Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    27/04/2015    3 recensioni
Uno Zorua, il suo allenatore, un' evoluzione mortale, un lieto fine.
ReVengE
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dateci la pietra!

I vetri, sparsi dappertutto per terra, lasciavano che gli allenatori riuscissero a correre in direzione della finestra distrutta, seppur con la dovuta attenzione.

I rumori che provenivano dai vetri rotti erano davvero insopportabili.

-Sono insopportabili quasi quanto la tua voce,Ash!- esclamò Beatriz, continuando a correre.

-Ah ah ah! Molto divertente, Bea!- rispose sarcastico il ragazzo, per niente divertito.

Invece di offendersi, la ragazza\volpe fece una delle sue migliori linguacce, guadagnandosi un’occhiataccia da parte dell’allenatore.

Gli amici giunsero alla finestra rotta.

Dalla cornice della sala da pranzo si estendevano tre ombre contro luce.

Era il tramonto.

Nemmeno una mosca,neanche il minimo rumore, quando si levarono delle voci acute e sinistre nella stanza.

Le tre ombre che prima si trovavano sul cornicione spiccarono un salto altissimo, per poi atterrare dietro a Beatriz e Zorua, che, spaventatissimo, tremava come se fosse appena nato.

-Dateci la Volpe insieme alla Mega Pietra! Subito!- disse uno dei tre.

-Eh no eh, caro mio, te lo scordi!- rispose prontamente la ragazza, stringendo ancora di più a se il piccolo Pokèmon infreddolito.

-Già! Pikachu, usa Locomovolt!- esordì Ash, seguito da un attacco di fulmineo tipo elettrico del Pokèmon Topo.

Serena si teneva a debita distanza dai tre personaggi oscuri che avevano fatto irruzione nella casa.

Erano degli uomini, coperti distracci e straccetti viola e neri, sbrindellati, il viso coperto da delle maschere assurde, peggio di quelle orribili mascherate giapponesi che comprava o faceva a mano la loro ospite.

A malapena si intravedevano gli occhi, due piccole fessure giallastre piene d’odio.

I capelli erano delle distese di fili neri e crespi, orribili.

Clem si fece coraggio e fece una bella linguaccia degna di Beatriz incavolata ad uno dei tre che si stava avvicinando a loro.

-Cosa hai osato fare tu, mocciosa?- digrignò i denti quest’ultimo.

Si avvicinò di scatto alle due e afferrò il braccio di Serena, facendola tremare.

-Oh no Serena!- disse Ash.

-Clem sta’ attenta!- si preoccupò per lei Lem, il fratello, mentre Beatriz estraeva dalla sua borsa una sfera Pokè blu e rossa.

-Vieni fuori Wisheon!- esclamò lanciandola in aria.

Dalla Ball uscì una sottospecie di cane viola, simile ad un Sylveon, ma diverso per via delle stelle e delle scie che esse lasciavano sul pelo della VolpeSogno.

Due occhioni marrone scuro con all’interno delle stelline microscopiche sbucavano dal muso “a cono”.

-Che cariiiiino!- esclamarono in coro Serena e Clem, stringendosi l’una all’altra.

-Ma per voi due c’è qualcosa di non carino?- chiese ironico Ash, inarcando un sopracciglio.

-Dianah, attacca con Comete!- le ordinò la sua padrona.

Il cane (O Volpe. Sapete…l’ho inventata io e non ho ancora ben chiaro se sia un Cane o una Volpe!) rizzò il pelo sulla schiena, parendo un riccio gigante e lilla ricoperto di stelle, e cominciò a far roteare una enorme stella cometa attorno a se.

-WWWWIIIIIISH!- ecco che lanciò il suo attacco contro i tre tizi.

Il colpo fu talmente potente da spazzarli via e farli volare contro al muro.

Wisheon tornò da Beatriz, trotterellando, per ricevere la sua sana dose di coccole.

-Wish, Wish, Eon!- lei faceva un sacco di “fusa” alla sua adorata padrona.

-Wiiiish!- le rispose amorevolmente l’allenatrice.

Serena e Clem si affrettarono a raggiungere i loro amici, in modo da non rischiare più nulla del genere.

La ragazza dai capelli castani si avvinghiò al collo del brunetto con il capellino con tutta la forza che aveva in corpo.

Per un momento, Beatriz fece finta di non vedere e di non sentire, poi si decise ad alzarsi anche se a discapito di Dianah, che voleva ancora un po di coccole.

-Ehy, va tutto bene?- domandò alla bambina bionda, visto che Serena si stava spupazzando Ash e no semvrava che avesse né il tempo né la voglia di smettere di farlo, e sinceramente alla mezza mora mezza bionda non dispiaceva vedere il bruno soffrire.

Clem cercò di tirare fuori dalla gola anche il minimo suono, ma riuscì solamente ad annuire debolmente.

-Povera la mia sorellina!- si dispiaque Lem, abbracciandola.

