Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ka93    27/12/2008    7 recensioni
salve..questa storiella di pochi capitoli parla di una avventura di odio che prova Trunks nei confronti di Bra con il rapporto che lei ha con suo padre Dedicata ad Ale_417 e SHERAZARD..buona lettura Ho modificato un pò la storia visto che non saranno più pensieri, ma in ogni caso il primo capitolo rimane tale, spero vi piaccia lo stesso
Genere: Generale, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ORA SONO VERAMENTE FELICE

Trunks non chiuse occhio per tutta la notte, era troppo preoccupato di quello che sarebbe successo il giorno dopo, cosa voleva suo padre?. Aveva troppi pensieri nella testa e alla fine si addormentò. Potevamo dire che aveva passato una notte tranquilla ma sapeva che appena svegliato sarebbe potuto succedere di tutto, ormai erano le otto del mattino...

Forza Trunks fatti coraggio, non succederà niente, è inutile stare qui tanto dovrò scendere prima o poi, forza, prima andiamo prima finiamo” si mise la tuta di casa e scese le scale abbastanza lentamente ma alla fine giunse in salotto dove Bra e il principe stavano aspettando seduti sul divano.

Era ora, pensavo che saresti arrivato molto prima”

Da quanto tempo è che stai aspettando papà?” chiese il figlio al padre

Se intendi da quanto tempo sono sveglio, è dalle sei e mezza, se intendi da quanto tempo aspetto te, è di circa dieci minuti” rispose Vegeta

Bene, forza papà dicci tutto, di che cosa dobbiamo parlare?”

Come non ci sei ancora arrivato? L'argomento del giorno sei tu”

Io? Allora cosa centra Bra?” non capiva, se lui era l'argomento da discutere cosa centrava la mocciosa..

Non mi sembra una domanda intelligente la tua, se ho voluto che anche tua sorella fosse presente, è normale che centri”

Trunks non rispose, era troppo nervoso.

Allora Trunks, ho pensato molto alle parole che mi hai detto e questo mi ha portato alla conclusione che sei semplicemente stupido”

Ah grazie tutto qui? Posso andare?” Trunks si era veramente offeso, adesso era lui a passare dalla parte del torto.

Ti piacerebbe vero? No, non ho finito, sembra che hai frainteso le mie parole, non intendevo offenderti, il tuo problema è che sei geloso di tua sorella e non capisco il motivo”

Il motivo è che gli dai tante attenzioni e non provare a dire perché è piccola o è una femmina e ha bisogno di attenzioni”

Attenzioni? Non sei un po' grande? Vuoi essere trattato come un moccioso?”

No ma...” non aveva niente da dire, suo padre aveva perfettamente ragione, lui era geloso di sua sorella e questo non lo poteva negare.

Vedo che hai finito le battute, sta a sentire, con il passare del tempo sono cambiato e di conseguenza tratto meglio lei ma questo non vuol dire che ti odio o altre scemenza che ti passano per la zucca e comunque sei diventato grande non posso trattarti come un bambino, è vero che non ti ho dedicato tante attenzioni ma ero fatto così e poi vivi felice lo stesso, quindi lascia perdere queste stupide gelosie infantili...io....” Ok questo era troppo da dire, era cambiato ma il suo orgoglio dove lo mettiamo? Ma doveva farlo, doveva far capire a Trunks che gli voleva bene, anche perché se avrebbe fallito la missione avrebbe passato il resto della sua vita sul divano, ed era l'ultima cosa che voleva.

....io ti..voglio bene” missione compiuta. A Trunks per poco non gli veniva un colpo, era sicuro di aver capito male ma non era vero, piccole gocce di lacrime ricavano il volto del ragazzo ma non erano di tristezza bensì di felicità, invece il padre era diventato rosso fuoco, non era abituato a dire certe cose. Divenne ancora più rosso quando il figlio lo abbracciò

Grazie papà, sappi che questo significa molto per me” Trunks era troppo contento, mandare al diavolo il proprio orgoglio era un gesto veramente speciale, ora capiva che il padre gli voleva veramente bene.

Tsk!” ora era lui che aveva esaurito le parole.

Intanto la piccola Bra che in tutto questo tempo era rimasta in silenzio, anche lei aveva cominciato a piangere, forse alla fine il suo fratellone tornerà a volergli bene. Intanto Trunks si era staccato dal padre più contento che mai ora la vita in quella famiglia, la sua famiglia, sarà diversa.

Senti papà, ora mi puoi dire cosa deve fare Bra?”

Volevo solo che sentisse il nostro discorso”

Ma se avevi detto che centrava? Non capisco”

Era tanto per farti fare una figura, un piccolo castigo te lo meritavi, ricordati che sono il principe dei saiyan e non devi parlarmi in certi modi capito piccolo moccioso?” disse in tono stranamente scherzoso

Va bene papà hai ragione, mi sono comportato male nei tuoi confronti”

Fratellone mi porti al parco?” ecco che la voce di Bra fece la sua comparsa, Trunks la guardò contento, ora non provava più gelosia o rabbia nei suoi confronti e d'ora in avanti si sarebbe comportato da bravo e perfetto fratello maggiore.

Certo, per me va bene” Trunks prese la piccola mano della sorella e a piedi si diressero verso il parco.

Vegeta era rimasto a guardare la porta chiudersi, finalmente si era sistemato tutto.

Allora ti sei divertita? Piaciuto lo spettacolo?” sembrava che parlasse da solo ma ecco che dietro dalla porta sbuca la moglie con uno sguardo soddisfatto

Molto commovente mio principe, vedo che alla fine sei riuscito nel tuo intento, sono molto orgogliosa di te”

Tsk! Dubitavi delle mie capacità?”

Neanche sfiorata per la mente”

Vegeta non aveva voglia di parlare con la moglie, dopo la discussione con il figlio era meglio un buon sano allenamento, così si alzò dal divano puntando verso la sua amata gravity room.

Vegeta dove vai?”

Ad allenarmi, a dopo”

Bulma dopo tutto poteva capire che dopo una lunga chiacchierata il principe doveva rilassarsi quindi non lo fermò. Con il suo gesto Vegeta era cambiato, in meglio e ora il legame della famiglia Brief sarà molto più bello e unito...

Chissà se un giorno riuscirò a portarlo al centro commerciale” pensò Bulma mentre accendeva la televisione.


*FINE*


Dunque siamo giunti alla fine della storia e ringrazio di cuore:

Cristy94: ciao sono contenta che la mia fic ti sia piaciuta, spero che anche la fine ti piaccia ciao ciao

Vegeta4ever: come hai visto nessuno ha picchiato nessuno..forse non è il caso del meraviglioso miltra spara vermi ^^ spero che la fine ti piaccia ciau ciao

SHERAZARD: sorella XD che bel papino vero? povero vero :( incompreso, non è giusto ç_ç...cmq spero che la fine ti piaccia...ciauuuuuuuuu

veggylink94: contenta che la fic ti sia piaciuta, spero che lo sia anche questo ciao ciao

Evviva: ola ^^ sono contenta che la mia fic sia stata ti tuo gradimento spero che anche la fine lo sia ^_^ ciau ciau

nitrovtesta: ciau! sono contenta che ti piaccia...che ne dici di questo chappy?? fammi sapere ciau ciao

Spero che la fine vi sia piaciuta e spero anche di ricevere un piccolo commentino bacioni a tutti ^_^ ciao ciao

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93