Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    27/12/2008    1 recensioni
“Avevo diciassette anni quando arrivai a Forks e conobbi il mio leone... era incredibilmente bello e fiero e non avevo occhi che per lui.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_Niki_: Lo so che ancora non é saltato fuori il motivo del bacio di Emmett a Bella, ma non temere: più avanti svelerò tutto l'arcano. ^__^


Emmett e Bella erano in giardino, da soli e quasi pronti all'allenamento. La ragazza era imbarazzata, e il vampiro non sapeva da che parte guardare. Solo, lei si chiedeva come Edward non avesse letto la mente di suo fratello...
-Bella, prima di tutto voglio scusarmi ancora. Non so cosa mi sia preso per baciarti, ma...
-Non preoccuparti... allora, cominciamo?
Avrebbero anche iniziato ad allenarsi, se Edward non si fosse precipitato come un lampo su suo fratello afferrandolo per la gola con una mano, inchiodando Emmett ad un albero.
-Cosa avresti fatto tu?
-Ehm, Edward... ascoltami prima di staccarmi il collo, d'accordo?
-E sia. Ti concedo un minuto per spiegarmi perché diavolo  avresti baciato mia moglie... sei stato bravo a nascondere il tuo pensiero, eh?
Il vampiro mollò la presa su suo fratello, che iniziò a parlare dopo essersi massaggiato la gola. Certo, doveva anche aspettarsi una simile reazione...
La ragazza se ne stava in silenzio, sentendosi tremendamente in colpa nei confronti di suo marito.
-Edward, io ero entrato nella vostra stanza per chiedere a Bella notizie della visita fattale da Carlisle. Lei era seduta sul letto, affranta all'idea di poter perdere vostro figlio e io senza pensarci l'ho abbracciata per confortarla... non so nemmeno io come sia successo, ma mi sono sentito sopraffare da una forza incontrollabile e mi sono trovato a baciarla.
Edward ringhiò di disappunto.
-Non ti aspetti che ti creda, vero? E tu, Bella, perché glielo hai lasciato fare, eh?
-Io... non me lo aspettavo.. mi ha stupita e... comunque, si é staccato subito dopo chiedendo mille scuse.
-Davvero?
-Fratello, per me c'é solo Rose. Prima che mi interrompessi, stavo dicendo che dopo averla baciata ho sentito quella forza abbandonarmi e mi sono reso conto di quello che avevo combinato. Poi, é come ha detto Bella: mi sono staccato subito, le ho chiesto scusa e me ne sono andato.
Edward parve rifletterci sopra, prima di fare un qualche cenno con cui mostrare il suo perdono per Emmett.
-D'accordo, ma che non succeda più...
Bella sorrise a suo marito, lieta che avesse deciso di perdonare lei ed Emmett e si liberò finalmente della tensione che si era impossessata di lei, cominciando l'allenamento con l'assistenza di Edward.
-Bella, non devi abbassare la guardia. Se lo fai, per te é finita e i neonati ti attaccheranno...
-Io continuo a dire che lei non dovrebbe combattere. Che possibilità potrebbe avere lei come umana contro dei vampiri neonati?
-Hai ragione. Ma Carlisle ha detto che non ci sono altre soluzioni e potremmo essere attaccati da un momento all'altro. Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile...
Edward si prese la testa tra le mani, frustrato. L'ultima cosa che voleva era quella di esporre sua moglie a inutili rischi. Ma forse...
Mentre gli altri due lo guardavano attoniti, lui si fiondò di corsa in casa, avendo avuto un'improvvisa idea che poteva salvare tutti, Bella compresa.
-Carlisle... sei davvero convinto che Bella debba combattere? Da umana?
-Non sappiamo quando ci attaccheranno, e quando lo faranno lei sarà la prima persona che cercheranno. In quel caso, dovrà essere ben preparata...
-Ma non potremmo trasformarla? Hai detto che il bambino cresce molto lentamente, perciò magari...
-Non sappiamo come reagirebbe, e sappiamo bene entrambi che tua moglie non vuole che vostro figlio non corra rischi. Se vuoi posso farle nuove analisi, ma sarebbe comunque rischioso.
-Perché?
-Pensa se i neonati arrivassero in piena trasformazione, cosa accadrebbe?
-Tu intanto falle quelle analisi. Non intendo lasciarla combattere in forma umana...
Edward tornò fuori, ringhiando quasi quando vide Bella con la schiena contro un albero ed Emmett appiccicato a lei.
-Fratellino, stavo solo mostrandole una mossa vincente...
-Non ce ne sarà bisogno, forse...
-Tesoro, cosa vuoi dire?
Edward le disse che Carlisle le avrebbe fatto delle nuove analisi, per vedere se era possibile trasformarla mentre era ancora incinta. In questo caso, non avrebbero avuto problemi e sarebbero stati tranquilli sul parto di Bella. Non sapevano come il feto si sarebbe comportato, in quanto figlio di un vampiro e Edward voleva che sua moglie fosse al sicuro anche da questo lato.
-Amore, ma non sappiamo quando ci attaccheranno.
-Lo so, ma tu non combatterai in forma umana. Non te lo permetto...
Si abbracciarono, mentre rientravano in casa trovando Carlisle pronto a prelevarle un altro campione di sangue.
-Se questo bambino non correrà rischi, potremmo anche decidere di trasformarti.
-Sarà Edward a farlo?
-Si, lo farà lui.
Bella sorrise, contenta che a renderla immortale fosse il suo unico ed eterno amore. Si sedettero sul divano, quando Alice annunciò un'altra visione.
-La neve...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90