Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Eliatheas    28/12/2008    5 recensioni
Apri gli occhi, Bella. Ti prego, non farmi attendere oltre.
Ho aspettato per così tanto tempo che ora ogni secondo di attesa mi sembra snervante.
Tic tac. Un secondo è passato e i tuoi occhi sono ancora chiusi. Il battito del tuo cuore è più lieve, la sfumatura della tua pelle più pallida.
Tic tac. Un altro secondo, la tua pelle è più fredda, il tuo viso più etereo.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Open your eyes ~ L’eternità è davanti a te

Aspetto.
Non faccio altro da...da un’eternità. Quasi rido, al suono che questa parola ha nei miei pensieri.
Da un’eternità.
Già. Ho trascorso l’eternità ad aspettare. Ad aspettare che il tormento per questo mio essere svanisse, ad aspettare di sentirmi pronto per affrontare Carlisle e i suoi buoni sentimenti, ad aspettare che l’orgoglio se ne andasse per poter ritornare a casa... ad aspettare te, Bella.
Ti ho aspettata per così tanto tempo che nemmeno lo potresti immaginare.
Anche ora ti aspetto, aspetto che i tuoi occhi si aprano.
Apri i tuoi occhi, Bella. L’eternità è davanti a te. Spalanca le braccia e sorridimi, come facevi quando eri umana. Quando eri ancora fragile, piccola, delicata.
Ora non lo sarai più. Ho dovuto farlo, saresti morta.
Non potevo permetterlo, Bella. Ti voglio ancora qui accanto a me e per sempre ti vorrò.
Per sempre.
Apri gli occhi, Bella. Ti prego, non farmi attendere oltre.
Ho aspettato per così tanto tempo che ora ogni secondo di attesa mi sembra snervante.
Tic tac. Un secondo è passato e i tuoi occhi sono ancora chiusi. Il battito del tuo cuore è più lieve, la sfumatura della tua pelle più pallida.
Tic tac. Un altro secondo, la tua pelle è più fredda, il tuo viso più etereo.
Cambiamenti impercettibili per chi non ha mai perso il tempo ad osservare il tuo viso. Ma io l’ho fatto. Ogni secondo, ad ogni battito del tuo cuore, io guardavo il tuo viso, perché per me non c’è mai stato nulla di più bello.
Tic tac.
Cerco di distrarmi. Ti tengo la mano, ma cerco di pensare a qualunque cosa non sia la tua agonia. Cerco un pretesto per non pensare al fuoco che sta bruciando il tuo cuore, in questo momento.
Penso a Renesmee, la mia piccola bambina, che già dimostra tre mesi, penso a quel cane che ha avuto l’imprinting con nostra figlia, penso a Rosalie che, ancora una volta, si è vista negare il diritto di essere madre.
E penso a noi, al nostro futuro. Perché saremo ancora Edward e Bella, Bella e Edward. Tu sarai solo meno fragile, più resistente.
Ma saremo ancora noi.
Cerco di pensare a questo, ma conosco il dolore che stai provando e non riesco a distogliere i miei pensieri da questo.
E poi, quando i miei tentativi di non pensare alla tua agonia vanno in fumo, inizio a contare i battiti che ti separano da me.
Un secondo, un battito. Un minuto, sessanta battiti. Un ora,3600 battiti.
E’ un’attesa che mi strazia.
Apri i tuoi occhi, Bella. Abbraccia l’eternità che ti porge la mano.

E poi 259200 battiti dopo, tu apri gli occhi.
E ora abbiamo un’eternità davanti a noi.

 

Angolo Autrice

Scritta in un attimo di follia e credo si veda.
Sono solo i pensieri di Edward mentre aspetta che Bella si trasformi in vampira, tra il secondo e il terzo libro di Breaking Dawn.
Spero che vi piaccia almeno un pochino.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Eliatheas