Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: LittleJess    23/04/2015    2 recensioni
Skins e Diabolik Lovers? Improbabile ma ho voluto provarci lo stesso eheh! E' una pazzia più che altro ne sono consapevole...ma...W il Carpe Diem Oraziano!
I personaggi nella foto non sono tutti quelli presi in considerazione nella storia. Inoltre per un mio errore grafico i nomi sotto la foto sono distribuiti in maniera errata. Partendo da sinistra Cook, J.J., Emily, Freddie, Katie, Effy.
Genere: Dark, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 https://www.youtube.com/watch?v=2uYs0gJD-LE


 

“Hai capito sti “Pseudo-Twilight. Potrei mandare una foto di questo mega villone alla regina, magari per la sorpresa inaspettata schiatta e suo figlio George può finalmente prendere il posto della vecchia.”
Effy era immersa nell’acqua all’interno di una lussuosa e raffinata vasca da bagno. Aveva gli occhi chiusi.
“E magari vecchia ci diventerò io se resto ancora qui dentro.”
Ormai erano ore che era chiusa in quel bagno. Sbuffando, si sollevò in piedi e uscì dalla vasca. Percorse il tragitto che conduceva verso un grande specchio, completamente nuda, senza un asciugamano indosso e senza, tantomeno, preoccuparsi di bagnare il pavimento in marmo pregiato. Osservò per qualche istante la sua figura e sorrise, senza un motivo ben preciso. Continuava a pensare a quello che le era accaduto. Vampiri. Non ci credeva. Per quanto si mostrassero minacciosi ed autoritari, lei non ne era affatto intimidita. Era semplicemente Effy. Eppure non aveva ancora idea di ciò che era accaduto ad Emily e Katie.
“Chissà dove si saranno cacciate Pel di Carota uno e due.” 
Si voltò e notò che sul bordo della medesima vasca vi erano poggiati un asciugamano e una camicia da notte.
“Ditelo che volete che sembri una vecchia allora.” Commentò ironica, guardando con disgusto il vestiario propinato. “
“Al diavolo.” Si infilò ugualmente quella camicia da notte dopo essersi asciugata e uscì dal bagno.

Dietro la porta si trovò davanti Raito, alquanto sorridente. La ragazza senza nemmeno sussultare si limitò a dargli un’occhiata e ad inarcare un sopracciglio.

“Hey, Bitch-chan…hai fatto il bagno?” Le chiese squadrandola per bene dalla testa ai piedi, mangiandola con gli occhi oltretutto.

“Non ti sfugge niente, Estathe.” Rispose ironica, avanzando di qualche passo e chiudendo la porta dietro di se. “Dimmi un po’…hai intenzione di dire qualcosa o vuoi continuare a fissarmi come un idiota?”

A quell’affermazione Raito l’afferrò per le spalle spingendola violentemente contro il muro. “Hai intenzione di sedurmi, Bitch-chan?” Sussurrò il vampiro, avvicinando il suo volto a quello di Effy.

“Beh dipende…” Sussurrò lei a sua volta. Le labbra vicinissime all’orecchio di lui. “…se vuoi godere con un calcio diretto ai gioielli di famiglia allora sì, ho intenzione di sedurti.” Gli occhi di Raito s’illuminarono, ardenti di desiderio.

“Mi piaci già…” La ragazza sollevò la testa incontrando lo sguardo del vampiro. Sorrideva maliziosa mentre con una mano scioglieva il fiocco della camicia da notte sul suo petto, lasciando così intravedere maggiore pelle scoperta.

“E adesso cosa farai? Berrai il mio sangue? Mi scoperai e poi, dopo avermi dissanguata completamente, lascerai che il mio corpo marcisca in un cimitero merdoso e abbandonato?” Solo Effy era in grado di mormorare queste parole con un tono dannatamente sensuale e provocatorio. Raito stava impazzendo era palese.

“E’ esattamente ciò che ho intenzione di fare, stupida umana!” Una voce potente e aggressiva ruppe quel momento e

Raito alzò gli occhi al cielo.
“Dannazione Subaru!” Sbraitò.

Effy fece capolino con la testa per guardare l’altro vampiro. “Uh, ciao Dallas.”

“Tu…come ti sei permessa…potrei strapparti il cuore e…”

“Sparite. Entrambi. Non fatemelo ripetere.” Reiji si materializzò davanti ai tre.

“Uffa…ma che deve fare un povero vampiro per divertirsi?! Ah…” Raito sospirò e ormai rassegnato si dileguò in men che non si dica. Subaru invece si limitò a tirare un calcio alquanto forte contro il muro e ad andare via.

“Vieni.” Le ordinò.

“Alfred…sei il mio cavaliere dall’armatura nera? E comunque no, non vengo. Ciao.”

Non fece in tempo a girarsi per andarsene che Reiji la prese violentemente per un polso e la trascinò via di lì. Pochi secondi dopo entrarono in una stanza grande e…piena di libri. Non solo. Vi era un’ampia scrivania con su altri libri tutti enormi.

“Beh, sei un secchione. Come se non lo avessi capito!” Commentò Effy sedendosi su un letto particolarmente ordinato. “Che facciamo, giochiamo al prof e all’alunna?”

“Sta’ un po’ zitta dannazione.” Irruppe Reiji in tono apparentemente calmo.

“Come ti pare, Alfred.” Commentò la ragazza sbuffando.

Improvvisamente avanzò a velocità innaturale verso di lei, buttandocisi sopra. Effy era sdraiata supina con Reiji su di lei. Gli occhiali del vampiro le stavano per cadere sulla faccia ma lei si voltò scansandoli.

“Sei una sporca umana! Maleducata, chiassosa, senza un minimo senso del gusto, della classe e della finezza. Meriti di soffrire in maniere che nemmeno immagini.” Sibilò il vampiro con due occhi che ardevano ed uno sguardo folle, tuttavia eccitato.

“La sofferenza altrui te lo fa svegliare, mh? Beh a quanto pare siamo più simili di quanto tu creda, Alfred.” Rispose lei, sorridendo.

“Zitta ho detto.” Sussurrò per poi afferrarle i gomiti in modo tale da farle scivolare le braccia sopra la testa, impedendole così di muoverle. A sua volta la ragazza, cinge la vita di Reiji con le cosce, azzerando la distanza tra i loro corpi.

“Devi soffrire, maledetta.” Sussurrò lui, parecchio sorpreso dalla reazione di Effy.

“Fallo. Fammi del male. Coraggio.” Rispose imperterrita. Immediatamente con la mano libera il vampiro strappò con un solo movimento la camicia da notte di Effy, ormai completamente nuda davanti ai suoi occhi. Con un gesto altrettanto lesto, si abbassò i pantaloni finendo col penetrarla e al tempo stesso finendo per affondare i canini nella spalla della ragazza. Effy gemette. Era accaduto tutto troppo velocemente. Non ne era intimorita, anzi. Il dolore non ne procurava alcun fastidio, ella si limitava ad assecondare i movimenti del vampiro, il quale si muoveva dentro di lei sempre più velocemente, in preda alla rabbia. Continuava a morderla e a bere il suo sangue spostandosi in più parti del suo corpo:Collo, petto, polso. Effy ansimava, seguita da Reiji, che ormai in preda all’estasi le aveva lasciato i polsi. A tal proposito la ragazza ne approfittò per graffiargli con forza le spalle con le unghie, le quali oltrepassarono addirittura la stoffa della camicia, lasciando segni. Reiji ringhiò aumentando ulteriormente il ritmo delle spinte.
“Sporca umana…” Sussurrò rabbioso arrivando al culmine.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: LittleJess