Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hoshimi    27/12/2008    5 recensioni
A Konoha è Natale vi è una ragazza e il suo sogno irrealizzabile... e se non fosse solo lei a sognare?... Due strade parallele che s'incontrano...per l'ultima volta. I pairing sono sasusaku e naruhina
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - Strade parallele -


- Bene vedo che siete pronti - disse Tsunade guardandoli incuriosita; aveva chiesto loro di travestirsi perché per gli uomini di Danzou sarebbe stato molto facile riconoscerli.

Sakura indossava un vestito verde aperto da metà coscia e dei pantacollant neri infilati negli stivali. I suoi capelli erano diventati lunghi e rossi.
Hinata sembrava al colmo dell'imbarazzo: felpa nera aperta sul petto, che era coperto da una maglia a rete, e pantaloncini stretti e corti i capelli erano stati divisi in due graziosissime code lunghe e morbide.
Naruto aveva scurito i capelli e anche gli occhi, indossava dei pantaloni neri lunghi e laghi. La solita felpa arancione, era stata sostituita da una maglietta bianca e aperta sul petto.

I tre non indossavano il copri fronte, e avevano un'aria imbarazzata.
- Maestra Tsunade... possiamo partire ? -
La voce di Sakura richiamò Tsunade alla realtà.
- Certo che potete... andate!-
Il trio, saltando fra gli alberi si allontanò.
Verso il tramonto erano già a pochi passi del villaggio dove dovevano arrivare.
- Hinata! - gridò Sakura.
Hinata capì subito a cosa si riferiva.
- Byakugan! - rapidamente Hinata fece un controllo di tutta la zona - no, non ci segue nessuno possiamo proseguire.
- Bene -

***

La foresta, di sera, assumeva un'altra forma, non era più quel luogo di pace, dove si passeggia con tranquillità. Di sera si trasforma... silenzio...L' oscurità regna incontrastata, ma nel buio troverai sempre un punto di luce.
Per lui la sua luce... non ricordava quale fosse.

- Sasuke kun - disse Karin appoggiandosi al braccio di Sasuke - fa un po' freddo!
Sasuke inarcò le sopracciglia: quanto odiava quella ragazza così impicciona... non le assomigliava proprio...
Sasukeeeeeee!!!! - strinse più forte il braccio di lui.
-Ora basta, fai il tuo lavoro!! -
Karin si staccò da lui mentre Suigetsu se le rideva a Juugo guardava impassibile la scena.
- Te l'ho detto che riesco ancora a sentire i chacra degli anbu - offesa si allontanò.
- Meglio così - penso esasperato Sasuke.
Era una fortuna per lui essere così affascinante: se non lo fosse stato Karin non avrebbe mai accettato il suo invito.
- Si vedeva che pensavi a qualcosa d'importante ... - sussurrò Suigetsu all'orecchio di Sasuke.
Sasuke ebbe un sussulto.
- Ti sbagli... io non ho niente che mi stia a cuore-

Bugia... grandissima bugia. Ma in fin dei conti che colpa ne aveva? La sua vita aveva girato intorno ad una menzogna ed era normale che ora anche lui mentisse così spudoratamente... si chiese che cosa avrebbe detto lei... E poi così era molto più facile: sapeva benissimo che se avesse ricominciato a pensare al suo passato sarebbe stato peggio... lui amava l'organizzazione e il gelo perché erano le qualità del vendicatore... < Balle!! Amo il gelo perché non può essere peggio dell'incendio che mi tortura di solito: io ho dentro un demone che mi sono creato da solo perché allora riprenderei a soffrire... >

***

- Cretinoooooooooo!! - il pugno di Sakura arrivò in piena faccia a Naruto, che, per fare l'eroe era, saltato giù da un dirupo cadendo sopra il tetto di un negozio affollato.
Era rotolato per tre volte fino a quando un muro non lo aveva fermato. Sakura lo aveva raggiunto, preso per la maglietta e scosso mentre gli ululava insulti.
- Idiota non dovevamo farci notare!!!! Ora tutti sospetteranno che siamo dei ninja! Non capisci niente! Tsunade sensei mi ucciderà!-
Sa... Sakura- disse Hinata arrossendo e tremando - per favore lascialo giù... Stai dando spettacolo più tu che lui... e - aggiunse - non dovresti proprio fare così - e arrossì.
Sakura mollò Naruto e Hinata si avvicinò al ragazzo balbettando.
- Tutto bene, Naruto kun ? -

Sakura si voltò per un instante verso i due compagni di squadra: < Ma com'è possibile che Naruto non si accorga di Hinata... deve essere proprio andato: una persona gli è accanto ed è innamorata di lui e ne anche se ne accorge... fortunato... Che cavolate! Fortunato non saprei. Ha dovuto lottare per tutto questo biondino... che ora neanche è biondo... andato pero sono sicura >

Scosse la testa per allontanare quei pensieri.

All'estremità nord del villaggio vi era un grande faro mentre nella parte sud un grande specchio rifletteva la luce a un'altra cittadina che si trovava in una vallata.
-Sakura dove andiamo? - chiese Hinata.
Si trovavano in un bivio: Destra o Sinistra?
...  

Il grande faro illuminava i componenti del Team Taka.
- Bene. Dobbiamo scegliere una strada - Sasuke si guardò a destra e a sinistra...

Destra...
Sinistra...

Scelte parallele. Vite parallele.

Tanto vicine e simili ma mai in contatto.

***

Ma guarda che bella strada hai scelto, Sakura chan! - esclamò Naruto emozionato. Molti bambini con le loro mamme comperavano regali e dolci.
- Non lo scelta perché è bella, l'ho fatto perché ci sono molte persone e ci possiamo camuffare meglio, poi è molto luminosa e possiamo vedere la gente in faccia -
- Sakura chan, come sempre sei molto intelligente - sussurrò Hinata sorridendo. Anche a lei piaceva molto quella strada e avrebbe dato tutto per poterla percorrere da sola insieme a Naruto...
- Naruto mi tiene per mano, ride e mi accarezza i capelli... e...-
Ma le sue fantasie furono prontamente troncate dalla voce severa di Sakura.
- Hinata vedi qualcosa di strano qui intorno? - chiese.
Hinata si concentrò ma per quanto si sforzasse non riusciva a notare qualcosa di veramente meritevole dell'attenzione dei suoi compagni... eccetto per quella figura che le ricordava qualcuno...
- Hinata! -
- No, no non vedo nessuno di sospetto. - rispose la poveraccia intimidita da Sakura. avrebbe tanto voluto assomigliare anche solo un poco a lei...
Proseguirono a passo lento guardandosi in giro.

***

- Sasuke! - Karin si girò di scatto - sento un chacra sospetto che si avvicina -
- In quale direzione? -
- Se continuiamo ad andare dritti sicuramente lo incontreremo. -
- Bene. Quando siamo vicini avvertimi. -
Il gruppo affrettò il passo.

Nel sottofondo si sentivano le voci delle donne che decidevano che vestito indossare quella sera.
Ma a Sasuke non interessava. Non interessava neppure a Sakura.
Lui voleva solo la sua vendetta. Lei voleva solo lui.

- Sasuke! Anche dall'altra parte si sta avvicinando del chacra... due sono normali invece l'altro... è lui! - Karin indicò davanti a loro un giovane incappucciato.
- Sharingan - Sasuke prese la sua katana - Fermati! -
Il cappuccio del giovane cadde indietro lasciando scoperta la maschera che nascondeva il suo viso.
- Sei proprio uno degli ANBU... ora mi racconterai tutto. -

***

- Ma... Sakura chan!! Non ti arrabbiare! - Naruto camminava con un piatto di ramen in mano.
- Adesso dovevi comprarti da mangiare!?! Ma è possibile che tu non riesca a non combinare guai per due minuti?...IDIOTA! -
- Ragazzi... vi prego... - Hinata desiderava urlare a Sakura di lasciare in pace Naruto ma si era bloccata: non era il momento per aggiungere altra tensione.
Doveva fare assolutamente qualcosa per rialzare gli animi.
- Byakugan! - Anche una piccola bugia ci stava e poi quella figura che era esattamente al loro opposto la innervosiva - eh... ragazzi ho visto qualcosa di strano. -
Sakura girò.
- Dove? -
D'altra parte... Ma dobbiamo raggiungere quel faro... non ci sono entrate per quel vicolo -
- D'accordo -
Sakura corse seguita da Naruto e Hinata.

***

- Andiamo! -
- Sasuke!! Il chacra che sentivo prima si sta muovendo... -
- Non m'interessa... Ho già ciò che voglio. Possiamo anche andarcene -
- Certo... -
Suigetsu fece la linguaccia a Karin.
- Maledetto! -
- Isterica! -
- Bastardo!! -
- Puttana!! -
Karin alzò il pugno e Suigetsu impugno a sua pesante spada.
- Io ti uccidooooo!!! -
- Pff! Sei solo una putt... -
- Suigetsu... Karin smettetela subito!! O IO vi uccido... -
Li guardò con lo sharingan e loro tacquero.
Era stata una giornata faticosa; era difficile mantenere l'equilibrio di QUELLA squadra.

***

- Siamo vicini!! -
Svoltarono e si trovarono di fronte a una scena crudele: un ragazzo accasciato a terra nuotava  in un lago di sangue!.
- Restate qui... per voi potrebbe essere troppo... - disse Sakura mentre si avvicinava.
Riuscì a fermare l'emorragia più grave.
- Un ninja medico in questo villaggio sperduto... no me lo sarei mai aspettato... come ti chiami? - chiese il ragazzo a Sakura.
- Hi... Himitsu -
- Segreto... che nome! ti ringrazio ora suppongo tu voglia sapere che è accaduto. -
- Si -
- Stavo camminando, poi un ragazzo dai capelli neri mi ha fermato abbiamo combattuto... e così mi ha ridotto in questo stato... e poi non ricordo più niente... -
- Capisco...-
- Ah! Aveva degli occhi strani... - Sakura lo guardò con gli occhi spalancati - i suoi occhi erano rossi...-
- Sasuke! - si alzò e si mise a correre il più in fretta possibile...
- Sakura!! - Naruto la chiamò ma lei non si girò... senti una mano prendergli la gamba e qualche secondo dopo si ritrovò per terra con la caviglia che faceva un male da impazzire.

***

- Hai visto quello!! Si è lanciato giù da lassù!! -
- Guardate: è lei che gli ha lanciato un pugno!! -
Gli abitante del villaggio stavano ancora commentando gli avvenimenti di poco prima.
- Eh? - Karin fu circondata da molte persone.
- Ma che dici, idiota! La ragazza di prima era così bella!! Non aveva degli occhi così banali! -
Karin incominciò a stufarsi.
- I suoi occhi erano verdissimi e belli: Non come quelli!
Occhi verdi... Forse... Poteva essere solo lei!
- Suigetsu... Karin... salita la montagna e aspettate il mio ritorno. Juugo vieni con me. -
- Eh? Ma Sasuke io
...-
- Non discutere Karin! -
Karin si allontanò insieme a Suigetsu.
- Da quale parte sono andati? - chiese Sasuke.
- Hanno preso la strada a destra - rispose una bambina.
Sasuke si precipitò e cominciò a correre...

Lui riusciva quasi a sentire il suo odore... Lei riusciva a sentire la sua voce che la chiamava... mancava poco... mancava davvero poco per arrivare allo spazio vuoto dovesi poteva guardare  dall'altra parte della strada... Le strade parallele che non s'incontrano mai forse questa volta si sarebbero unite per volere del destino... per un brutto scherzo... Mancava davvero poco... Riuscivano quasi a sentire la loro presenza l'uno concentrato sulla ricerca dell'altro...

Angolino delle Autrici
Ciao! ^^ Bene è questo era il secondo capitolo esperiamo vi sia piaciuto. Ora passiamo ai ringraziamenti.
Namine1593: ^^ grazie per i complimenti :) come ci hai chiesto abbiamo aggiornato presto! ^^ siamo molto contente che ti sia piaciuto il nostro primo capitolo. Grazie per averci messo nei tuoi preferiti. Dici cosa ne pensi di questo cap. perché abbiamo sudato le sette camice per farlo (T.T). Grazie davvero.
Toru85: Siamo state molto contente che tu abbia trovato interessante la ff.  E come tu avevi detto che volevi leggere presto il seguito la ff ci siamo impegnate per finire questo capitolo in fretta. Grazie per averci aggiunto nei preferiti^^
Kry333: Grazie per gli auguri di buon Natale! ^^ grazie per aver letto e recensito la nostra storia.

Grazie anche a chi ci ha aggiunto nei preferiti anche se non a lasciato una recensione...tadan tadan... stiamo parlando di....
: giady92 e SaphiraLearqueen ^^ grazie sul serio speriamo che questo capitolo vi sia piaciuto.

Grazie anche a chi solo letto ( siete davvero in tanti) ^^.
Sperando dal profondo del nostro cuore di non aver deluso le vostre aspettative vi lasciamo con una promessa .Aggiorneremo prestissimo (è_é convinte) (Hoshimi è davvero commossa T.T) (Giulia è felicissima)
Allora a prestissimo. (speriamo aggiornare prima di capodanno... nel caso che questo non sia possibile ....Buon Capodanno!)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hoshimi