Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    27/12/2008    3 recensioni
“Avevo diciassette anni quando arrivai a Forks e conobbi il mio leone... era incredibilmente bello e fiero e non avevo occhi che per lui.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cosa vuoi dire?
-Quando arriveranno... ci sarà la neve. Quindi, possiamo dire che arriveranno tra non meno di un mese.
Carlisle era appena tornato in salotto.
-Bella, ho terminato di analizzare il tuo sangue. Secondo i risultati, la tua trasformazione non nuocerebbe in nessun modo al bambino perciò...
La ragazza annuì, ma poi si fece pensierosa. Non voleva dimenticare i suoi attuali genitori e non avrebbe potuto certo incontrarli nella veste di vampira neonata.
-Io.. voglio andare a trovare Eleanor e Luke. Prima di diventare troppo pericolosa per loro, li voglio rivedere.
Edward la capì e si offrì di accompagnarla. Avrebbero pensato durante il tragitto a cosa raccontare loro per tenerli lontani dai guai...
Quando arrivarono alla casa che prima era di Bella, la ragazza fece un profondo sospiro prima di parlare. Naturalmente, per loro due dovevano rimanere Amber e Patrick.
Fu Eleanor ad aprire che, una volta vista la figlia, fece un gridolino di gioia prima di abbracciarla e di tirarla in casa e trascinarla in salotto da Luke.
-Guarda chi é tornato, tesoro..
-Amber, Patrick! Quando siete tornati dal viaggio di nozze?
-Solo ieri. Saremmo venuti a trovarvi, ma Amber era troppo stanca per il viaggio.. voi come state?
-Oh, noi benissimo. Vi fermate a cena?
-Grazie per l'invito, ma oggi non possiamo. Magari un giorno possiamo organizzare una cena riunendo le due famiglie, cosa ve ne pare?
-A me sembra una buona idea, Patrick. Tu, Amber, come stai?
-Sto benissimo, mamma. Sono tutta intera, segno che non ho ancora tentato di cucinare qualcosa.
Eleanor e Luke risero. Si ricordavano fin troppo bene i casini che la figlia era capace di combinare se si metteva ai fornelli, mentre Bella pensava che sembrava passata un'eternità da quando si era bruciata cercando di fare una semplice frittata...
-Bene, si sta facendo tardi. Eleanor, Luke, mi ha fatto molto piacere rivedervi.
-Anche a noi, Patrick. Magari verremo a trovarvi in questi giorni, va bene?
Edward nascose la sua preoccupazione inventando una scusa al momento.
-A dire il vero, nei prossimi giorni non saremo qui a Forks.
-A no? Dove andrete?
-Bel... ehm, Amber ed io ci iscriveremo ad un college lontano da qui. Non so se lo conoscete, il “Paramount College”. Dicono che sia uno dei migliori...
-Si, io lo conosco. Il figlio di uno dei ragazzi alla centrale lo ha scelto proprio per questo motivo... beh, ragazzi, congratulazioni.
I due uscirono dalla casa dei genitori di lei per tornare alla villa dei Cullen, dove dovevano mettere a punto un altro piano di difesa.
-Edward, mi trasformerai?
-Si, Bella. Non abbiamo altra soluzione...
Entrarono in casa, dove Alice li stava aspettando per condurli nello studio medico di Carlisle.
-Bella, sei pronta?
-Non tanto, Alice ma fa lo stesso. Ho sempre voluto essere trasformata e adesso ne ho finalmente l'occasione.
Il medico li accolse nella stanza che aveva appositamente preparato per Bella, dove c'era un morbido e grande letto che sarebbe servito alla ragazza durante i suoi tre giorni di incoscienza.
L'uomo fece distendere la nuora su questo e diede a Edward il via libera all'azione.
-Bella... ti farà male.
-Lo immagino, ma non importa. Procedi...
Edward la baciò leggermente le labbra, per poi scendere sul suo collo e baciare anche quello. Ad un certo punto, morse dove si trovava la giugulare di sua moglie succhiando il dolce sangue di lei che lo aveva sempre attratto come una droga.
Riuscì a fermarsi in tempo, prima di prosciugarla del tutto, per vederla contorcersi dal dolore inarcando la schiena e gridando a squarciagola.
-Bella, tesoro! Sono qui...
-Edward, adesso non può sentirti. Soffrirà, ma é inevitabile come hai sofferto tu ed io prima di te... adesso dobbiamo solo lasciarla stare per tre giorni e poi pensare alle misure cautelari da prendere quando si sveglierà. Dopotutto, sarà sempre una neonata...
Edward annuì, incapace però di mollare la mano di lei e desiderando di poter alleviare le sue sofferenze prendendosi un po' del suo dolore...


Vi piace questo capitolo? Fatemi sapere se per la trasformazione preferite un POV di Bella o se preferite che continui così ^__^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90