Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: horitrass    25/04/2015    2 recensioni
Tratto dal Prologo:
"Erano trascorsi molti anni da quando era finita la 4° Guerra Ninja e molti nostri amici, come Naruto, erano già arrivati al grande passo del matrimonio.
Ma di chi era? Sapete di quel cretino coi capelli biondi, non parlo di Deidara che è diventato un grande artista e uno dei suoi quadri è la ‘’giocondina’’ che sarebbe una statua di argilla esplosiva con l’immagine di Itachi con la parrucca bionda, ma non dobbiamo parlare di loro, ma sapete di chi? Di Naruto Uzumaki il 6° Hokage, perché il 7° è Sasuke Uchiha che da tempo non è più vivace come prima.
Questa è depressione e… oh basta! Parlo soltanto io, ma adesso parliamo di Sasuke."
[SasuSaku] [accenni NaruHina e GaaSaku]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                          Amore e Psiche

                             Prologo:  Sasuke Uchiha

Erano trascorsi molti anni da quando era finita la 4° Guerra Ninja e molti nostri amici, come Naruto, erano già arrivati al grande passo del matrimonio. Ma di chi era? Sapete di quel cretino coi capelli biondi, non parlo di Deidara che è diventato un grande artista e uno dei suoi quadri è la ‘’giocondina’’ che sarebbe una statua di argilla esplosiva con l’immagine di Itachi con la parrucca bionda, ma non dobbiamo parlare di loro, ma sapete di chi? Di Naruto Uzumaki il 6° Hokage, perché il 7° è Sasuke Uchiha che da tempo non è più vivace come prima. Questa è depressione e… o basta! Parlo soltanto io, ma adesso parliamo di Sasuke.
Sasuke:Oh…merda…un altro giorno senza una scopata.
Sakura:Dai non prendertela!Sai che sono incinta!POTREI PERDERE IL BAMBINO!      
Sasuke:Certo perché dopo mi si ammoscia il coso come è successo a Rocco Siffredi!
Sakura:Resisti altre due settimane.
Sasuke:E poi la goduria di scopare!Ma col preservativo simplex, un altro modo di vivere la vita.
Sakura:Oh, no! Da quando fai le pubblicità dei preservativi te ne sei andato in botta!
Sasuke:In realtà mi drogo, ecco perché dico sempre così.
Sakura:Ma che ti è successo? Prima eri un vendicatore, adesso invece assomigli a un barbone e ti droghi anche! Sembri un mostro di Skyrim!Dai alzati!Dobbiamo andare al matrimonio di Naruto.
Sasuke:No! Da quel teme di Naruto non ci voglio andare.Che si fotta!
Sakura esce di casa e va nella chiesa dove anche Gaara era arrivato prima di lei e aveva aiutato a sistemare i festoni decorativi per tutta la chiesa.Intanto in casa Uchiha, Sasuke stava parlando da solo.
Sasuke:Cavolo! Mi sto davvero riducendo ad un barbone e poi sto anche aspettando un figlio da Sakura. Sono davvero uno straccione. Mi faccio schifo da solo e oltretutto faccio esasprerare la mia futura moglie Sakura Haruno. Il vero teme sono io altro che Naruto! Almeno lui tratterà bene il suo futuro figlio invece io gli mostrerò dove andare per scegliere la strada giusta per andare a drogarsi in santa pace e a diventare una persona così piena di buchi che non saprà più a chi rivolgersi per trovare conforto nei propri genitori.
Sdraiandosi a pancia in su, inziò a prendere sonno e a ricordare tutte le persone che odiava e  quanto sangue ha riempito le strade e che lui non si era mai sentito così tanto da farsi schifo. Al matrimonio tutto invece stava andando bene, Hinata era appena arrivata sul posto che subito Naruto l’accompagno all’altare dove si sarebbero sposati. Intanto Sakura era abbindolata dalle smancierie di Sasori e pensava di dargli un pugno con la tecnicha dello Shannaro, ma non lo fece, pensava invece a Sasuke e spesso gli invitati gli chiedevano come stesse e lei rispondeva, mentendo, che era felice di ricevere un figlio e aveva appeso i festoni dentro casa e aveva anche comprato una culla dal vecchio Tazuna il falegname, ma lei sapeva che non era vero e continuava a ripetersi se era vero e che quello non fosse il vero Sasuke e che un giorno sarebbe cambiato e che gli avrebbe detto che quello era soltanto uno scherzo e che avesse organizzato tutto questo soltanto per dirle che lui l’amava così tanto che avrebbe anche organnizato il matrimonio, ma la realtà era diversa, e lei non avrebbe avuto la stessa felicità di Naruto e di Hinata.
Sasuke:Cavolo devo essere uno sciocco per far soffrire così la mia futura moglie, soltanto perché non avevo mai pensato di avere un figlio e soprattuto con lei, la ragazza che credevo fosse una stupida che mi ha amato tutti i giorni fino ad oggi. Non posso perderla. Devo soltanto mettere qualche festone decorativo per la casa. Sarà facile con il Rinnegan. Meno male che fingevo di essere drogato, sennò rovinavo la festa a Sakura, devo essere felice di avere un figlio perché questa è la gioia di vivere.
Il matrimonio era finito e Sakura stava tornando a casa per preparare il pranzo, ma all’improvviso sentì uno strano odora di sukiaky*che proveniva da casa sua. Allora si precipitò sulla porta e andando in cucina trovò Sasuke che stava ai fornelli con in testa un cappello da chef.
Sakura:Cosa hai fatto? Hai preparato la cena? Hai appeso i festoni?
Sasuke:Cara non fare troppe domande e siediti a  mangiare. Spero di avere un figlio moderno.
Sakura:Allora avevi preparato tutto nei minimi dettagli, e mi hai detto un sacco di bugie.
Sasuke:Sì, volevo soltanto preparare tutto per il parto, amore.
Due settimane dopo nacque il bambino(anzi, la bambina) e il padre la chiamò Salada perché aveva tanta voglia di una insalata.



Note:
sukiaky:piatto tipico giapponese a base si polipo fritto e di riso cotto a vapore.
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia spero che vi piaccia altrimenti potete dirmelo!
Sono poco esperto e i pareri dei lettori aiutano ad imparare, almeno secondo me.
Alla prossima!

-Horitrass-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: horitrass