Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: _CreepyAlis_    25/04/2015    1 recensioni
Questa é una spin-off di 'n a t a l e', quindi se non l'avete letta forse non sarà molto comprensibile! Quindi filate e poi tornate, tanto non scappa~
["Amavo Gazel. Ma...
Primo. Non riuscivamo a discutere civilmente per più di tre minuti.
Secondo... Lui non sapeva..."]
Genere: Demenziale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Natale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io-sama: Hey! :)
[Questa Fic è dedicata a TimeStrangerRey-chan ^^ .  Quindi compari! Voglio sapere che ne pensi~]

Come ho già scritto… *Questa é una spin-off di 'n a t a l e', quindi se non l'avete letta forse non sarà molto comprensibile! Quindi filate e poi tornate, tanto non scappa~*
In ogni caso... dato che siete mattachioni, avrete letto su che paring é incentrata questa fic!
 

Gazel: Veramente l'hai scritto tu... ¬,¬
 

Io-sama: -! È vero! ×O× *attacca Gazel perché non ha avuto ragione*
 
Burn: Ferma! NON. Toccare. Il MIO. Gazel! *prepara un Atomic Flare*
 
Io-sama: Okok, ma se mi uccidi, chi ti metterà con Gazel in questa storia? Sai, Hiroto potrebbe non presentarsi per aiutarti con i vostri litigi roman-
*viene interrotta da Burn che le tappa la bocca con le mani*
 
Burn: O-ok, Alis-SAMA (–contenta?– –sì~–) non ci possiede ma può ricattarci lo stesso... Mi chiedo cosa farà con Midorikawa in futuro... Povero! >.<
 
Io-sama: Hehe, lo saprete... ¬͜¬ 
 
Alla storia!~ ^^ [Mi scuso per tutti i 'quindi', ma non sono molto lucida al momento! X"D e Rey-chan lo sa u.u]
 
“Bambini! Calma!”
 
"Nagumo! Sono qui!" sentii urlare.
 
Mi avvicinai alla porta e, apertala, mi ritrovai un Hiroto trafelato.
 
"Sei in ritardo!" gli urlai a mia volta. Le nostre... Discussioni... Erano sempre accese.
'Heh, ovvio. Ci sono io!' mi auto-complimentai.
 
"Scusa Nagumo, sono dovuto passare a casa per mettere giù il regalo per nee-san e chiederle una cosa. A proposito... Non é che mi aiuteresti con un regalo per Mido... -rikawa?" mi chiese.
 
'Heeh? Cos'era quel diminutivo? Hehe... Qui c'è qualcosa!' pensai, e sentii un ghigno farsi strada sul mio viso. Lo repressi... Per il momento.
"Ma certo Hiroto. Ma cosa devi fare?"
 
"Hai presente la palestra del Sun?". Annuii.
"Ecco, Ho comprato un telone blu notte e dovrei farci qualcosa come... attaccarlo al soffitto e alle pareti. Non so bene neanch'io, so solo che voglio che sia una sorpresa per Midorikawa e che venga bene." Hiroto aveva la stessa faccia di un bambino convinto del fatto che un qualcosa da fare non era impossibile, ma che tutto l'universo si sarebbe messo contro di lui.
 
Per poco non scoppiai a ridere.
 
"Ma certo che ti aiuto! É solo... Non mi daresti una mano tu, prima?". Ok. Ora era stupido... Io che chiedevo una mano al ex-Gran? Dov'era finito il Burn di Chaos?!
 
'Si tratta di Gazel, Burn! Ricordatelo!' pensai come un mantra. Dovevo essere diventato rosso, per come Hiroto mi stava guardando. Compiaciuto, per di più. Se la stava godendo il bastardo!
 
"Ovvio. Il tuo Suzuno ha la precedenza dopotutto, Nagumo.". E ora aveva anche un ghigno!
 
'Devo resistere... Quando finalmente ti metterai con Midorikawa... Ohh quando lo farai! Allora sì che s'invertiranno i ruoli!'. Si trattava solo di aspettare (al varco), ora... Ghignai mentalmente.
 
