Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Lunete    27/04/2015    3 recensioni
ATTENZIONE SPOILER! Per chi non ha letto "Dragon Age: la chiamata" e per chi non ha ancora giocato ad Inquisition!
Raccolta di momenti che descrivono la vita di Fiona, personaggio amato e odiato, ma che mi ha sempre affascinato.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alistair Therin, Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione! Questo è un capitolo aggiuntivo, non fa parte delle drabble originarie e sono nate
in seguito alla sfida lanciatami da marte96! In queste drabble "esplorerò" le due differenti
reazioni che Fiona può aver avuto di fronte alla notizia che Alistair era diventato Custode...
A voi la lettura! ;)



Mio figlio è un Custode Grigio!

 

L'elfa teneva tra le dita la missiva che il corriere le aveva appena portato. Un sorriso le illuminò il viso mentre rileggeva quelle poche righe, inviatele da Duncan, suo amico di vecchia data e compagno d'avventure. E così anche il sangue del suo sangue aveva intrapreso la strada dei Grigi; e così il sangue del suo sangue aveva scelto la stessa nobile causa che anni addietro era stata anche la sua. Causa che, se solo avesse potuto, avrebbe riabbracciato subito. Ripiegò la delicata pergamena, consolandosi pensando che, almeno indirettamente, aveva contribuito ad aiutare il suo vecchio ordine.

 

Mio figlio è un Custode Grigio...

 

L'elfa teneva tra le dita la missiva che il corriere le aveva appena portato. Un lampo di rabbia le attraversò gli occhi glaciali, mentre con le dita strappò in mille pezzi quella delicata pergamena. Cosa diavolo aveva in mente Duncan, suo amico di vecchia data e compagno di avventure?! Arruolare il sangue del suo sangue nei Custodi Grigi? Fargli intraprendere una strada pericolosa, non solo fisicamente, ma anche spiritualmente? Senza contare che in quel modo avrebbero rischiato di far saltare la loro copertura. Se solo il ragazzo avesse scoperto di essere un mezz'elfo...non doveva pensarci. Ormai il danno era fatto, poteva solo confidare nel buon senso di Duncan.


Note dell'autrice:
Ed eccoci qua...quindi cosa ne pensate? Ho cercato di mantenere degli
elementi in comune tra le due drabble, proprio per dare l'idea di "specchio" o
di "mondi paralleli"...spero di essere riuscita nell'intento! ;)
Scrivetemi pure commenti/critiche/pensieri ecc ecc! Alla prossima!
Baci <3

Lunete

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Lunete