Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nick95    25/04/2015    1 recensioni
Ciao a tutti/e!
Sono qui per portarvi una flashfic sul mondo di Harry Potter! Sarà una specie di barzelletta, quindi avrà come unico scopo quello di far ridere, spero di riuscirci! Buona lettura!
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Il trio protagonista, Pomona Sprite, Seamus Finnigan
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti/e!
Sono qui per portarvi una flashfic sul mondo di Harry Potter! Sarà una specie di barzelletta, quindi avrà come unico scopo quello di far ridere, spero di riuscirci! Buona lettura!
ERBOLOGIA
 
“Buongiorno a tutti!” la professoressa Sprite accolse i suoi alunni nella serra di Erbologia.
“Buongiorno prof!” risposero gli alunni qua e là, occupando i propri posti.
“Oggi tratteremo una pianta un po’ particolare, ragazzi” esordì la professoressa, indicando il vaso davanti a lei, che conteneva una pianta alta più o meno un metro e mezzo, con cinque o sei foglioline seghettate, lunghe sui dieci centimetri.
“La professoressa Burbage l’altro giorno mi aveva consigliato di mostrarvi qualche pianta tipica del mondo Babbano” continuò la Sprite.
“Ecco perché non si muove né fa cose strane” borbottò Ron, al tavolo con Harry, Hermione e Neville. La prof lo ignorò, e continuò “Avevo pensato di mostrarvi una pianta un po’ particolare, che forse alcuni di voi già conoscono. Dovete sapere, che viene da molto lontano. L’ho importata dalla Giamaica!”
Gli studenti che avevano già capito di che pianta si trattasse, scoppiarono a ridere. Seamus Finnigan e Justin Finch-Fletchley si diedero il cinque, ridendo a crepapelle, mentre Hermione alzò gli occhi al cielo, ma sorrise divertita, guardando Harry, che rideva sotto lo sguardo confuso di Ron.
La prof scrutò la sua classe con aria interrogativa “Perché ridete. La conoscete? Finnigan?”
Seamus distolse lo sguardo dalla pianta e guardò la Sprite, ma non smise di ridere. “Professoressa, stia tranquilla, è erba buona!” 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nick95