Mi riscossi quando Hiroto mi parlò.
 
"Allora, che hai combinato a Suzuno sta volta?"
 
"Aah... Ecco... Lui voleva fare una cosa, io gli ho detto che era una cosa stupida, lui ha detto che ero io l'idiota e io ho... Ehm... Reagito?" cercai di spiegare.
 
Hiroto si portò (violentemente ) il palmo della mano alla faccia, inspirando. Ok, forse la vedeva come una cosa più grave del previsto... Ma che potevo farci?
 
"Nagumo... Quello che voleva fare Gazel era...?"
 
"Ah sì. Voleva che andassi con lui a comprare qualche regalo... Aveva la stessa espressione stanca e annoiata di sempre, quindi ho pensato che senza di me avrebbe fatto più in fretta, dato che nel scegliere l'avrei probabilmente contraddetto ogni volta!... "
 
"E... Gliel'hai detto? Cosa pensavi intendo."
 
"Scherzi?! No, gli ho detto che era stupido che venissi anch'io. Che era stupido il fatto che mi avesse... In... Vitato...?" ora ero seriamente fuori pista e confuso.
 
Hiroto invece stava sorridendo. Non il sorriso malizioso che di solito mi mostrava in stile Gran, ma più uno sincero che diceva 'ci sei vicino!'.
 
"Senti Nagumo. Prova a pensare a perché ti arrabbi con Suzuno quando ti dice qualcosa e perché lo ami. Io devo andare a preparare il telone e le altre cose... Ci vediamo domani verso mezzogiorno al Sun Garden, ok?"
 
'Il maledetto! Mi da da pensare e poi se ne va! Aaah... Non importa, mi ha aiutato... É questo che conta!'. Ex-Gran qui era l'unico a sapere i miei sentimenti per Gazel. Nemmeno lo stesso Gazel sapeva...
 
"D'accordo Hiroto. A mezzogiorno al Sun!" gli sorrisi. Lui mi salutò e si diresse alla porta per poi fermarsi già con la mano sulla maniglia.
 
Senza girarsi mi disse:"Nagumo... Quando avrai capito cosa provi di fronte a Suzuno... Passa a cosa pensi che provi lui."
 
'Cosacosacosa?!'. Rimasi come un pesce: stupito e a bocca aperta, mentre il pazzo se ne andava da casa mia. E di Gazel, visto che vivevamo insieme da quando l'Aliea si era disgregata.
Decisi di concentrarmi su cosa provavo io per primo, allontanando cos'aveva detto Hiroto per il momento.
 
'Compiti per casa ora, Burn!'
Di fatto...
 
Amavo Gazel.
 
Ma... Primo.
Non riuscivamo a discutere civilmente per più di tre minuti.
Secondo... Lui non sapeva.
 
Non sapeva che quando mi arrabbiavo per i suoi insulti era perché lui mi vedeva come un bambino e nulla più.
Non sapeva che quando mi sorrideva il mio in risposta era così profondo e carico di sentimenti che temevo di sprofondarci dentro e annegare.
 
Non sapeva...
 
Il campanello suonò, e io mi (ri)sollevai dal divano su cui mi ero sistemato per aprire.
'Hiroto si sarà dimenticato qualcosa.' pensai, dirigendomi alla porta.
 
'Un momento... Non aveva niente da dimenticarsi! Allora chi diavolo può-'. Aprii totalmente la porta.
 
Eh certo. Doveva essere Gazel. Ovvio.
 
"Ehi, ciao Nagu. Mi daresti una mano con sti pacchi? Sento che blu-verde sta cadendo." mi disse, e io, stupito (e pure molto), gli presi il pacco blu con il nastro verde in questione.

Heya! ^^
Che ve ne pare? ¬͜¬
 
Non distruggetemi, Gazel non é OOC... C'è un motivo!~
 
Come al solito...
'Recensite'-elevato-all'-!  ^͜ ^
 
E noi ci vediamo Alla Prossima! ^^*
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _CreepyAlis_