Anime & Manga > Ace of Diamond
Ricorda la storia  |      
Autore: Almea Huancaina    27/04/2015    4 recensioni
[TetsuJun] È raro per due senpai trovare il tempo per se stessi. Ma sotto la scorza inflessibile di giocatori di baseball, Jun e Tetsuya hanno cuori infinitamente innamorati l'uno dell'altro. Sanno come rendere ogni istante speciale.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jun Isashiki, Tetsuya Yuki
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jun allunga il piede fuori dalla coperta di lana, sgranchisce la caviglia e le dita. Le contrae, le tende, stiracchia anche un braccio per stendere gli addominali. Nelle orecchie c'è ancora il ritmo serrato degli allenamenti: le battute della mazza sulle palle e di queste sulla rete, una dopo l'altra, le scarpe sul terreno morbido. Contrae la gola, espira dal naso rumorosamente, per scacciare fino all'ultima tensione. Sbadiglia. Il vuoto dietro la schiena, dove stava prima il suo fidanzato, comincia a diventare davvero molesto.

“Tetsu!” a voce molto alta, un po’ per paura di stare solo in quel salone, un po’ per dispetto al silenzio della casa, alle foto di antenati in agguato a ogni angolo sugli altari.

Tetsuya torna con passi attutiti da ciabatte invernali ridicolmente belle, per essere ciabatte. Gli mette sotto il naso due lattine di aranciata amara appena uscite di frigo.

“Avevo sete. Avremmo dovuto fermarci al distributore, per un’altra bottiglia d’acqua, stamattina. Ma qualcuno aveva fretta” lo prende in giro, affettuosamente, come se non fosse anche lui disperatamente smanioso d’intimità. Sono scappati da scuola appena hanno potuto e Yuki l’ha praticamente trascinato dentro il vagone della metro afferrandogli la mano. Mai, mai neanche per sbaglio sfiorarsi in pubblico, è la una regola che entrambi rispettano per pudore. Proprio Tetsuya l’ha rotta, anche se per una ragione apparentemente estranea… al bisogno terribile di stare vicini, toccarsi e gridare che il mondo può anche sparire.

“La stanza di Miyuki ormai è infestata dai marmocchi, non abbiamo più mezz’ora per noi”.

“Da tre settimane e due giorni”.

Isashiki sorride. Posa occhi adoranti sulle mani di Tetsuya, così salde e ben fatte. Neanche i calli smorzano la loro sensibilità, sono così maschili, sexy e irresistibili che Jun le mordicchierebbe per ore. Yuki indovina esattamente il suo pensiero, si china e gli strappa un bacio casto e pieno di promesse per nulla innocenti.

Jun chiude gli occhi, assapora l’impronta delle sue labbra. Non si sono neanche docciati insieme, pur di evitare tentazioni e perdite di tempo. Ha fatto lui le borse per entrambi, mentre il Capitano si lavava - ben sapendo che il suo vice metteva le mani nelle sue cose e le mischiava con le proprie apposta.

Il mio uomo, lo chiama tra sé e sé Jun. Prende la lattina ma non beve subito. Aspetta che Yuki si accomodi tra lui e lo schienale.

“A cosa brindiamo?”

“Se arriviamo al podio delle nazionali, da liceali, ti chiederò di sposarmi in campo”.

Isashiki diventa paonazzo, lo guarda storto.

“A volte il tuo senso dell’umorismo è terrificante”.

“Ero serio”.

Jun si tira indietro i capelli, si afferra il collo imbarazzato. Cerca di venirne fuori, in qualche modo. Come se non gli facesse saltare il cuore in gola essere braccato da Tetsu in modo così spiazzante. Ha voglia di un altro bacio, prova a prenderselo ma il suo ragazzo ha deciso di farlo impazzire sul serio: gli sfrega il viso nell’incavo del collo, annusando e sospirando di piacere e soddisfazione.

“Se lo farai, io potrei anche dirti di sì, quindi pensaci bene”.

“Io ti amo” gli bacia la guancia, con venerazione e rispetto, lo guarda negli occhi. “Tu mi ami. Perché non dovremmo stare insieme tutta la vita?”

Yuki si sfila la caternina da sotto la maglia, fa lo stesso con la sua. Identiche. A non sentirla sulla pelle, a diretto contatto, Jun resta un attimo spiazzato. È così abituato ad averla lì da sentirsi privato di una parte del suo corpo, anche se la sua presenza rassicurante c’è ancora.

Tre settimane e due giorni sono fin troppi e lui non sa cosa vuole di più, dal suo ragazzo e capitano, se essere preso selvaggiamente sul divano di pelle nera dei suoi, i discorsi sul matrimonio e l’amore eterno o quel flirt destabilizzante che gli frigge ragione e pudore. Beve un lungo sorso per schiarirsi le idee. Lo stesso fa Yuki, per poi porgergli anche la propria lattina  e metterle entrambe a terra. Isashiki nota che, prima di portarle in salone, le ha asciugate per bene sotto per non rovinare il parquet.

Spera quasi che Tetsuya allunghi le mani sul suo sedere, ma tutto quello che fa è recuperare il telecomando e accendere il televisore. Così tipico di lui: ha appena parlato di sentimenti, non oserebbe neanche guardarglielo, il fondoschiena.

Dannato uomo d’altri tempi, inveisce l’Orgoglio di Isashiki, pieno d’ammirazione. Ti sposerei anche subito, freme il suo Cuore. Prendimi, scemo supplica Qualcos’altro.  

“Mamma stasera ci rimpinzerà come trote da giardino e tu parlerai fino a notte fonda con papà. Domani c’è la festa e sempre tu ti sei proposto con mamma di aiutare negli stand cucina” dice invece Jun, mettendosi sdraiato, comodamente su un fianco.

“Lo hai sempre fatto anche tu, mi dicevano le tue sorelle”.

Ringrazia gli déi che le due streghe non avessero a portata di mano le foto dell’anno precedente, quelle col grembiule violetto (rosa!, sostengono le sue sorelle) e fazzoletto in testa. Tuttavia, sicuro come la morte, non aspettano altro che il loro arrivo oggi, per farle vedere a Tetsu. Dovrà annientare tempestivamente il loro piano.

“Avrei voluto salvarmi, almeno quest’anno”.

Yuki gli carezza i capelli verso di sé, alle sue spalle, come se sapesse che lui adora essere toccato così, intimamente: Tetsuya può vedere, lui no, e questo lo fa sentire esposto e felice perché è nelle mani di Tetsu che si lascia andare, è a lui che sente di appartenere e che Tetsu continui a volerli altrettanto è l'unica cosa che Isashiki chiede dalla vita.

Si sono incastrati così perfettamente che si lascerebbe fare davvero tutto, anche se si farebbe uccidere prima di confessarglielo.

“Me ne hai parlato troppo bene, della festa invernale, per tirarti indietro adesso constata, usando un tono molto basso: Isashiki è rilassato, sembra dormire. È impossibile, nessuno dei due ci riuscirebbe adesso, ma Tetsuya vuole comunque rispettare l'attimo di profondo appagamento. Jun è come un cucciolo. Decide di distendersi anche lui, rassetta la coperta su entrambi. Per via del feng shui domestico la centralina elettronica è nel ripostiglio del piano superiore. Troppo lontana e lui aveva fretta di tornare in salone, da Jun. In compenso ha deviato per la cucina in previsione di quello che succederà, inevitabilmente, tra loro, e che renderà necessario avere qualcosa di saporito da mandare giù.

“Non mi tiro indietro su niente. È che il tempo insieme non basta mai, speravo…” riprende il discorso, sbadiglia rumorosamente. La piccola tregua è passata.

“Per fortuna i miei sono a Okinawa, allora”.

“Già. Per una volta abbiamo casa tua. Che hai detto a tuo padre per restare qua?”

“Che ci allenavamo anche stamattina”.

“Quando si tratta dello sport nazionale...”.

“... si possono trascurare i doveri verso i parenti lontani, sì”.

Jun accenna un sorriso, tra sé e sé, anche se il padre di Tetsuya è temibile sotto tutti i punti di vista. I premi di famiglia, dalle onorificenze aziendali ai trofei vinti dai figli, sono bene in mostra su una teca di legno e vetro immacolati come acqua di sorgente. Una purezza incontrovertibile che niente deve scalfire.

“Tuo fratello non è altrettanto fortunato”.

“La sua scuola è molto meno rigida dei suoi principi, ma a Okinawa ha molti amici, si divertirà”.

“Se gli piace il mare, allora questa estate dovremo invitare anche lui, a Yugawara. Può venire anche in giornata. Mamma sarà entusiasta e gli cucinerà tutto il polpo al limone che vuole”.

Yuki si limita ad annuire. Come al solito Jun parla con facilità di cose difficili, come se nominare la prossima estate non sia già un macigno, per loro. Forse Jun non ci pensa affatto e vive il presente: questo è un bene. Mentre per lui... è un tarlo. 

Respira tra i capelli di Jun, che non li ha né lavati né asciugati bene. Trattengono una vaga traccia del sudore della mattina, che Yuki trova assai gradevole. Se solo fossero già a casa sua… non resisterebbe affatto.

“A proposito di tua mamma... È scortese presentarci stasera, se perdiamo il treno delle sei non ci arriviamo, per cena”.

“Voglio stare con te” mormora Isashiki tra i brividi “mamma non ci toglierà il pasto, neanche se arriviamo tardi”.

Yuki gli carezza la spalla.

“Perché devi vivere così lontano da Tokyo”.

“Non è neanche un’ora e mezza non scaricarmi addosso il fatto che stai a dieci minuti dalla scuola”.

Gli bacia la cartilagine dell’orecchio.

“O tua mamma è troppo buona oppure sei un figlio eccessivamente adorabile”.

Isashiki ride, prova a dargli una gomitata.

“La smetti!”

Tetsuya lo blocca, gli fa il solletico. Lottano, il telecomando cade per terra. Jun conquista la postazione superiore, ma con i polsi imprigionati dalla presa ferrea del nemico. La attacca a morsetti, a tradimento viene preso per i capelli e tirato giù. Viene sottomesso da un bacio che scolora rapidamente dal sapore dell’arancia a quello così maschile, nitido, di Tetsuya.

Annaspa per prendere aria, col viso in fiamme di piacere. Struscia il bacino su quello del compagno, che gli scansa una ciocca di capelli finita all’angolo della bocca.

“Ricordami perché niente sesso in casa tua, ti prego”.

“Perché i miei non sanno di noi”.

“Ti prego dammi il telefono glielo dico io subito, così possiamo farlo oggi”.

Yuki lo fissa allibito, poi deve sopprimere la risata stringendo i denti, ma le lacrime non riesce a fermarle.

“Jun, fattelo dire, il ragazzino ha ragione. Sei proprio uno spitz!”

Il languore erotico evapora di colpo dagli occhi di Jun, che borbotta tutti gli improperi (adorabili) che riesce a mettere insieme lì per lì. Si rimette come prima, dandogli la schiena. Recupera il telecomando e comincia a girare freneticamente i canali.

“Guardiamo la televisione, allora!”

“Jun...”.

“Andrai in bianco da qui ai prossimi tre anni e due mesi!”

“Jun”.

“Anche se ci sposeremo ti manderò in bianco comunque!”.

È difficilissimo tenere il punto con l’erezione di Tetsuya che gli sfiora le natiche, in modo così subdolo che, per un attimo, si chiede se davvero il bravo ragazzo sia tanto diabolico o se la sensazione del sesso duro, caldo e pronto sia frutto della sua immaginazione, ormai, irrimediabilmente compromessa. Certo è che una mano di Tetsuya gli sale al petto e premendo le dita sul suo cuore gli sfrega il capezzolo con tanta cattiveria che non trova aggettivi.

“Oh, c’è Godzilla, vediamo Godzilla!”

“Non mi piace, cercane un altro” ordina, con una certa autorità.

Isashiki opta per non reagire alle sue provocazioni, di qualunque tipo. Per una volta cuocerà nel suo brodo, così impara! Anche se Yuki passa alle armi pesanti e si mette a grattargli la nuca, giocando con i capelli dietro il collo. Jun comincia ad elencare titoli ad alta voce, anche se fatica a tenere gli occhi aperti. La mano callosa di Tetsuya è capace di gentilezze improvvise che, normalmente, gli fanno saltare le corde vocali in vere e proprie fusa. Quasi si strozza, per trattenerle, ma è fiero della muraglia silenziosa che oppone ai suoi assalti. Se solo avesse indossato i soliti boxer invece che gli slip stretti, avrebbe persino qualche chance di ignorare l’umidità contro il ventre. E pensare che li ha messi proprio per questo demone di Edo!

Edo?! Ecco, Tetsuya e i suoi sceneggiati stupidi hanno passato il segno!

“Se non la smetti metto il Re leone e ti faccio piangere tutte le tue lacrime!”

“Cos’è?”

“Il film della Disney!”

“Di che parla?” domanda, come se non avesse le dita che giocano col suo ombelico.

“Di un p-principe leone che… ma che infanzia hai avuto, Tetsu?!”

“Baseball, che altro?”

“Se non hai visto il re leone non puoi capire niente della vita!” lo sfotte, ma la mano di Tetsu è ancora in zona nuca e, premendo vicino l’attaccatura dei capelli, gli scatena micidiali frotte di brividi. Gli arrivano fino alla punta dei piedi, devastando la sua fiera difesa. Non fa in tempo a radunare le schegge di testardaggine superstiti che lo sleale nemico accosta la spada all’unico fodero deputato legittimamente a ospitarla.

Jun si sente vittima di un flirt davvero crudele. Si gira, gli sfrega ginocchia sulle ginocchia e posa la bocca sulla sua, più volte, piegando il viso qui e lì per mordicchiare e leccare ogni millimetro.

“Ho voglia di te…” sussurra, gli impedisce di parlare con un altro bacio, gli succhia il labbro inferiore “… mi hai sentito?” lo abbraccia, sotto la coperta, accosta bacino contro bacino. “Non resisto quando posso averti tutto mio”.

“Non riesci ad aspettare fino a stasera?”

“Neanche tu puoi!”

Per tutta risposta, la mano di Tetsuya gli scioglie i lacci della tuta e tocca esattamente quello che deve, per mandarlo fuori di testa.

“Potremmo sempre partire adesso per casa tua” suggerisce, strizzando da Jun un gridolino molto poco virile.

“Smettila” inciampa con le parole ma è con forza che gli afferra la nuca e mormora “Tetsu”, con tutta la frustrazione ingorda che le dita di Yuki, a sfregare attraverso il cotone sulla punta bagnata, non possono soddisfare.

Tetsuya gli scansa la frangia con le labbra, gli bacia le palpebre, il naso, il mento e la gola.

Da dentro e da fuori i calzoni, Tetsuya gli afferra le natiche, una presa ferma da lasciare i lividi. Poi vi fa scorrere le mani e di nuovo le imprigiona, senza alcuno sforzo, perché le sue mani sembrano fatte per quello. Sospira sul pomo d’Adamo, lo succhia, ingaggiando battaglia contro i punti più sensibili del suo corpo. Via la maglietta e la canottiera, i calzoni, gli slip. Con occhi spudorati di desiderio e nudo Isashiki gli si offre e altrettanto generosamente Yuki divora le primizie, che fioriscono nella sua bocca a ogni assaggio, finché di desiderio è saturo e di desiderio si sazia. Il fremito che gli anima ancora le cosce, le ciglia umide di lacrime e il labbro inferiore morso forte per non urlare, sono inviti difficili da rifiutare, ma Yuki si guarda attorno e l’atmosfera austera di casa non è quella giusta e mai e poi mai rischierebbe di rimpiangere una cosa fatta insieme. Inoltre il divano è scomodo per loro due abituati a rotolare più volte, tra gli affondi, finché Jun non è inerme di piacere e Tetsuya può prendersi la sua anima.

Così si solleva e porge il sesso alla sua bocca, che ricambia insieme alle mani il favore appena compiuto. Jun stenta ad alzare gli occhi, perché c’è troppa luce e preferisce godere nel farglielo, non imbarazzarsi dei suoi occhi troppo attenti a ogni dettaglio. A volte Yuki lo guarda come se potesse tatuargli la pelle solo con gli occhi ed è, troppo, troppo.

Le dita di Jun sanno dove strizzare e dove sfiorare, anticipano ogni suo desiderio. Accompagnano il suo orgasmo sfregandolo appena sotto il glande, un attimo prima che via sigilli la bocca per accogliere il seme.

Tetsuya resta immobile, ansante, finché non torna padrone di se stesso. Si sdraia sul corpo nudo del compagno. Il cuore di Isashiki batte forte come se fosse venuto insieme a lui, mentalmente, per la seconda volta. L’appagamento li intontisce ma non possono proprio permettersi il sonno. Jun in questo ha ragione: il tempo non basta mai.

“Il film… voglio vederlo” dice soltanto, si solleva. Si rassetta, recupera i vestiti del fidanzato. Osserva con curiosità gli slip bagnati, costringendo Jun a tornare di colpo in sé.

“Hai qualcosa da prestarmi, non ho portato il cambio”.

“Vedi che succede a fare le borse di fretta?”

Isashiki distoglie lo sguardo. Allunga il braccio, recupera una delle lattine e si solleva per berla. Con i capelli spettinati e i muscoli tesi è più desiderabile che mai. Yuki lo bacia tra collo e spalla, gli ruba la lattina e la finisce. Osserva l’impronta appena lucida della sua bocca, sulla pelle del fidanzato, decide di non dirgli nulla. Impasta la saliva, l’aranciata e lo sperma, ingoia. Non gli dà più fastidio il sapore, anzi: gli è indifferente, ma soprattutto porta con sé il piacere emotivo che è di Jun. Spesso, quando non hanno tempo e modo, è tutta l’intimità che possono concedersi. In linea d’aria i trofei di famiglia, chiusi nelle loro teche, non hanno minimamente lo splendore di quell’alone sulla pelle chiara di Jun.

“Vuoi ridarmi i miei vestiti” si volta “o te li vuoi tenere come coniglietti per tutto il tempo? Fa freddo”.

Yuki gli sorride, lo abbraccia e se lo porta addosso. Distende le gambe, poggia i piedi al pavimento e lo tiene prigioniero.

“Ho già il mio coniglietto preferito”.

Le urla risuonano per casa, perché Yuki lo deve rincorrere per tutti i corridoi, e solo quando recupera al volo dai cassetti della propria stanza e gli lancia un paio di boxer riesce a farlo fermare. Recuperano anche il resto del vestiario, si siedono vicini, sotto la coperta. L’unica lattina rimasta passa di mano in mano, finché non finisce accanto all’altra.

Alla morte di Mufasa, Jun poggia la testa sulla spalla di Tetsuya che, se piange, lo fa in silenzio.

Lui non si svergogna di singhiozzare e di lasciarsi abbracciare.

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ace of Diamond / Vai alla pagina dell'autore: Almea Huancaina