Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jhonny8699    23/04/2015    0 recensioni
Sono passati 15 anni dalla comparsa di Jitzuko e Fuu alla Foglia, e dagli eventi ad essi collegati; molte cose sono cambiate e i nostri eroi hanno messo su famiglia ed hanno dei figli. Ma i pericoli sono dietro l'angolo, e la nuova generazione di ninja dovra affrontare nuovi nemici, tecniche incredibili, e poteri nuovi ed inimmaginabili, mentre un personaggio ormai creduto scomparso fa il suo ritorno.
N.B.: Questa fanfic non tiene conto degli avvenimenti successivi allo scontro con Kaguya Ootsutsuki.
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Nagato Uzumaki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Nagato-sensei.

Dopo circa un mese di inattività, i tre genin Kishima, Itachi e Minato si erano potuti riunire. Erano stati messi in punizione per la loro bravata e si erano allenati senza sosta per diventare più forti. Un mese dopo gli venne data la notizia che era stato trovato un Jounin adatto a dirigerli.

I tre si ritrovarono nel campetto di addestramento e aspettarono il loro maestro in silenzio. Dopo circa dieci minuti, un’uomo alto, magro, con i capelli rossi che gli coprivano gli occhi ed il coprifronte legato alla spalla destra entrò nel campo e si fermò davanti a loro. “Buongiorno a tutti, io sono Nagato Uzumaki, e sono il vostro nuovo Jounin” disse Nagato, “Uzumaki, sei per caso parente di mio padre, il settimo Hokage ?” chiese Minato, “si, in un certo senso. Ma non parliamo di me, parliamo di voi, quali sono i vostri sogni, le vostre aspirazioni ?”, “Io sono Itachi Uchiha, e il mio sogno è diventare uno spadaccino molto potente, in modo da poter proteggere i miei amici", "io sono Kishima Uchiha-Senju, e diventerò la kunoichi più forte del villaggio, sorpassando anche mia madre e il quinto Hokage, così potrò proteggere chi amo", " e io sono Minato Hyuga, futuro capo del clan Hyuga, e sarò il più grande Hyuga della storia". Nagato li guardò un attimo, poi pensò, "sono cresciuti molto, bene", poi disse, "bene, ora voglio valutare le vostre abilità, con un combattimento tre contro uno". I tre ninja si guardarono perplessi, poi annuirono e si prepararono per la battaglia.

Nagato si allontanò velocemente da loro, e si mise in posa poco più in la. I tre genin, intanto, si scambiarono un'occhiata. Minato fece un segno con le mani, e tutti e tre portarono velocemente la mano alla tasca posteriore, estrassero dei fumogeni e li buttarono a terra. Una nuvola di fumo avvolse il campo. Dalla nuvola di fumo uscì un globo di fuoco sparato da Itachi. Nagato eseguì dei sigilli ed esclamò "Arte dell'acqua: onda violenta", e sputò un potente getto d'acqua dalla bocca, che spense il fuoco all'istante. Un'altra palla di fuoco seguì la precedente, costringendo Nagato a saltare verso l'alto. A mezz'aria fu sorpreso da Minato, che utilizzò la tecnica superiore della moltiplicazione degli Shuriken. A quel punto, Nagato usò un'altra tecnica, " Arte del vento: palmi dell'uragano ", esclamò, e gli Shuriken furono bloccati da una violenta raffica di aria. I tre ninja si riunirono, mentre Nagato li guardava da lontano, "hanno studiato le mie mosse per capire che arti so usare, furbi i ragazzi". Minato, Itachi e Kishima, intanto, parlavano tra di loro, " sa usare l'arte dell'acqua e quella del vento. Ci vorrebbe l'arte della terra, qualcuno sa usarla ?", chiese Kishima. Gli altri scuoterono la testa per dire di no, "allora andiamo con la tattica di battaglia numero 3 !", ribatté la ragazza, " si !" risposero i compagni. Kishima ed Itachi si affiancarono, mentre Minato si portò dietro di loro. I due Uchiha eseguirono velocemente dei sigilli, ed esclamarono all'unisono, "Arte della Vampa: Grande muro incendiario". Una spessa nuvola di fuoco avvolse il campo, avanzando verso Nagato, che utilizzò di nuovo l'arte dell'acqua per spegnere il fuoco. Non si accorse, però, che Minato si era portato sopra di lui col Rasengan. Nagato schivò il colpo, ed indietreggiò per non essere coinvolto nell'esplosione. Kishima ed Itachi, però, gli furono subito accanto. " Arte del vento: raffiche tempestose ", " arte del fuoco: tecnica della palla di fuoco suprema" esclamarono rispettivamente i due ragazzi. Il maestro, resosi conto di essere con le spalle al muro, pensò "l'avete voluto voi: Shinra Tensei !". Un'onda d'urto incredibile colpì i tre ragazzi, dissolse i fumi e le fiamme. La calma tornò sul campetto. Naruto, dalla sua scrivania, si girò a guardare, così come Jitzuko e Sasuke, '" aveva detto che ci sarebbe andato pesante, ma non credevo fino a questo punto" disse l'Hokage, sorridendo.

