Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: AdharaSlyth    22/04/2015    3 recensioni
#Bellarke
I - "I hate the way you talk to me..." ***
II - "And the way you cut your hair..." ***
III - "I hate the way you drive my car..." ***
IV- "I hate it when you stare..." ***
V - "I hate your big dumb combat boots..." ***
VI - "And the way you read my mind..." ***
VII - "I hate you so much it makes me sick..." ***
IIX - "It even makes me rhyme..." ***
IX - "I hate the way you’re always right…" ***
X - "I hate it when you lie..." ***
XI - "I hate it when you make me laugh..." ***
XII - "Even worst when you make me cry..." ***
XIII - "I hate it when you are not around..." ***
XIV - "And the fact that you didn't call..." ***
XV - "But mostly I hate the way I don’t hate you, Not even close… Not even a little bit… Not even at all…" ***
("Basata sulla poesia "10 cose che odio di te" dell'omonimo film del 1999)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

Note: Capitolo numero tre! Credo di stare aggiornando circa ogni settimana… ma mi preparo prima i capitoli in modo da essere sicura di pubblicare con puntualità.

Anche questo capitolo è AU, per ovvi motivi evidenti nel titolo!

Ma prima di iniziare… risposte alle recensioni!

Fangirl_G: Sono contenta che anche lo scorso capitolo ti sia piaciuto e che tu sia riuscita ad immaginarti bene i personaggi perché ho cercato di descriverli in modo che fosse facile per tutti visualizzarli nella propria mente. E…dal momento che non mi pare che tu avessi domande particolari… ci vediamo alla fine del capitolo. :)

Ancora una volta ricordo che tutti i commenti sono ben accetti!

AdharaSlyth

 

 

 

 

 

 

 

 

Ten things I hate about you (“Io ti odio Bellamy Blake!”)

I hate the way you drive my car…

 

 

 

 

 

 

<< Te l’ho già detto O., l’auto è dal meccanico, non la finiranno che tra due giorni. >>

Octavia sbuffò in direzione del fratello, corrugò la fronte e arricciò le labbra in un broncio capriccioso da bambina.

<< Ma devo dare l’esame della patente! Ho bisogno di allenarmi! >>

<< Chiedi la macchina a Clarke! Tanto non conosciamo nessuno che abbia la patente da più di dieci anni, cosa ti cambia andare con lei o con me? >>

<< Hai mai guidato con Clarke Griffin, Bellamy? >> gli chiese la ragazza inclinando la testa con espressione dubbiosa.

<< E perché mai avrei dovuto? >> le rispose il fratello con una risata

<< Ecco! Allora non puoi neanche immaginare di capire! >> lo rimbeccò Octavia << Facciamo così, se riesci a resistere in macchina con Clarke da casa all’autofficina senza desiderare di ucciderla, prometto che non ti romperò più le palle con sta cosa della patente. >>

<< Andata! >>

 

Due giorni dopo…

 

<< Bellamy c’era un pedone che doveva attraversare! Perché non ti sei fermato?! >> gli urlò Clarke dal sedile del passeggero per la ventesima volta.

<< Non c’è bisogno che io mi fermi ad ogni attraversamento pedonale! Così come non è necessario mettere la freccia a sinistra ogni volta che entro in una rotonda! O mettere la freccia a destra quando mi risposto dopo aver evitato una macchina in doppia fila! >> le rispose con un ghigno irritante stampato in volto.

Sotto la facciata da menefreghista spaccone in realtà stava tirando giù tutti i santi capendo finalmente perché la sorella non volesse fare scuola guida con Clarke. 

<< Il fatto che non lo faccia nessuno non implica che sia giusto! Il codice della strada non è un’opinione, Bellamy! >>

<< Lo so, principessa! Me lo hai ripetuto già otto volte da quando siamo usciti dal garage! >> le rispose girandosi a sorridere strafottente.

<< Bellamy, è già verde da un po’ ti conviene rallentare. >> lo avvertì mentre si avvicinavano ad un semaforo.

<< Non angosciarti, principessa! Ce la faccio. >> le rispose accelerando, mentre si avvicinavano inesorabilmente alla luce che era già diventata arancione.

<< Bellamy, no! >> gli urlò Clarke terrorizzata mentre lui metteva la freccia e svoltava a destra appena prima del rosso.

Parcheggiò davanti alla rimessa e scese senza curarsi di essere seguito da Clarke.

<< Mi dispiace signor Blake. La chiameremo appena avremo trovato il pezzo che le serve. >> gli disse il proprietario della rimessa mentre lo accompagnava alla macchina e gli stringeva la mano.

<< Non si preoccupi, userò l’auto della mia ragazza nel frattempo! >> rispose sorridente girandosi a guardare, con una luce divertita negli occhi, Clarke, che era ancora sotto shock dalla manovra folle del ragazzo e che era rimasta aggrappata al sedile.

<< Hai sentito, amore? La macchina non è pronta! >> le cominciò con un finto sorriso smielato << Ma non preoccuparti, posso guidare ancora io fino casa! >> e scoppiò a ridere.

Guardandolo salire in auto Clarke strinse gli occhi in uno sguardo minaccioso, piantò le unghie ancora più forte nell’imbottitura del sedile e pensò con intensa rabbia interiore “Io ti odio, Bellamy Blake!”.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth