Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    29/12/2008    4 recensioni
Perchè non lasci tutto? - sibila lui, con un fil di voce. Una lama a doppio taglio, quella domanda. Socchiude pochi secondi gli occhi . Poi li riapre, rialzando il mento e fissandolo . – Perché non posso tradire il Villaggio della Foglia - . E lo dice, come un sussurro. Flebile. Lo hai già fatto Hinata..molto tempo fa - .
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                  SECRET





1 - Dark






Tastò le mani sul letto duro , sentendo solo il materasso scomodo .. la sua bocca fece una smorfia di dissenso, si voltò

e non vide nulla se non il buio.

In effetti, in quella catapecchia, vi era solamente un colore onnipresente : il nero .

Nere le sue iridi.

Neri i suoi capelli che le sfioravano il viso ogni volta.

Nero forse...anche il suo cuore.

Si alzò un po'... sentì un leggero giramento, dentro quel buco, c'era veramente un pessimo odore. Alzò il lenzuolo,

fin sopra le spalle, sentendo il freddo gelarsi dentro le sue vene.

Ti sei svegliata. Finalmente - .


Il suo volto guardò da un lato e dall'altro, poi sentì due mani, premere verso le sue gambe; fissò le iridi pece e distinse


chiaramente la figura di Sasuke Uchica.

E si convinse, che in quello stesso istante, quel peccato carnale li aveva fatti divenire un tutt'uno ancora una notte..

una squallida nottata,

dai profumi del sesso e la puzza di quel rifugio, simbolo peccaminoso.


Sono passate così tante ore? - chiese, mettendosi una mano sulla testa.


Un bel po'.. forse è meglio che tu vada - .


Non sapeva il significato di “un bel po' “ ma non erano certo poche. I suoi genitori si sarebbero preoccupati ,


chiedendole spiegazioni a cui ogni volta doveva trovare una scusa diversa per non destare sospetti. Si rialzò,

sentendo un po' d'imbarazzo sulle sue gote

candide, Uchica la stava forse fissando?

Mise un piede a terra. Freddo.

Si sentì rabbrividire. - Lo so..questa maledetta catapecchia, è gelida - . Disse, con una punta di nervosismo sulla lingua.

Hinata non ci badò più di tanto, prese i suoi vestiti , buttati da qualche parte e se li infilò nel giro di qualche secondo.

Osservò le lenzuola.

Bianche. Eppure dentro sé stessa, sentiva che quelle lenzuola, non erano simbolo di purezza, li avevano accolti come

dei clandestini ,che avevano rifugiato in quel letto, mille emozioni scalpitanti.

Cos'era quel sentimento che la tormentava?

Bruciava . Fiamme.

Ardeva. Fuoco.

Proprio come le sue labbra, che in quel preciso istante stavano invadendo le proprie, in una morsa solida e impenetrabile.

Sentiva premerle fortemente.

Si accendeva desiderio . Ogni volta, che si stringeva a quelle braccia.

Era un bene o un male?



Hinata non se lo spiegava.

Staccò le sue labbra , da quelle del traditore di Konoha.

Ma anche lei non era da meno.

Aveva perfino il coraggio di considerarlo traditore..? . Era lei la maledetta traditrice.

Ma desiderava essere vista come una ragazzina ingenua, incontaminata, che non aveva fatto altro se non essere posseduta da mani

che gridavano vendetta .

Preferiva la parte dell'innocente. Era egoista.

Come il resto degli esseri umani.


Perchè non lasci tutto? - sibila lui, con un fil di voce.

Una lama a doppio taglio, quella domanda. Socchiude pochi secondi gli occhi . Poi li riapre, rialzando il mento e fissandolo

– Perché non posso tradire il Villaggio della Foglia - .

E lo dice, come un sussurro.

Flebile.

Lo hai già fatto Hinata..molto tempo fa - .

Parole schiette,

fredde,

dure ,

ciniche.

Maledettamente vere. Dannatamente giuste.

Sospira la Hyuga. Si volta, sapendo che lui ha ragione.

Come sempre. Si può dire di tutto di Sasuke Uchica, tranne che non sia schietto.





                                                                             ***




I suoi passi risuonano come eco, nel fitto fogliame , si sente solo lo scricchiolare di sassolini, appena calpestati,

e il suo respiro affannato. Ancora una volta, era uscita da quel covo.

La sua ancora di salvezza.

L'unica in cui si poteva rifugiare.

Lo sguardo basso, chinato.

Le lacrime che si confondono tra loro, facendole appannare la vista ; è quasi giunta al confine con la Foglia.

Alza lo sguardo e scorge, appena da lontano, la montagna degli Hokage.

Manda via quelle due lacrime, cercando d'allontanare quella sofferenza da sé. Non poteva dire di non volerlo.

Non poteva giustificarsi, non era il caso e non ne trovava il motivo.

Perchè quel maledetto Uchica riusciva a prendersi il suo corpo con tanta facilità ? Si stava facendo forse abbindolare da lui?

La loro, era una relazione vuota, ne era certa.

Non aveva un autentico contenuto . Però lei, si ostinava a portarla avanti, con un “ci vediamo fra qualche giorno”

oppure un bacio rubato, o qualche ora, da ciò che potevano considerare la loro droga.





[ Ne ero dipendente e non sapevo come disintossicarmi].





                                                                         ***



Adesso sono qui, a riflettere, il mio sguardo nelle acque limpide di un lago, mentre il vento sembra voler portar via le mie lacrime.

Dovrebbe essere tranquillo, essere qui, ospite del silenzio pacato,

un tutt'uno con la natura . E invece, mentre vedo questi pesci nuotare liberamente, non posso far altro se non

provare malinconia per un qualcosa di cui non so spiegare il perchè.



“Ognuno è artefice del proprio destino” *




Si, esatto. Ce lo costruiamo da soli il destino.

Eppure..io penso, di aver sbagliato strada.


[ ma come faccio adesso a tornare indietro?]





Hinata! -

Sento esclamare dietro di me, non oso alzare lo sguardo, mi limito a rispondere un incerto – Naruto-kun - .

Il mio tono è atono . Lui percepisce questa nota di tristezza nella mia voce , mi tocca la spalla, quasi preoccupato.
 

- Lasciami da sola..p-per favore Naruto – kun - .

La mia voce, tenta di essere sicura di sé stessa, ma fallisce miseramente.

 Non è ora per fare una chiacchierata come se nulla fosse, non è ora.

Ti prego, Naruto -.


Hinata..cos'hai? - si avvicina, ancora di più, rialza pazientemente il mio mento , e mi guarda nelle iridi dalle sfumature violacee.

Scosta le lacrime stagliate sul mio viso marmoreo , ed in quel momento sento che  vuole darmi un po' di conforto.

Ho paura - . Sibilo, mentre mi lascio cadere sul tuo petto . Stringo le mani, alla tuta arancione, contaminandola con le mie lacrime,

trattenute da troppo tempo. - Di cosa? - dice, ignaro di tutto.

Così ingenuo.

E io..così schifosamente colpevole.

Mi odierebbe se dicessi la verità . Come tutto il resto del Villaggio .


Sono solo una ragazza sola, vuota, che tenta di trovare appiglio a una felicità costruita.

A qualcosa d'artificiale.


Del buio..ho paura del buio Naruto - .



Sembra non capire. Ma mi stringe a sé, confortandomi.

Il buio.

Il nero.

Sono sempre state cose che ho odiato, fin da bambina...



eppure , adesso, me le ritrovo intorno.


In fondo, mi sono costruita il mio buio.

Devo solo ritrovare la luce.









                                                             * * * * * * * * *








Nota : 


* frase tratta dall'anime di Nana .( *O* )



Ringraziamenti :


Ma grazie...sono contenta che questa ff vi piaccia <3 . Grazie ai 93 lettori (me che zompetta felice )  e grazie ai commenti ,

credevo di essere l'unica ad amare questo paring.

*me che esulta perché non è sola ^o^ * .

Grazie a :

* giodan ( siiii!Sosteniamo le sasu hina!!^_^ . Spero mi seguirai!; ) . Baci ^-^)


* nanalove ( mi sono riletta 5 volte il tuo nick , per capire se stessi sognando o se ero desta ù_ù . Aury!*-* .
E tu stai anche nella sezione Nacchan ? Questa si che è una scoperta . Cos'altro non so di te, sputa il rospo!XD .
Sotto le tue minacce ho aggiornato presto cara, spero leggeraii!^_^ .Bacino, tvb! )



* Hinata_Dincht ( ahhh che belloo anche io li adoro *_* .
Spero anche questo chappy ti sia piaciuto, fammi sapere , eh?;)  . Kiss!)



* kibi ( Kohai!Ma tu sei pazzesca!..kakkio sei dovunque, e onnipresente!*_* .
Ed ecco il 2 cap, velocissimo xD. Non è da me O_O . Spero ti piaccia la storia, si è piuttosto accattivante,
 seguirà questo ritmo sempre ^_^ .

Grazieee tesoroo!Me che ti adora *_* . Tvtttttb!Tua sensei ;)
p.s. x lo shikaino probabilmente è l'unica ff dove nn ci sono xD ) .



* Namine1593 ( Che onore!!Già nei preferiti *o* .
Ti adorooooooo!...siii anche io sostengo sasu e hina u_u . Spero di renderli bene, fammi sapere , eh?;) . Baci).



* Secchan ( Beh non hai dovuto aspettare molto , dai xDD.
Sii, meno male ho acchiappato tutte le coppie che ti piacciono <3 .
Sono contenta ti piaccia, spero in bene anche questo capitolo, ^_* ) .



Grazie davvero . Questo capitolo l'ho aggiornato molto velocemente, cosa piuttosto strana,
 ve lo possono provare parecchie persone .
Ehm..quindi se aggiornerò velocemente il prossimo c'è qualcuno lassù che mi ha miracolata!XD.

Un ulteriore grazie e poi mi eclisso (U_U) alle persone che hanno messo la ff nei preferiti :

1 - kibi
2 - Namine1593 
3 - sushiprecotto_chan 
4 - thembra


E con questo vi auguro Good Night.... ^^

Al prossimo,

Baci.


* Kiki *

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly