Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lunadivergente21dw    26/04/2015    3 recensioni
Questa fan fiction parla delle disavventure di una povera ragazza ad Hogwarts (per questo nuovo personaggio mi sono ispirata ad una persona che conosco, una persona fantastica)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni cominciarono a passare velocemente o almeno, questo è quello che facevano capire gli alberi, le cui oramai lontane verdeggianti e rigogliose foglie estive stavano lasciando il posto ad un parco simile ad un quadro variopinto dai colori giallo arancione e rosso.
Mentre ad annunciare il freddo ci pensarono le prime sciarpe e i gufi che cominciarono a rintanarsi nella gufaia o in qualsiasi altro posto che assicurasse loro calore e magari qualcosa da mangiare che li aiutasse ad avere sufficienti forze per il prossimo viaggio.
Ma a quanto pare gli studenti erano troppo impegnati con la moltitudine di compiti e di studio per notare queste cose.
Eppure è ormai da secoli che si ripete quanto farebbe bene almeno per pochi minuti al giorno distogliere i pensieri dagli affari e problemi quotidiani e dedicarsi alla contemplazione della natura, la piú grande magia che avremmo potuto ricevere in dono, capace di catturare l'attenzione dell'occhio umano con piccoli ma meravigliosi particolari.
Però la nostra mente è cosí presa da pensieri che non si accorge di quello che le accade intorno.

Quest'ultima frase è l'esatta descrizione dello stato in cui si trovava Elisa in quel giorno di fine settembre.
La sua mente era tormentata da pensieri che le vorticavano intorno senza darle tregua.
Aveva appena passato una notte quasi del tutto insonne, cosa che non le era mai capitato prima, ma appena chiudeva gli occhi non faceva che pensare a QUELLA scena della sera prima.
Ricorderete infatti che la sua amica, Beatrice, avrebbe compiuto gli anni di lí a poco e le avevano organizzato una festa a sorpresa che poi tanto a sorpresa non fu data la pronta arguzia di Elisa.
Sta di fatto che la festa c'è stata e sí,

era avvenuta la sera prima.

Cosa sarà avvenuto di tanto importante vi chiederete...
Beh, certo, a lei ne succedevano di cotte e di crude ma nessuno, proprio nessuno avrebbe mai pensato che le sarebbe accaduta una cosa del genere.

Il giorno prima sembrava passare felice e spensierato, la mattina la trascorse ad allenarsi, possiamo dirlo, stava facendo grandi progressi, la miglior battitrice della squadra, erano certi di avere la prima partita - che si sarebbe svolta due settimane dopo- in tasca.
Il pomeriggio invece, lo passò con Teddy a girovagare per Hogwarts facendo scherzi ai compagni -di certo questa passione non l'avevano ereditata dal nulla Lorcan e Lysander- e facendo rifornimenti nelle cucine per poi gustarsi il tutto sulla torre di Astronomia, di certo le risate non mancarono, al contrario, la accompagnarono per tutto il pomeriggio.
Ecco,ora arriviamo alla sera, d'altronde so perfettamente che aspettavate solo questo.
Effetivamente era tutto nella norma finchè non fu trascinata al tavolo dove stavano facendo QUEL gioco, sono arcisicura che quasi a tutti voi è successo di trovarsi di fronte ad un gioco simile, c'è in ogni festa di compleanno, o almeno, in quasi tutte quelle che ho frequentato c'era, l'avrete già capito che sto parlando del gioco della bottiglia, vero?
Se fossi stata in voi l'avrei sospettato dal momento in cui si è cominciato a parlare di festa di compleanno.
Bando alla ciance, allora....
Elisa fu trascinata nel gioco di malavoglia, ecco piu' che altro fu costretta da... la sua migliore amica; infatti, continuava a ridere del fatto che essendo una delle festeggiate, era sempre al centro dell'attenzione, così, Beatrice la spinse per scherzo verso il tavolo dove si stava svolgendo il gioco, ma lí fu inghiottita letteralmente, non sapendo neanche lei come, si ritrovò seduta al tavolo e mentre si rialzava per andarsene da quell'inferno -seriamente, non capiva ancora come la McGranitt avesse potuto permettere tutto ciò la bottiglia che nel mentre stava girando si fermò con il collo rivolto verso di lei.
La ragazza sbiancò ed evidentemente la sua espressione doveva essere divertente perchè arrivarono risatine da tutti i presenti.
Non aveva visto chi l'aveva girata e non osava alzare lo sguardo, i suoi occhi erano come incollati all'estremità della bottiglia che stava ancora indicando verso la sua direzione, come se stesse cercando di spostrala con la forza del pensiero...

 
''no, no... non può succedere davvero... sono qui da due secondi e... no, di certo sto avendo un incubo''

si diede un pizzicotto al braccio ma era ancora lì, in piedi, era tutto reale, gli sguardi puntati su di lei, soprattutto quelli di un ragazzo lì davanti... che, evidentemente.... stava aspettando qualcosa..



 

_Angolo ''autrice''

Non doveva finire cosi', no.
Ma è stato più forte di me, cercherò di aggiornare più in fretta la prossima volta e...
*risata malvagia*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunadivergente21dw