Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Story_of_my_life    25/04/2015    0 recensioni
feci un piccolo, falso sorriso per dirgli che andava tutto bene ma non avevo ancora la forza di parlargli, perchè non andava tutto bene.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOUIS Louis- non so cosa sia successo.. sta notte Harry è andato via.. non mi ha detto niente cioè non so neanche cosa sia successo ..non so neanche dove sia adesso.. Zayn non è che potresti scoprirlo per me ? perchè io lo ho chiamato in continuazione ma ha sempre rifiutato la chiamata. Zayn- ho gia chiamato e mi ha risposto.. Louis- e-e cosa ti ha risposto, perchè non me lo hai detto Zayn- perchè non ho scoperto nulla so solo che si trova a casa di Liam. Louis- bene che aspettiamo.. Feci per prendere le chiavi della macchina quando Zayn mi blocco il braccio Zayn- lui non vuole vederti. Io mi fermai di colpo Louis- p-perchè? Zayn- probabilmente per quello che hai fatto ieri (disse lui con lo sgurdo abassato) Io ero pietrificato.. Zayn- ha visto una tua foto con lei mentre parlavate, credo che sappia solo quello. E dopo questo io mi pietrificai ancora di più.. se aveva reagito così per una foto quando verra a sapere del bacio non mi immagino neanche cosa succederà. HARRY Harry- lui era li davanti a me poteva dirmi che non era solo con Zayn e Thomas ma che c'era anche una ragazza .. poteva semplicemente dirmelo. (dissi io con le lacrime agli occhi) Liam- hai mai pensato che non te l'abbia detto per la tua futura reazione Harry- l'avrei capito .. cioè in un modo o nell'altro.. Liam- okay non credo che tu l'avresti accettato meglio di adesso Harry- comunque adesso vado un pò in twitter a vedere (dissi io calmo) Liam che era gia dentro in twitter cercò di fermarmi .. non so perchè ma io non lo ascoltai stupidamente e andai a vedere .. c'erano un sacco di tweet sulla misteriosa ragazza mora e video ma uno mi colpì più degli altri .. c'era louis il mio louis che parlava con quella ragazza così io lo aprì, all'inizio era una semplice conversazioni tra due ragazzi ,io mi sentii subito sollevato, quando arrivò la parte critica: louis cercò di andare via e il bacio e la passione che ci metteva.. subito dopo il campanello suonò era Louis, Harry non se ne ero nemmeno accorto da quante lacrime stavano per scendere dai suoi occhi .. Louis corse subito da Harry e si accorse che stava guardando il video che ritraeva lui e Lucy baciarsi. Louis- Harry posso spiegare.. Harry non era più lui, le lacrime scendevano velocemente aveva gli occhi rossissimi e un espressione delusa arrabbiata infuriata e triste. Louis a quel punto capì che ebbe fatto uno sbaglio enorme il più grande di tutta la sua vita.. aveva fatto sofffrire la persona più importante della sua vita. DUE SETTIMANE DOPO A- Siamo qui in diretta con la band più famosa di tutti i tempi .. fate un caloroso applauso ai ONE DIRECTION Entrarono tutti e cinque uno dopo l'altro (Liam-Louis-Niall-Zayn-Harry) A-come state ragazzi ? Liam- apparentemente male ma stiamo tutti in gran forma (disse ridendo) ..tutti risero.. A-vi abbiamo invitato qui perchè fra poco ricomincia il fostro 4 tour.. e volevamo sapere un pò di news Louis- si siamo molto felici di ritornare nel nostro palco con i nostri fan (poi rivolto verso il pubblico) NON VEDIAMO L'ORA ..tutto il pubblico iniziò ad urlare, a fischiare.. A-allora partiamo dalle notizie scottanti .. tutti, io incluso vorremmo sapere se qualcuno qua è single ? Liam- ah bhe qui sono tutti single apparte me e Zayn A- Avete sentito ragazza, comunque Louis abbiamo un video di te e una ragazza in un bar un pò di tempo fa .. tutti credevamo fosse la nuova eleonor (disse ridendo l'ultima frase) Louis- Giaa in molti lo credevano ma no non è nulla non è successo nulla era solo una fan ubriaca A- allora tu sei il primo del gruppo che bacia una fan ? (disse con quel mezzo sorrisetto) Louis si voltò subito verso Harry, lui era li che ascoltava non sembrava stesse male era.. normale Louis- no non è che fosse un vero e proprio bacio .. insomma diciamo le cose come sono. A-a no ? L'intervistatore fece partire il video, non li voleva proprio aiutare i larry.. Harry fece per girarsi verso le fan e parlarci pur di non rivedere quel video che lo aveva fatto soffrire tanto.. ma non resistette al lungo e se ne ando nel camerino di corsa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Story_of_my_life