Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Anonimadaicapellibiondi    25/04/2015    2 recensioni
Amber era uscita dal tunnel, era cambiata. Ma nessuno se ne era accorto, aveva perso tutto ciò che amava per colpa dell'eroina. Ma voleva ricominciare e la sua città non glielo permetteva. Così prende un aereo per Parigi. Una decisione che le ha cambiato la vita. Una decisione presa perchè vuole tornare ad essere felice, vuole tornare ad essere forte. Più forte di prima.
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap27

-Sei bellissima- disse Dylan quando montai nella sua auto

In effetti, quella sera mi sentivo davvero meravigliosa. Mi sentivo bene. Non parlo del mio outfit o di com'ero truccata ma parlo di come stavo d'incanto dentro di me, nel mio cuore.

Riallacciare i rapporti con Jennifer e i miei vecchi amici era una cosa che mi stava letteralmente elettrizzando e non vedevo l'ora di arrivare alla festa.

-Grazie Dylan- lo ringraziai sorridendo

La discoteca non era molto lontana da casa mia e infatti, nel giro di venti minuti, eravamo già arrivati. Jennifer e gli altri nostri amici ci stavano aspettando all'entrata. Dylan salutò la sua ragazza con un bacio e guardandoli provai tenerezza e un pizzico d'invidia.

-Amber! Ma ciao! Sei stupenda stasera!- Jennifer corse ad abbracciarmi

-Ehi Jennifer! Anche tu sei proprio meravigliosa!-

-Ah Amber... ti presento Michael, mio fratello. E' appena tornato da Chicago! Sei rimasta l'unica a non conoscerlo!- disse Jennifer

"Wow" apprezzai fra me e me. Michael era proprio carino. Cavolo, mi sono appena lasciata e già penso ad altri ragazzi?! Mi venne in mente Leo, poi Amelie, poi ciò che avevano fatto. Così non sentii alcun bisogno di dar loro conto dei miei pensieri e delle mie azioni perciò al diavolo questi problemi!

-Ciao- disse sorridendo Michael. I suoi capelli biondi rispendevano alle luci dei lampioni di fronte la discoteca. Di certo non fu un'incontro romantico ma pazienza, l'immaginazione avrebbe lavorato un po'!

-Piacere, Amber- ricambiai il sorriso e insieme agli altri, entrammo.

Io e Michael passammo la serata a ballare e chiaccherare. Beh, chiaccherare in discoteca non è mai stato facile ma in un modo o nell'altro, riuscivamo a capirci.

Era proprio una brava persona e mi stava davvero simpatico. Delle volte mi scappava da ridere quando Jennifer e Dylan ci guardavano e ci divevano che "stavamo proprio bene insieme".

Come se io e lui già fossimo innamorati. A differenza di molte persone, anche se la mia storia con Leo era finita decisamente molto male, avevo ancora voglia di amare qualcuno.

E chissà, magari quella di Michael, sarebbe stata un'ottima occasione. Ma per quella sera lì, volevo comunque pensare solo a divertirmi. Rincontrai inoltre, vecchi amici delle medie e del liceo.

Bevetti solo un bicchiere di alcool e mi sentii fiera di me. Avevo imparato la lezione. Avevo imparato ad essere forte ed ora nessuno poteva fermarmi.

Erano le tre e io e Dylan tornammo a casa. Salutai tutti e in modo particolare Michael.

-Ho passato proprio una bella serata, Michael- gli dissi con un sorriso

-Anche io- fece lui e mi baciò sulla guancia.

Chiusi per un attimo gli occhi. Volevo tenere viva e ben impressa nella mente quella sensazione. Sentirmi così meravigliosamente bene, felice e strabiliante. Se avessi potuto dare un colore a quella sensazione beh... sarebbe stata un'esplosione d'oro!

Quando tornai a casa mia madre già dormiva. Quella notte mi addormentai col sorriso, era ovvio.

La mattina mi ritrovai una sorpresa nel cellulare: sms da numero sconosciuto.

"E' stata una serata favolosa, spero di rivederti. Michael"

Dentro di me suonavano le campane. Ero troppo felice. Un "buongiorno" meraviglioso. Ma cos'ho fatto mai per meritarmi tutto questo?!

Dopo essermi vestita scesi giù a fare colazione.

-Ciao Amber guarda qua... ti ho preparato i pancakes che ti piacciono tanto!-

-Oddio mamma grazie! Buongiorno!-

-Com'è andata ieri sera?-

-Bene anzi, direi benissimo! Ho conosciuto il fratello di Jennifer. Si chiama Michael! Ha appena finito gli studi a Chicago ed ora è tornato a Greensburg!-

-Oh... e com'è? Carino?- mi fece mia madre, strizzando l'occhiolino

-Direi proprio di si... assomiglia molto alla sorella- sorrisi

La nostra conversazione venne interrotta dal suono del campanello.

-Aspettavi qualcuno?- chiesi io a mia madre

-No, non mi pare...-

-Vado ad aprire allora!-

Mi diressi all'entrata e chiesi chi fosse.

-Sono John Dièz, Amber Tallish vive qui?-

Prima che io rispondessi, sentii i piatti della colazione che mia madre teneva tra le mani, cadere a terra.

OK, questa è la mia vita.
E desidero che tu sappia che sono felice e triste al tempo stesso, e che sto ancora cercando di capire come ciò sia possibile.
—Charlie, Noi siamo infinito.

cap27

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Anonimadaicapellibiondi