Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: furbacchina     28/12/2008    5 recensioni
harry, ron, hermione,ginny, luna, neville, draco, pansy, daphne e blaise, costretti a passare insieme il giorno di halloween rinchiusi nella torre d' astronomia decidono di raccontarsi a turno delle storie dell' orrore...
Genere: Commedia, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Luna Lovegood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HALLOWEEN TALES

HALLOWEEN TALES

 

4 GINNY’S TALE part 1:

 

Nella fredda e chiara notte di Halloween le strade di tutte le città pullulavano di colori, festoni e bambini mascherati.

 

Tra questi c’erano Peter e Lilian, due gemellini di otto anni che assistevano a quella gioiosa scena solo da una  finestra dal vetro opaco...

 

Tutto era iniziano poche ore prima.

Jessy, una ragazza di appena 19 anni, si dirigeva verso una villetta a due piani.

Busso alla porta e fu accolta dal sorriso caldo e perfetto della signora Pinkinton.

-        Hey, ciao Jessica, come va? Entra pure! –

-        Bene signora,a lei? -  chiese  la ragazza con un sorriso – dove sono i bambini?Li aspetta una serata davvero divertente –

-        Sono di sopra. Abbastanza bene comunque anche se lavorare come medico, comporta una certa responsabilità. Mi dispiace molto non poter passare la notte di Halloween con i miei bambini… -

-        Oh, non si preoccupi, non sentiranno la sua mancanza!- scherzò la ragazza.

Due bambini intanto scendevano al piano terra di malavoglia.

-         Andiamo bambini, non siate scortesi!! Starò via solo per stasera!! –

Peter e Lilian conoscevano bene Jessica, avevano trascorso diversi pomeriggi con lei quando la madre aveva i turni all’ ospedale.

Non era una compagnia così piacevole.

Di solito portava loro un sacchetto di patatine, li piazzava davanti la tv e passava tutto il pomeriggio a parlare al telefono col suo ragazzo.

Era a dir poco nauseante.

Ammutolirono, quando videro la loro madre indossare il suo splendido cappotto.

-        Questo sarà il nostro peggior Halloween – sentenziò Lilian

-        Jessica è noiosa, non ci permetterà di divertirci – si lamentò il fratello.

-        Oh, non credo proprio – sussurrò la sorella – noi scapperemo via!! –

-        Sei un genio Lily!! –

La loro madre intanto li aveva salutati con un caldo sorriso e sistemati i suoi capelli biondo cenere era uscita.

 

-        Mettiamo in chiaro due cose bambini – affermò Jessica con tono acido – non ho minimamente intenzione di corrervi dietro per tutta la città e di bussare per le case fino all’ arrivo di vostra madre -

-        Mi sembra tu sia pagata per farlo – ribattè Lily, coraggiosa.

 Jessica le fece un occhiataccia. Poi le diede uno schiaffo. Lily prese a piangere sommessamente mentre si massaggiava la guancia lesa.

-        Non picchiare mia sorella – la difese Pete.

-        Sentite bambini, non fatemi perdere la pazienza. Ora sono le cinque del pomeriggio. Alle sette andremo a fare il nostro giro di Halloween. Alle otto torneremo a casa e attenderemo l’ arrivo di  vostra madre –

-        Alle otto? Perché così presto? –

-        Alle otto e mezzo verrà qui Josh, il mio ragazzo. Ok? Altre domande? – chiese la ragazza ironica.

-        No –

-        Bene –

 

Alle sette in punto i due bambini si erano messi i cappotti sui loro costumini vivaci e divertenti.

Entrambi erano vestiti da scheletri ed entrambi stringevano tra le mani due grossi sacchi di tela.

-        Ti ha fatto male? – chiese Peter preoccupato, mentre vedeva un segno rossastro sulla guancia della sorella.

-        Un po’ – ammise lei tristemente.

-        Jessica è stata cattiva – osservò suo fratello.

 Gli occhi della bambina di tinsero di fervore.

-        Gliela faremo pagare -

 

Mezz’ ora dopo erano per le strade della città, coi i sacchi semi vuoti.

Erano passati per diverse case e raccolto un modesto numero di caramelle, cioccolatini e mele caramellate.

Ma né Lily né Pete erano soddisfatti.

Entrambi volevano vendicarsi.

Jessica era noiosa, cattiva, antipatica.

Da circa mezz’ ora aveva incontrato il suo ragazzo e non degnava loro di uno sguardo.

-        Stupidissima Jessica – borbottò Lily

-        Gia, non fa altro che baciare il suo stupidissimo ragazzo – aggiunse suo fratello accigliato.

Lily sorrise.

-        Ma oggi le faremo prendere un bello spavento. Vero? – e cosi detto i due bambini corsero via.

 

Arrivarono dinanzi ad una porta di legno esile e piccola. Era una casa modesta e leggermente malridotta.

Era fuori città ed entrambi i bambini decisero di bussare a quella porta.

Ad aprirli venne un’ anziana signora dal sorriso largo e sdentato.

I due bambini rabbrividirono nel vedere che tra i denti c’ erano dei terribili buchi neri.

-        Dolcetto o scherzetto? – balbettò Lily

-        Ma che graziosi bambini!! Entrate pure!!Jake guarda un po’ chi abbiamo qui!-

I due bambini entrarono in questa casa e videro che era spoglia, polverosa e molto povera.

Da una stanza comparve un vecchio signore dai capelli stopposi e bianchi e la pelle flaccida lungo le guance.

-        Che bei bambini!- mugolò, mentre stringeva fra le dita la pelle delle guancie di Pete.

-        Stareste proprio bene tra la nostra collezione –

-        Collezione?? Quale collezione? –

I due anziani signori si guardarono con uno sguardo complice ed arcigno.

-        Noi potremmo mostrarvela – sussurrò la donna

 

I due bambini furono portati nella camera a destra.

Era una camera buia e fredda. Le pareti era completamente di pietra.

Peter sussultò, impaurito. Non riusciva a spiegarselo ma dentro di se sentiva forte il desiderio di fuggire via.

L’ uomo accese la luce.

Lily cacciò un urlò.

Dieci, venti, forse trenta bambini erano in quella stanza.

Legati, imbavagliati.

Alcuni di loro piangevano.

Certi sorridevano. E Pete poté notare che nessuno di quelli aveva i denti.

 

 

Ecco a voi la prima parte della storia di Ginny?? che ne dite, vi piace?

 

 

A Stephenye: innanzitutto grazie mille per i complimenti, sono felice che la storia di draco ti sia piaciuta!! In ogni caso dopo Ginny verrà proprio Blaise, con una storia agghiacciante e delle belle sorprese ;)… in ogni caso goditi il raccontino della rossa, spero ti piaccia… un bacio

 

A balakov: anche io li leggevo!! Erano molto carini quei libri (ricordi d’ infanzia J) in ogni caso ancora grazie per i complimenti. Anche a me piace la “cornice” in cui si evolve la storia…

 

A Lacrimosa: grazie mille, un bacione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: furbacchina