Troppo tempo sprecato, troppo.

I tre individui misteriosi si stavano già rialzando, ed ognuno di loro aveva tra le mani una Sfera Pokè.

-Oh Cacchio!- si stupì Ninetales, rimasta in disparte per tutto il tempo.

-Credo che tu non ti renda conto del Pokèmon che tieni tra le braccia, Kitsune!- esclamò uno di loro.

Al sentire la parola “Kitsune”la ragazza\volpe s’ammutolì all’istante.

Come sapevano che lei era una volpe a nove code?

-Ma chi siete voi, imbecilli?!- si spazientì dopo aver ripreso il controllo delle corde vocali.

-Noi siamo il Trio Oscuro. Siamo quì per lo Zorua e per la Pietra. Dateceli senza storie e nessuno sarà ferito.- rispose il più alto, quello in mezzo.

-Bisharp,andate!- e da tutte e tre le sfere uscirono i Pokèmon Acciaio.

-Sharp, sharp, Bisharp!-.

-Oh eccome chece ne saranno di feriti, ma sarete voi ad esserlo! Abysseon, vieni ad aiutare tua sorella!- esordì Beatriz, lanciando in aria un’altra Ball blu e rossa.

Lo stesso fisico slanciato di Wisheon, ma il pelo era di color nocciola e attorno alla coda gonfia vi erano posizionati una serie di diamanti e onici, alternati tra loro.

Gli occhi erano di due colori diversi, blu e marrone.

-Aby, seon!- abbaiava lei.

-Avanti Bella, usa Abisso!- ordinò lei, puntando il dito.

-Non in casa! La farai sprofondare!- le ricordò Ninetales, scuotendo il capo.

Beatriz si diede della scema da sola.

-Beh, allora usa…umh… Codacciaio!- ri corresse.

La coda di Abysseon s’illuminò di colpo di una luce tenue e diventò d’acciaio, colpendo la testa di Bisharp, e, nonostante fosse anch’esso di tipo Acciaio, subì un brutto colpo.

-Eh sì, la mia Bella è MOLTO più forte di voi! Idem anche la Dianah!- rise di gusto la ragazza.

Poco tempo dopo, i tre Bisharp erano finiti.

-Arg! Scappiamo! – propose il secondo, quello cicciottello.

-Oh no! Voi non andate da nessuna parte! Niny, Lanciafiamme!- li inibì un ennesimo attacco della Volpe Dorata.

- ORA CI SPIEGATE COME MAI AVETE FATTO IRRUZIONE PER CATTURARE QUESTO PICCOLO ZORUA!- scandì Beat afferrand il colletto (?) di uno di loro e facendolo penzolare da terra.

-D’accordo, ma solo se tu prometti che ci lascerai andare senza ferite.- cercò di contrattare.

La giovane kitsune annuì, inarcando le sopracciglia.

-Dunque… questo piccolo Zorua è molto speciale perchè è il cucciolo dello Zoroark di N e di un potentissimo Zoroark selvatico, il Guardiano della Zoroarkite. Ci volevamo servire di quel Pokèmon e di quella pietra per rafforzare il nostro esercito già potente di suo.

Non posso rivelare altro.-.

Beatriz digrignò i denti, infuriata con il Trio Oscuro, con Ghetsis e con chiunque le si fosse messo davanti in quel momento.

-E VOI VOLEVATE USARLO PER I VOSTRI SCOPI MALVAGI?!? MA CHE CAZZO SIETE DIVENTATI, TEAM PLASMA?!? UN PICCOLO DI ZORUA! E I SUOI GENITORI! N LO SA?! LO SPERO!- si mise a gridare la ragazza, scuotendo ancora più forte l’uomo tra le sue grinfie.

In preda alla furia, gli artigli cominciarono ad uscire, accuminati.

Le zanne allungarsi.

Gli occhi farsi sempre più crudeli.

Stava per ritornare una Kitsune.

-Come sai che io sono una Kitsune?- sibilò con rabbia trattenuta a stento.

-Me l’ha detto Ghetsis.-.

Eccolo, lo scatto degli artigli.

Per poco non colpì in piena fronte il tipo che aveva afferrato.

Se non glielo avesse impedito Ninetales, facendo sì che lui riuscì a divincolarsi dalla stretta micidiale e a scappare con gli altri due, ma senza Illusion e la Zoroarkite.

-DANNAZIONE!- Beatriz urlò tutta la sua rabbia.

 

**** Commenti dell’autrice ! *****

Salve, come va?

Visto che non avevo niente da fare in questa giornata di merda (qui piove a dirotto! XD) e quindi eccolo, il capitolo 3!

Ringrazio di tutto cuore Cyber Witch per gli ottimi consigli che cercherò di seguire al meglio, ma con calma!

Ringrazio anche tutti gli autori che hanno deciso di seguire questa storia pertita dalla mia mente malata! XD

A presto,

W

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs