Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vivian Gerardi    25/04/2015    0 recensioni
Non aveva senso tutto ciò.
Erano amici da troppo, fin troppo tempo, che provare gelosia era insensato.
Nojiko era al bancone del locale e guardava il suo amico.
Kidd conquistava l'ennesima ragazza.
Perché se uno come Eustass Kidd ci prova non puoi rifiutare.
La ragazza in questione le stava pure antipatica, coi quella voce da oca e quei abiti che coprivano ben poco.
Nojiko sorteggiò un altro pò di birra per poi andar verso il rosso.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass, Kidd, Margaret, Nojiko, Trafalgar, Law/Margaret | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre digitava il numero del suo caro amico, Kidd non riusciva a toglier dalla mente quel sorriso, quei capelli e il modo che quel ragazzino lo fissava.
Squillò a vuoto, riprovò ma scattava direttamente la segreteria telefonica. 
Doveva sfogarsi in qualche modo, doveva levarsi quel pensiero.
Mentre accendeva la moto ripensò in fine all'ultima sera che aveva passato in quella stessa spiaggia.
Le parole di Nojiko gli rimbombavano.
Era rimasto a fissare il vuoto finché le sue gambe non avevano deciso per lui.
Correva per prendersi quello che era sempre stato suo.
"Nojiko fermati."
Lo ubbidì, si fermò aspettandolo e chiedendosi ora che aveva rovinato tutto come poteva guardarlo negli occhi. 
Ma le domande di entrambi cessarono quando le labbra si incollarono, combaciano come due pezzi del puzzle e davano vita a un disegno unico e spettacolare. 
Si leccavano le ferite di quindici anni di silenzi.
Appena arrivati nell'appartamento di Kidd erano accaldati più del fuoco di un camino.
Erano pronti per amarsi, per far vedere che erano perfetti insieme, ma più Kidd pompava dentro Nojiko che gemeva sussurrando il suo nome, lui si spaventò.
La donna sotto di lui non doveva soffrire per colpa sua, si vedeva la sua vita programmata e così venendo dentro il ventre dell'amata dentro di se progettava la fuga.
Il rombo della moto si spegneva lentamente e il flashback di Kidd lo abbandonava.
Ma era impossibile che quello fosse suo figlio, per una sola volta, per una non curanza, per colpa sua Nojiko si era rovinata l'intera vita pensò il rosso mentre si infilava il casco e andava da Law per insultarlo.




Angolo autore : Scusate il capitolo non corto ma di più, il prossimo sarà un po più lungo.
Spero nonostante la "lunghezza" vi sia piaciuto visto che non sono tanto capace di scrivere long.
Ho notato che qualcuno ha tolto i voti ma alcuni di voi hanno votato per approvare questa nuova e stravagante coppia, vi ringrazio di cuore.
Alla prossima.
Vi adoro!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi