Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: GiorgiaXX    26/04/2015    0 recensioni
Erano passati dieci mesi….dieci mesi da quando lei aveva lasciato quel cimitero senza nemmeno dirgli addio!! Da quando il suo cuore già spezzato aveva subito un altro duro colpo!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Elijah, Hayley, Klaus, Rebekah Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Osservarlo mentre cullava quella dolce creatura la riempiva di gioia. E i sorrisi che lei gli rivolgeva facevano trasparire la sua beatitudine nel ricevere le attenzioni di quell’uomo meraviglioso che era il padre. 
Una parte di lei invidiava le attenzioni e gli sguardi che le riservava, ma sapeva che il cambiamento di Klaus era stato opera solo di quella bambina bellissima e adorabile. “Già ti adora” “io adoro lei, è perfetta” Rebekah si avvicinò all’uomo abbracciandolo da dietro e appoggiando il mento sulla sua spalla, mentre la bambina la guardava incuriosita.

Ecco cosa voleva dire Elijah dicendo che la famiglia è potere! Klaus sentiva che con loro accanto avrebbe potuto fare tutto, sconfiggere tutti i suoi nemici con la sola forza del suo amore…sua figlia, il suo tutto, colei per la quale avrebbe spostato mari e monti, colei che l’aveva fatto tornare a provare emozioni umane e a sperare di essere un padre meritevole del suo affetto..  e poi Rebekah , la sua anima gemella! Sua sorella, la sua ancora; avevano fatto l’amore e ancora non riusciva a crederci… aveva avuto molte donne nella sua vita, ma con nessuna aveva provato quelle sensazioni! 
“Non sono pentita, quindi se ti stai prendendo a calci mentalmente per quello che è successo non farlo” lui la guardò serio prima di posare delicatamente la piccola nella culla. “Non sei pentita? Vorrei ricordarti che sei mia sorella”.

 Naturalmente lo sapeva, sapeva che lui avrebbe alzato un muro e avrebbe “colpito” lei e se stesso con quello che era stato un rapporto incestuoso!
Conosceva anche la sua prossima mossa, sarebbe stato sprezzante e freddo, avrebbe detto qualcosa per spezzarle il cuore come faceva sempre quando cercava di dimostrargli che teneva a lui; non voleva succedesse, non poteva stare così male dopo essere stata così felice.
Non si era nemmeno resa conto di averlo colpito e di averlo fatto sbattere al muro. 
Ringraziò mentalmente la piccola per non essersi messa a piangere dopo tutto quel rumore per poi dimenticarsi di tutto il resto, c’erano solo i suoi occhi.. le mani che si insinuavano nei riccioli di lui, la sua bocca perfetta, invitante.. sentì la fame crescere come se non si nutrisse da giorni, ma non era fame di sangue! Che fosse dannata! Lo baciò con forza, come si bacia qualcuno necessario alla sopravvivenza, come se potesse restare in vita grazie alla forza che quel contatto le dava.
Il modo in cui si sentì così terribilmente e meravigliosamente umana la estasiò. Era il suo diavolo con sembianze d’angelo, e lei si stava perdendo all' inferno.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: GiorgiaXX