I tre genin erano stesi a terra, stremati ed ansimanti. Nagato, in piedi in mezzo al campo, disse "bene, per oggi è abbastanza, siete stati sorprendenti. Ci vediamo domani", e se ne andò. Poco dopo, i ninja si alzarono e se ne andarono a casa; si lavarono, si cambiarono e si misero a tavola con i loro parenti.
" E poi bum, ci ha scaraventati via con un'onda d'urto pazzesca. Dovevate vederlo, è stato spettacolare. Non vedo l'ora di vederlo in missione" disse Kishima ai suoi genitori, "è davvero così forte ?" chiese Fuu alla figlia, "forte, è fortissimo ! Papà, tu cosa ne dici ?" , "beh, mi sa che dovrete impegnarvi parecchio", "già".
" come è andata, allora ? " chiese Hiashi a Minato, seduto a mangiare; "vediamo, il nostro Jounin è veramente forte, oltre che essere un grande specialista dell'arte del vento e dell'arte dell'acqua. Ma la cosa che mi incuriosisce di più è la tecnica che ha usato per spazzarci via; una specie di onda d'urto sferica, impossibile da evitare", " capisco. Credo che vi divertirete con lui " disse il nonno.

"Come vi sembra il nuovo Sensei ?" chiese Sasuke al figlio, "beh, è molto bravo, ma la cosa che mi ha stupito di più è stata la sua capacità di spegnere perfino l'arte della vampa", "significa che non eravate abbastanza forti", " può essere. A proposito, quando mi insegnerài a combattere con la spada, me l'avevi promesso !!", "facciamo così, se avrai successo in una missione di grado C, ti insegnerò a combattere con la spada, d'accordo ?", " ok, ci sto" tagliò corto Itachi, ricominciando a mangiare.

Nel frattempo, Nagato, nel suo appartamento, pensò alla giornata passata, " vediamo: Itachi è bravo nell'arte del fuoco, e ho l'impressione che possa utilizzare anche quella del fulmine. Le sue capacità, unite al fatto che possiede lo Sharingan, potrebbero farlo diventare uno dei più grandi samurai mai visti. Ho l'impressione che il futuro abbia in serbo qualcosa di speciale per lui. Minato, invece, sa usare l'arte Juken particolarmente bene; non sembra avere grandi ambizioni, ma il fatto che sappia usare il Rasengan è notevole, come anche il suo Byakugan. Kishima, infine, ha un'enorme potenziale, sa già usare due arti, e potrebbe padroneggiare l'arte della vampa anche da sola. Inoltre ........"-" va beh, non importa, andiamo a mangiare" concluse il rosso, ed uscì dall'appartamento.

Nota dell'autore:

Salve a tutti, e scusate l'attesa. Allora, come vi è parso il capitolo ?

Avete capito cosa pensava Nagato ?

La prossima settimana partiamo con le missioni. Ci vediamo al prossimo capitolo: "Capitolo 7: Missione di livello C ?".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jhonny8699