Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Manu2013    24/04/2015    0 recensioni
Ragazzi scusate ma il progetto di Searching Charlie è stato annullato. Comunque, questa storia è ispirata alla vita di Gesù Cristo.
Attenzione: Con questo testo non si intende offendere ne Dio ne le cose sacre.
Genere: Storico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Antichità, Antichità greco/romana
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'inizio, la squadra dei Forestali non sapeva niente dei Desertoni, fino a quando un membro dei Forestali (Lorenzo, chiamato con nome in codice dei Forestali Lorell) non informò Nick: "Maestro! Ricorda quando ci ha riuniti per la formazione della squadra?" "Emm... certo Lorell" rispose Nick. "No perchè... gli altri compagni che non hai chiamato hanno formato un'altra squadra contro di te, loro non credono che tu sei il figlio di Gesù e secondo salvatore!" disse preoccupato Lorell. "Come si chiamano?!" chiese arrabiato Nick. "Desertoni.. signore. Desertoni" rispose Lorell. "Dobbiamo fargli credere che noi siamo una squadra santa, con membro il secondo salvatore dell'universo!" gridò Nick. E coincidenza... I Desertoni stavano arrivando verso di loro gridando "Bestemmiatore! Ti uccideremo!". Nick chiuse gli occhi per 2 secondi, poi di scatto li riaprì gridando "YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!" e prendendo la sua Godsword. La squadra dei Forestali andò subito contro i Desertoni e i Desertoni contro i Forestali. Alla fine del combattimento vinsero i Forestali e i Desertoni, tutti feriti, dissero con un fil di voce "Torneremo... torneremo...". I Forestali erano molto felici per la loro vittoria. Ma Alexja chiese alla squadra "Aspettate ma dov'è Thunder Eagle?" Nick era a terra con il sangue che gli usciva da tutte le parti. La squadra corse intorno a lui. Lo curarono e lo portarono a casa di Alexja. Dopo una settimana Nick si riprese e ci fu un nuovo scontro. Questa volta vinsero i Desertoni e presero in ostaggio Nick. I Forestali erano molto preoccupati, non vedevano Thunder Eagle da un sacco di giorni...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Manu2013