kakashi, gli occhi verdi, un coprifronte con lo stemma di Konoha e una giacca rossa.
Lei, risollevando il busto, esclamò “Inoichi, che sta succedendo? Ricordo solo che Pain mi aveva preso, e poi… null’altro!”
L’uomo, che altri non era che il padre di Ino, le spiegò cos’era accaduto “Quel maledetto ha distrutto Konoha e subito dopo è intervenuto Naruto, ma dopo che la Volpe a Nove Code ha preso il sopravvento su di lui una strana tempesta è iniziata ed ha aperto un varco nel cielo!”
Dopo aver detto ciò indicò con l’indice destro verso l’alto mostrandole l’enorme voragine bordata di energia cosmica azzurra che si era creata. Naturalmente l’assistente di Tsunade rimane basita, al punto che esclamò “Che diamine sarebbe quello?!”
“Non lo so, ma ha risucchiato molti dei presenti… inclusa mia figlia!” le ultime tre parole Yamanaka le aveva dette con profondo rammarico, aveva provato ad aiutarla, ma si era rivelato tutto inutile ed era finita al suo interno insieme a molti altri…
“Davvero? Chissà allora dove li avrà portati…” la domanda di Shizune era la stessa che si stavano ponendo tutti lì in mezzo.
Dopo circa una ventina di minuti la Grande Tempesta si placò in tutti gli Universi quello dei Ninja compresi… ma di tutti i loro amici non ce ne fu più traccia!! Nessuno sapeva che fine avevano fatto… ed avevano la bruttissima sensazione che non li avrebbero mai più rivisti!


Ora che abbiamo avuto modo di vedere cos’era accaduto durante la Grande Tempesta è giunto il momento di tornare al momento tanto annunciato, ossia 32 giorni dopo quell’evento catastrofico che aveva segnato la vita di molti negli Universi.
Non si sapeva bene che cos’era successo dopo che Naruto e tutti gli altri erano stati risucchiati all’interno della voragine creatasi nei cieli di Konoha, si sapeva solo che in circostanze sconosciute lui e molti altri avevano finito per essere trasformati in “ghiaccioli” da un potere che secondo l’FBI proveniva dall’ex Ammiraglio Aokiji, anche se non ne avevano la conferma.
Per poterli liberare avevano dovuto chiamare colei che continuavano a chiamare “Regina di Arendelle” in quanto la ritenevano l’unica in grado di liberarli probabilmente senza ucciderli, e c’era riuscita, anche se ci aveva messo diversi giorni in quanto non era ancora in grado di controllare perfettamente il suo potere.
Erano le 15:00 di quel giorno e Uzumaki, dopo essere rimasto “addormentato” inconsapevolmente per quasi un mese, iniziò ad aprire lentamente gli occhi “C-Cos’è successo?...” sembrava ancora spaesato, ma era normale dato tutto quello che aveva passato e soprattutto la trasformazione che aveva subito.
Mettendo a fuoco ciò che aveva di fronte, il ragazzo si accorse che non era più a Konoha o in un luogo che conosceva… sembrava trovarsi all’interno di quella che pareva essere una grossa tenda larga circa 15 metri al cui interno non c’era quasi nulla, solamente degli strani macchinari alla sua destra con vicino un tavolino su cui erano riposti dei fascicoli ed alla sua sinistra un armadio il cui contenuto era sconosciuto.
Inutile dire che appena vide quel posto si allarmò non poco, aveva perso conoscenza nel momento in cui aveva visto Pain colpire probabilmente mortalmente la povera Hinata… poi aveva ripreso conoscenza in uno strano posto e dopo essere stato congelato si era ritrovato in quel luogo che non aveva mai visto prima di allora.
“Che diavolo… dove sono capitato?!” neanche il tempo di alzarsi in piedi che si accorse di un amara verità… era incatenato in quel luogo!
Per la precisione aveva sia le mani che le gambe legate con delle manette e poi era anche attaccato al muro da una catena che partiva dalla sua gamba sinistra ed andava fino ad un gancio posto su una delle assi di ferro che tenevano su la tenda… la cosa strana era che entrambi gli oggetti che lo tenevano fermo erano cosparsi di una strana aura cosmica azzurra…
Ma quello per il Ninja era il male minore dato che si era ritrovato in una tenda imprigionato come se fosse un animale dopo tutto quello che aveva passato, e difatti con furore digrignò i denti e poi sollevando il viso al cielo gridò con tutta la rabbia che aveva in corpo “SI PUO’ SAPERE CHE COSA CAVOLO STA SUCCEDENDO?!?!”
Quel grido attirò l’attenzione di chi stava fuori, che ebbe la notizia che tanto stava aspettando, ossia che aveva ripreso conoscenza, difatti senza perdere tempo entrò nella tenda attraverso l’apertura che era proprio pochi metri davanti al biondo insieme ad un agente dell’FBI iniziando così a scrutarlo attraverso gli occhiali da sole che indossava.
Vedendo i due neo arrivati, Naruto li osservò con odio e domandò “Si può sapere chi cazzo siete voi?!” stava diventando volgare a causa della situazione in cui si trovava ed era anche pronto a combattere se la situazione l’avesse richiesto…
Tuttavia l’uomo, che altri non era che Colin Bailey in persona, gli rispose “Stia tranquillo signorino, non abbiamo alcuna intenzione di farle del male, anzi si potrebbe dire che se non fosse per noi adesso sarebbe ancora ibernato. Noi siamo dalla parte dei “buoni”!”
Sentendo quelle parole Uzumaki, apparentemente calmatosi, domandò “Allora siete stati voi a farmi questo… per quale motivo avreste dovuto liberarmi e poi incatenarmi così?”
“E’ solo per la sua sicurezza, null’altro!” dopo aver detto ciò l’uomo si rivolse all’agente che era insieme a lui e gli disse “Fai la guardia qui fuori, non voglio che nessuno si intrometta durante l’interrogatorio!”
“Sissignore!” fu la risposta del diretto interessato che subito dopo dette loro le spalle abbandonando la tenda ma comunque stanziandosi proprio di fronte al suo ingresso.
Inutile dire che sentendo quella frase l’allievo di Kakashi ritornò su tutte le furie e gli gridò contro “ASPETTA UN SECONDO!! IO NON HO INTENZIONE DI DIRTI NULLA FINO A QUANDO TU NON MI DIRAI CHE FINE HANNO FATTO GLI ALTRI!!” eh già, perché non avendoli visti insieme a lui si era preoccupato e temeva che fosse successo loro qualcosa…
Ma per sua fortuna arrivò una bella notizia “Non si preoccupi signorino, stanno tutti bene, si trovano in un’altra zona di questo accampamento e se tutto va bene riprenderanno anche loro i sensi tra poco!”
Davanti a quelle parole si accesero mille lampadine nella mente del prigioniero “Accampamento?!” chiese difatti sollevando il sopracciglio destro rimanendo comunque alterato.
Colin invece era molto calmo e freddo e gli rispose subito dicendogli “Ci troviamo sull’isola Nazishima, in un luogo totalmente diverso da quello da cui provenite voi. Siamo riusciti a trovarvi solo 21 giorni dopo la Grande Tempesta e il vostro scongelamento ha dovuto impiegare parecchi giorni, per questo ci siamo fermati qui in attesa che voi riprendeste i sensi… e tu sei stato il primo di tutti!”
“Chi se ne frega di me!! Piuttosto dimmi, come sta Hinata? E’ salva? Se le avete torto un singolo capello giuro che ve la farò pagare molto cara!!” quest’ultima frase, nonostante non l’avesse detta gridando, l’aveva comunque pronunciata con tanto odio e rancore, al punto che avrebbe spaventato chiunque più di quanto avrebbe fatto urlando…
Ma il suo interlocutore era abituato a ben peggio, per questo mantenendosi tranquillo rispose “Non si preoccupi signorino, il congelamento ha fermato l’emorragia che stava nascendo in lei dopo essere stata trafitta alla spalla sinistra e subito dopo essere stata liberata è stata presa in custodia dalla nostra equipe medica. Adesso è fuori pericolo e si sta riposando nella tenda medica!”
A quel punto si rincuorò e tirò un grosso sospiro di sollievo, era bello sapere che nonostante tutto la Hyuga si fosse salvata, non sapeva che cosa avrebbe fatto se fosse effettivamente morta, ma per fortuna quell’evenienza era stata scongiurata, almeno per il momento.
In quell’istante notò una certa espressione nelle frasi che continuamente ripeteva colui che aveva di fronte, e difatti abbastanza scocciato gli chiese “Comunque smettila di chiamarmi signorino, mi fa sentire a disagio, e già così non è che mi senti proprio a casa…”
“Come preferisce, allora le darò del tu da adesso in poi!” a quel punto Bailey si avvicinò di un paio di passi al ragazzo arrivandogli a circa mezzo metro di distanza e, abbassando lo sguardo per poterlo vedere meglio, gli domandò “Ora però vediamo di passare alle cose serie…”
“Appunto, quindi liberami e chiudiamola qui! Tanto non ho intenzione di dirti niente!” lo provocò il figlio di Minato sollevando il volto per poterlo guardare e dimostrargli che non aveva alcun timore di lui.
Quest’ultimo però non aveva intenzione di cedere e gli rispose subito “Sarai liberato solo quando lo deciderà la tua salvatrice, credi che mi piaccia tenerti incatenato come un cane disubbidiente?”
