Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: mitologianicodiangelo    26/04/2015    0 recensioni
non posso credere di starvi raccontando di me senza neanche presentarmi, io sono Michael Sue Lion ma agli amici sono soltanto Mike. Odio le cose serie ma dovrò dire anche quelle, sono di un altro pianeta ma del resto mi potrei considerare abbastanza normale, rispetto ai miei amici qua che fanno delle robe troppo fighe! scusate vi ho detto che non riesco a stare serio! direi che siete qua per sentire qualcosa di interessante anche se io la mia vita non la definirei interessante ma al quanto strana.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bé sto precipitando e non so dove sto finendo, chiamo Teheran ma non mi risponde spero che anche lui in questo momento stia cadendo, è strano da dire ma spero di non essere il solo a cadere in un buco senza fondo senza motivo, anche se lui come Minnie mi avevano avvertito di non buttarmi perché non sapevamo dove portava. Peccato che come al solito ho fatto di testa mia e si era un bel piano, ma ora ne ho molti di dubbi su questo. Visto che mentre cado non ho assolutamente niente da fare e non vedo assolutamente nulla e visto che state leggendo spererete che vi narri qualcosa,credo di potervi raccontare come sono finito qua.

Il nostro pianeta è nato miliardi di anni fa, no troppo indietro. I dinosauri sono stati dei dominatori del nostro mondo molto prima di noi, ok basta iniziamo dalle mie origine non da quelle della Terra. Io sono nato come spero che sappiate, da due persone un maschio e una femmina, però non sono i soliti genitori che ti portano a calcio, a scuola o al cinema. Diciamo che nell'anagrafe non esistono neanche perché, bé come si può dire in parole povere, non sono di qui, sono di un pianeta con un nome impronunciabile jhadsitru. Diciamo che come me altre “persone” non sono della terra, ormai poche, molte sono morte. Io sono nato qui e sono un apparentemente normale 13 (quasi 14)enne che come tutti gli umani sta frequentando l' ultimo anno di scuole medie. I miei voti in tutte le materie sono eccellenti, pensate che a volte devo fare a posta a sbagliare perché non devo dare l'attenzione su di me. In questi anni sono stato bravissimo a non dare sospetti, poiché i miei “poteri” si manifesteranno più o meno all'età dei 14 anni. C'è mia madre Rossana che ha il potere della telecinesi e del teletrasporto; mio padre Mirco invece riesce controllare i 4 elementi: il fuoco, l' acqua, la terra e l'aria. Sarebbe troppo bello avere anche solo uno di questi poteri, ma la cosa più brutta che potrei anche non avere nessun potere. I miei migliori amici sono anche loro “speciali”: Theran è bravo in tutto tranne che a scuola infatti ha 15 anni e lui come dote naturale riesce a far comparire di tutto da un libro a delle patatine fritte commestibili; l'altra è Minnie in cui devo ancora trovare un'imperfezione, non esiste niente che non sappia fare, legge nelle menti altrui ed è una veggente. Direi che da come ho descritto la mia “normalità” a me sembra normale no? Di questo ne avrei molti dubbi. Comunque continuiamo, spero di non annoiarvi troppo con queste stupidaggini, voglio solo farvi capire il più possibile cosa sta succedendo. Ero troppo impegnato a dirvi la mia storia che a presentarmi, sono Mike.

Mike è il mio soprannome il mio vero nome è Michael Sue Lion si non ha molto senso ma agli amici sono solo Mike. Nella mia classe ci sono solo i miei migliori amici che sono come me. Gli altri sono delle persone normalissime, di noi non sanno niente se non che siamo inglesi di Edimburgo e che abbiamo dei gusti un po' strani. Diciamo che i miei migliori amici in qualche modo mi odiano per il solo fatto che attiro spesso l'attenzione su di me facendo l' esibizionista con qualsiasi cosa soprattutto nelle materie scolastiche, ma è più forte di me non posso controllarlo. Proprio per questo che è iniziato tutto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: mitologianicodiangelo