“Secondo me sì!” quella di Naruto era una provocazione bella e buona, anche se avevano salvato la vita alla sua amica sentiva che non poteva fidarsi ancora di loro, in fondo bastava vedere come l’avevano ridotto per capire che qualcosa da nascondere ce l’avevano…
“Fai poco lo spiritoso e rispondi alle mie domande. Se saprai estinguere per bene le nostre curiosità potremmo anche decidere di liberarti subito…”
Uzumaki non sapeva se stava dicendo la verità o no, poteva permettersi di rischiare di rispondere alle sue domande e rimanere comunque incatenato ancora? Forse sì, in fondo aveva già provato a liberarsi ma non era servito a nulla, dovevano essere fatte di un materiale molto spesso quelle manette, quindi sembrava che non avesse alternative…
“Che cosa volete sapere?” domandò a quel punto mantenendo comunque un aria abbastanza irritata a testimonianza che non si sentiva lo stesso a suo agio nonostante la promessa.
Il cosiddetto interrogatorio poteva finalmente avere inizio “Molto bene, allora cominciamo. La prima cosa che volevo chiederti era… come siete finiti in questo Universo?”
“Bella domanda, lo stai chiedendo alla persona sbagliata. L’ultima cosa che ricordo è quel bastardo di Pain che colpisce Hinata, dopo si è tutto oscurato e non ricordo più nulla, so solo che quando ho ripreso conoscenza mi sono ritrovato sul fondo di una voragine a forma di cono insieme a Sakura e molti altri!”
Colin trovò il tutto interessante *Probabilmente la Volpe a Nove Code ha preso il sopravvento su di lui, per questo non ricorda più nulla di quei brevi momenti…*
Subito dopo proseguì chiedendogli “Ok, allora passiamo ad un'altra domanda, che cos’è successo dopo che siete arrivati su quest’isola?”
“… Avevo ancora la mente un po’ confusa, non ricordo molto bene. Dopo un attimo di smarrimento sono arrivati due tizi strani, uno aveva i capelli biondi e sembrava un pirata, l’altro invece poteva controllare il ghiaccio a proprio piacimento… è stato lui ad intrappolarci in quello strato ghiacciato, questa è l’unica cosa che ricordo perfettamente!”
*Quindi è stato Aokiji proprio come immaginavamo…* dopo aver compreso che i suoi sospetti erano fondati domandò ulteriormente “E che cosa volevano questi due tipi da voi?”
“Il biondo voleva usarci per diventare il Re dei Pirati, o almeno a me è sembrato che dicesse così anche se non so che cosa significa, l’altro invece voleva farci tornare nel nostro mondo, o almeno così sosteneva…”
*Probabilmente non è ancora convinto di trovarsi in un Universo diverso dal loro, forse pensa di trovarsi su un’isola della loro dimensione o qualcosa del genere!* il sottoposto di Comey stava tirando le somme in base a quello che gli stava dicendo, certo non colmava completamente tutte le sue curiosità, ma era comunque qualcosa.
Dall’altra parte il figlio di Minato stava rispondendo a tutte le sue domande perché voleva vedere come si sarebbe comportato dopo, se avesse mantenuto la promessa o meno, in questo modo avrebbe potuto valutare se erano davvero brave persone come sostenevano o meno…
“Un’ ultima domanda e poi può bastare!” dato che aveva ancora le idee confuse era inutile provare ad insistere su dettagli che probabilmente non si ricordava al momento “… Il tizio che vi ha ibernato l’ha fatto volontariamente oppure è stato un incidente?”
“… Sembra che l’abbia fatto apposta, ma non so spiegarmi il perché…”
Arrivati a quel punto Bailey poté trarre la sua conclusione *Probabilmente il biondo che sembra un pirata era Marcus Gray, il ragazzo arrestato circa dieci giorni fa dalla Marina proprio mentre si recava qui, e Aokiji per impedirgli di usarli li ha intrappolati nel ghiaccio così nessuno avrebbe potuto sfruttarli. A giudicare dal suo racconto sembra che sia andata così…*
“Ecco, ho risposto a tutte le sue domande. Ora può mantenere la promessa e liberarmi!” a quel punto il biondo, non avendo nient’altro da dire, porse lui i polsi in modo che potesse togliergli quelle manette che erano pure scomode.
Tuttavia, con suo grande rammarico, Colin rispose “… No!” per poi voltarsi e fare due passi verso l’uscita dalla tenda.
“COSA?!” a quel punto il Ninja alterato si alzò in piedi per gettarglisi contro, ma la catena che lo inchiodava al muro lo bloccò, complice anche il fatto che aveva i piedi ammanettati proprio come le mani.
Continuando a dargli le spalle, l’agente spiegò perché tale decisione “Avevo detto che avremmo potuto liberarti se avessi colmato tutti i nostri dubbi, tuttavia abbiamo ancora un sacco di domande e di conseguenza gli estremi per la liberazione non ci sono. Appena si riprenderanno interrogherò un altro dei tuoi amici e se saprà esserci utile vi libereremo tutti quanti!”
“BASTARDI, MI AVETE INGANNATO!!” nonostante fosse bloccato era ancora in piedi e stava cercando in tutti i modi di andargli contro, lo aveva imbrogliato e voleva fargliela pagare per questo.
Lui però si difese dicendogli “Ho usato il termine “potremmo” implicando che non era sicuro che ti avremmo liberato, quindi in teoria io non ti ho mai ingannato!” il tutto mentre continuava a dargli le spalle.
Il giovane però continuava a gridare “MI HAI INGANNATO!! GIURO CHE TI AMMAZZO APPENA MI LIBERO!!”
“… Non mi sorprende che non comprendi che stiamo facendo tutto questo per il tuo bene. Quando sarà il momento capirai che tutto questo è solo per garantire la tua incolumità!” molte volte passavano per essere degli uomini senza scrupoli che calpestavano gli altri pur di portare a termine la missione, ma così non era e lui lo sapeva più di tutti.
“PUO’ DIRE QUELLO CHE VUOLE, MA TANTO NON MI CONVINCERA’ M…” neanche il tempo di finire la frase che ecco che accadde qualcosa di molto strano, una violenta esplosione scosse leggermente il terreno sottostante facendo sbilanciare leggermente il subalterno di Comey e facendo invece cadere Naruto a terra di sedere.
“Ahi, che male!” dichiarò il ragazzo non potendosi massaggiare la parte che gli faceva male a causa delle manette.
Riuscito a rimanere in piedi, Colin gridò per farsi sentire fuori dalla tenda dall’agente che era rimasto di guardia “SI PUO’ SAPERE CHE COSA SUCCEDE?!”
Il diretto interessato sembrava che stesse parlando con un auricolare con qualcuno e solo dopo pochi secondi entrò nella tenda per annunciare “Signore, è successo quello che temevamo. Stanno cercando di scappare!!”
Il suo superiore sembrava aver capito a che cosa si stava riferendo, difatti digrignando i denti e stringendo i pugni pensò *Maledizione! Non dobbiamo permettere che se ne vadano!* dopodiché voltò leggermente lo sguardo verso il prigioniero dicendogli “La nostra discussione termina qui, la riprenderemo in seguito…”
“Come sarebbe a dire?! Noi non abbiamo ancora finito!!” Naruto sembrava intenzione a voler continuare a parlare con lui nonostante tutto quello che stava succedendo… ma purtroppo come se non l’avesse sentito sia Bailey che l’altro agente uscirono di corsa da lì dentro diretti verso la fonte del problema.
“EHI, ASPETTA UN ATTIMO!!” a nulla valsero i suoi tentativi di richiamarlo, si ritrovò ancora una volta da solo dentro quella tenda che per lui era ancora una prigione, incapace di poter fare qualcosa in quella situazione di pericolo e senza neanche sapere che cosa stava accadendo…
Con rabbia e collera per tutto quello che era accaduto, Uzumaki urlò al cielo tutta la sua rabbia e disperazione, era stato incatenato da uomini che non facevano altro che ingannarlo ed al tempo stesso non sapeva se Hinata e tutti gli altri stavano bene come aveva dichiarato quell’uomo, non avrebbe sopportato ancora per molto quella situazione.

Che cosa stava accadendo nell’accampamento dell’FBI?
Beh si poteva dire che due Ninja si erano appena svegliati nella tenda che era stata riservata loro e, non contenti di dove si trovavano e soprattutto del fatto che fossero dei “prigionieri”, si erano liberati e stavano mettendo a soqquadro tutto quanto per potersene andare da quell’isola.
Chi erano? Beh naturalmente stiamo parlando di Pain e Konan, gli unici due membri dell’Akatsuki che erano stati risucchiati nella voragine ed erano finiti su Nazishima!! Tuttavia l’uomo sembrava strano, difatti nonostante possedesse il potere del corpo Divino aveva l’aspetto di Nagato, e non solo anche gli abiti erano cambiati: ora indossava un abito molto simile a quello dell’organizzazione a cui apparteneva solo con al posto della nuvoletta centrale una fascia azzurra che gli attraversava la vita.
I due in quel momento si trovavano proprio al centro dell’accampamento con circa tre tende che stavano andando a fuoco a causa del loro attacco, si stavano osservando intorno come se stessero cercando un modo per andarsene… o peggio ancora per vedere se c’era qualche sopravvissuto!
“Non muovetevi!!” un agente dell’FBI, seguito da una scorta di ben dieci uomini, li minacciò puntando loro contro la pistola che possedeva.
Anche gli altri fecero altrettanto dopo averli circondati, anche se sembrava quasi evidente che il loro fosse un disperato tentativo di resistere dato che conoscevano perfettamente i loro poteri.
I due però non erano affatto spaventati, anzi rimasero impassibili l’uno affianco all’altra continuando ad agire quasi come se non esistessero. L’accampamento che aveva fatto l’organizzazione governativa su quell’isola non seguiva uno schema preciso, le tende erano state piantate nella zona in cui si trovava ancora la voragine a forma di cono, tuttavia i due Ninja erano ben distanti da quel luogo, si poteva dire che erano al limite tra la zona ghiacciata e quella dove iniziava quella verde.
“Hai visto Nagato? Credono davvero che basti così poco per fermarci…” esclamò la donna, che era alla destra del compagno, con sguardo impassibile.
Lui, rimanendo freddo e calcolatore, dichiarò semplicemente “Tu sistema i due dietro e i due davanti, degli altri me ne occupo io!”
“D’accordo!” neanche il tempo di concludere la frase che la blu compié un grosso balzo verso l’alto e, sfruttato la sua arte Ninja per creare degli origami a forma di Kunai sulle mani, per la precisione due per arto, le lanciò dritte con eleganza contro gli obiettivi colpendoli al collo ed uccidendoli all’istante!
“Fate fuoco! Fate fuoco!!” gridò a quel punto quello che aveva parlato inizialmente e che era praticamente dietro i due uomini davanti ai combattenti.
Anche questa volta non ebbero nemmeno il tempo di comprendere che cosa stesse accadendo che il rosso utilizzò uno Shinra Tensei molto potente che colpì in pieno i sei agenti rimasti che li circondavano scagliandoli via a parecchi metri di distanza.
L’ultimo rimasto, l’unico che fino a quel momento aveva parlato, iniziò a sudare pesantemente e a tremare, ma cercò comunque di compiere il suo dovere e di far fuoco contro il Leader dell’Akatsuki, ma venne anticipato da Konan che, sfruttando un Kunai vero, lo colpì là dove aveva preso gli altri uccidendolo sul colpo.
Mentre tutte le tende che erano intorno a loro andavano a fuoco e nessuno sapeva quanti agenti avevano ucciso con quest’azione, la donna tornò a terra e si rivolse al suo amico dicendogli “Ti eri dimenticato di lui o sbaglio?”
“Non me ne ero dimenticato… stavo solo pensando ancora a quello che mi è accaduto…” detto ciò Nagato cominciò ad osservarsi la mano destra, non comprendeva neanche lui che cosa gli fosse successo nel momento in cui aveva attraversato la misteriosa voragine apertasi nel cielo.
Lei comprese perfettamente a che cosa si stava riferendo e, voltandosi verso di lui, gli domandò “Stai ancora pensando a quel giorno, vero?”
“Come faccio a non pensarci?” fu la sua risposta guardandosi questa volta entrambe le mani “Mi sono ritrovato in perfetta forma ed in grado di controllare tutti i poteri del Rinnegan. Sembra quasi che la misteriosa forza che ci ha trascinati nel varco abbia unito il mio corpo a quello di Yahiko ridandomi tutti i poteri!”
“Se così fosse si spiegherebbe anche come mai Naruto quando ha attraversato il varco ha perso la sua trasformazione nella Volpe a Nove Code!” fu ciò che disse a quel punto lei, anche se dopo qualche secondo di silenzio esclamò ulteriormente “Nagato… e se fosse la misteriosa forza superiore a noi a cui alludevi quel giorno?”
Il rosso non ebbe l’opportunità di rispondere perché proprio in quel momento “E così siete stati voi!!” un altro agente dell’FBI si presentò a pochi metri di distanza alla loro sinistra con una specie di “cannone portatile” che reggeva con entrambe le mani.
I due si voltarono per vederlo in faccia e scoprirono che non era altri che lo stesso Colin, il quale indossava ancora i suoi occhiali da sole “Avrei dovuto sospettare che avreste agito così nel momento in cui vi sareste svegliati, per questo vi ho fatto incatenare. Come vi siete liberati?”
Dopo qualche attimo di silenzio, fu Konan a rispondergli dicendo “Da come parli sembra che ci conosci, allora ti saresti dovuto aspettare che con le mie capacità avrei potuto creare una copia delle chiavi con gli origami. Quelle manette erano forti, ma non possono bloccare il Chakra!”
“… Critica accettata, ma potete assicurarvi che non succederà più. Ora mi seguirete, oppure entrambi finirete polverizzati senza capire che cosa vi abbia colpito!” Bailey non sembrava aver paura, e difatti continuò a minacciarli.
La blu sembrava pronta ad attaccarlo, ma il Leader la fermò mettendole un braccio davanti “Aspetta, meglio non correre rischi!”
Quel comportamento gli sembrò strano, al punto che gli domandò “Cosa intendi dire?”
“Osserva la sua arma. Emana la stessa aura delle catene, ciò significa che non è come le altre, potrebbe avere sul serio il potere di distruggerci!”
Lei non se ne era accorta, ma aveva ragione, una strana energia cosmica azzurra avvolgeva l’oggetto in dotazione all’uomo, e come se non bastasse sembrava pure identica a quella che circondava la voragine durante la Grande Tempesta.
“E allora cosa facciamo?” chiese a quel punto lei.
Lui, dopo qualche secondo di silenzio, rispose semplicemente “… Andiamocene di qui!!”
E dopo neanche un attimo ecco che entrambi compierono un enorme balzo in alto portandosi oltre l’avversario ed allontanandosi dall’accampamento diretti proprio dall’altra parte dell’isola.
Colin non riuscì a sparargli contro perché furono troppo veloci per lui, e così mollando l’arma utilizzò un auricolare per contattare quelli che si trovavano in quella zona e li avvertì dicendo “Attenzione! I due soggetti vi stanno venendo incontro! Fermateli a qualsiasi costo, non è necessario che rimangano in vita!!”

I due nemici stavano saltando da un ramo all’altro all’interno della foresta che si trovava su Nazishima, naturalmente avevano superato la parte ghiacciata da un pezzo ed ora si stavano dirigendo dove più di dieci giorni prima l’FBI aveva attraccato.
Questo per un motivo ben specifico “Ho notato che dall’altra parte dell’isola ci sono tre navi. L’unico modo che abbiamo per andarcene senza esaurire il Chakra è rubarne una, cosa ne dici?” Konan espose subito la sua idea.
“… Dico che è tempo di agire, al resto penseremo dopo!” fu la semplice risposta di Nagato che stava a significare che concordava con lei.
Grazie alla loro velocità gli ci vollero giusto dieci minuti per arrivare a destinazione, lì proprio come avevano notato c’erano tre mezzi della Marina militare degli Stati Uniti d’America attraccate e a terra, o meglio sulla costa composta per lo più da spiaggia, c’erano agenti dell’organizzazione governativa che avevano atteso solamente il loro arrivo per fare fuoco.
“Abbatteteli!! Il Signor Bailey ci ha dato l’ordine di eliminarli se ne abbiamo la possibilità!!” ordinò uno degli agenti indicandoli immediatamente mentre erano ancora in alto a causa dell’ultimo balzo compiuto.
“Illusi!” immediatamente la donna non si fece trovare impreparata e, nel momento stesso in cui le pallottole la presero, si scompose in tanti fogli di carta a testimonianza che quella o era una copia di origami oppure era quella vera che si era scomposta poco prima di essere colpita.
Subito dopo i fogli in cui si era divisa divennero delle specie di proiettili e colpirono molti degli agenti che erano sotto di lei trapassandoli da parte a parte.
Che dire invece di Nagato… beh lui sfruttò i poteri del cosiddetto “Mondo Naraka”, ossia unendo entrambe le mani dietro a sé fece comparire una gigantesca testa di demone dotato di Rinnegan e portante sulla fronte il kanji "Re" avvolto in fiamme nere.
Aprendo la bocca la creatura, che per sfortuna dei poveri malcapitati era invisibile ai loro occhi, fece uscire delle sorta di braccia che colpirono i restanti agenti presenti strappando loro l’anima dal corpo!
Liberato il campo il rosso, una volta atterrato, compié un altro balzo salendo sulla nave centrale della Marina, e la blu lo seguì a ruota ricomponendosi proprio sul ponte “Questa dovrebbe andare bene!” esclamò il possessore dell’Abilità Innata guardandosi attorno per controllare che fosse tutto regolare.
La sua compagna allora disse “L’unico problema è partire, nessuno di noi sa come farla andare!”
“Di questo me ne occupo io!” fu l’unica cosa che disse il membro dell’Akatsuki prima di darle le spalle e salire sul bordo della poppa della nave, quella rivolta verso l’isola.
C’erano pochi metri di distanza tra il mezzo e la costa e secondo lui quella era più che sufficiente per ciò che aveva in mente, ma doveva sbrigarsi perché quelli a terra non erano gli unici agenti dell’FBI presenti nella zona, sulle altre due navi che erano entrambe di fianco a quella che avevano “sequestrato” c’erano tanti altri uomini e donne che usciti sul ponte puntarono tutte le loro armi verso di loro… o meglio verso la stessa nave!
“Se le circostanze lo richiedono abbattete la nave! Non dobbiamo permettere loro di andarsene!!” fu l’ordine di uno dei superiori lì presenti e che si trovava dietro i suoi uomini posti sul mezzo alla sinistra di quello rubato.
La donna era già pronta ad attaccare, non intendeva rinunciare alla possibilità di fuggire e comprendere dove erano effettivamente finiti, sì perché sia lei che il suo amico avevano compreso che non erano più nel loro mondo, e volevano vederci chiaro in tutta quella faccenda!
Usando le sue abilità e il Chakra sui palmi dei piedi, Nagato camminò sul bordo della prua fino ad arrivare a circa un metro dall’acqua, a quel punto estese entrambe le mani verso il basso e dopo aver pensato *Così dovrebbe andare bene!* iniziò a dire “Shinra…” e solo dopo qualche attimo concluse gridando “… TENSEI!!”
Aveva usato una carica gravitazionale ben superiore a quella precedente, anche se non paragonabile a quella usata per distruggere Konoha, e questo gli consentì di creare una potenza talmente elevata che, impattando contro l’acqua, dette una spinta violenta ed eccessiva alla nave consentendole di spiccare quasi il volo ed allontanarsi in aria dall’isola Nazishima!!
Mentre erano ancora in volo, con nonchalance, l’uomo ritornò sul ponte attraversando il bordo con una camminata tranquilla mentre la blu osservò la zona sottostante dal centro del ponte di poppa notando che nella zona circostante si estendeva per chilometri solamente acqua.
A terra tutti si erano stupiti di quello che era successo, una corazzata del genere era volata via manco fosse un pezzo di carta in balia del vento!! Con vivo rammarico, il superiore che aveva parlato precedentemente dovette usare l’auricolare per comunicare a Bailey la drammatica notizia “Signore… sono fuggiti!”

32 giorni dopo la Grande Tempesta che ha sconvolto tutti gli Universi Naruto ha finalmente ripreso i sensi, non ricorda molto ciò che è successo dopo la quasi morte di Hinata e sia lui che i suoi amici sembrano essere dei “prigionieri” dell’FBI… stessa sorte che era toccata anche a Nagato e Konan prima che riuscissero a fuggire, ora i due membri dell’Akatsuki sono a piede libero e nessuno sa che cosa potrebbero tentare di fare…

PERSONAGGI APPARSI:

Naruto Uzumaki

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Saint Seiya: The Battle of the Great Temple!” (Non Accreditato).

Pain


Sakura Haruno


Hinata Hyuga


Naruto Uzumaki Versione Volpe a Sei Code


Konan


Nagato Uzumaki Scheletrico


Kakashi Hatake


Shizune


Inoichi Yamanaka


Nagato Uzumaki



Vi è piaciuto il Capitolo?
Come avete avuto modo di vedere la fic è ambientata per quanto riguarda il mondo di Naruto nel periodo in cui stava avvenendo lo scontro tra Naruto e Pain a Konoha… o meglio i personaggi sono quelli di allora dato che in realtà è passato più di un mese da quel fatto XD ;).
So che in questo periodo Naruto sapeva solo sfruttare la Modalità Eremitica come nuova “trasformazione”, ma non temete, nel corso della fic, che sia questa storia o i Crossover finali, Naruto otterrà il potere della Volpe a Nove Code, dovete solo avere pazienza e lo vedrete con i vostro occhi ;).
Per quanto riguarda Nagato avete visto che la faccenda che ruota attorno a lui è abbastanza strana, inizialmente era Pain e il Nagato tutto ossa, poi però dopo essere stato “trascinato” nel varco della Grande Tempesta è diventato quello che poi apparirà dopo essere stato riportato in vita da Kabuto. Com’è possibile tutto questo?
Vi anticipo che la risposta non l’avrete in questa quinta storia dedicata a Naruto, la soluzione arriverà durante uno dei due Crossover finali, dovete solo avere pazienza ed anche questa vostra curiosità troverà risposta ;) così come capirete il motivo per cui Naruto sembra essere tornato normale invece che liberare del tutto la Volpe come stava per accadere nel manga e perché sembra che la Grande Tempesta abbia “selezionato” chi trascinare nel portale, anche questo ha un senso e lo scoprirete in una delle ultime due storie ;).
Riguardo il Capitolo in sé dato che non ne ho ancora parlato approfonditamente XD penso che abbiate avuto modo di vedere Colin leggermente più approfondito, ma c’è ancora molto da mostrare su di lui in questa storia e nei Crossover finali, per cui non siate ingordi già adesso ù.ù inoltre mentre Naruto sembra intrappolato Nagato e Konan sono scappati con una nave della Marina ed ora sono a piede libero, che cosa combineranno nell’Universo di One Piece?
Beh è inutile che ve lo dico adesso dato che tra qualche chap lo scoprirete da soli ù.ù XD ;) per cui ora non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 28 Aprile per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove vedrete chi altri è stato trascinato nel varco insieme a quelli citati in questo chap!! :)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2