Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Mchan    28/04/2015    0 recensioni
È questo che volevo farti sapere, tutto il mio amore, tutti i miei ricordi sono rinchiusi in questa lettera, tienili con te quando la leggerai.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
09.05.2014, Seoul
 
Cara Michela,
 
è notte fonda, sono circa le una, e ho in mente solo il tuo volto. Sono stanco, ma non riesco a dormire perché ti sento qui, vicino a me. Questo mi fa molto male, ma forse l'ho voluto. Volevo semplicemente chiederti scusa, volevo chiedere perdono per tutto quello che ho fatto.. che ti ho fatto. So di non essere il ragazzo che hai sempre desiderato, ma sono stato capace di amarti, fino alla fine, e so che tu amavi me, ne sono certo. Per questo semplice motivo ti devo delle scuse e delle spiegazioni. Quindi ascoltami, anche dopo un anno, tu ascolta queste mie parole, fallo per me.
Volete sapere la fine della storia? Beh, nessuno dei due ha avuto il coraggio di imbucare la lettera. L'hanno scritta quasi nello stesso momento, e quasi nello stesso momento, l'hanno chiusa a chiave in un cassetto per poi non aprirlo più. Quelle parole sono ancora dentro di loro, e anche se entrambi sono sposati, sanno di amarsi, nel profondo del cuore.
Negli ultimi mesi che ci siamo visti ti sarai accorta che ero distaccato, freddo e impassibile. Cambiavo strada ogni volta che ti vedevo anche se quello che volevo fare era stringerti tra le mie braccia. Lo so che quello ti ha fatto soffrire, ma c'è una ragione. Una cosa che non ti ho mai detto è che le sasaeng, mentre stavamo assieme, assediavano di continuo la sede dell'SM. Urlavano a squarciagola, si picchiavano tra di loro, ci aggredivano. Una volta una ragazza ha pure finto di essere stata violentata per poter entrare nell'edificio. Quello che intendo dire è che non volevo che conoscessero il volto della mia ragazza, e così ti ho evitata. Il tutto per proteggerti. L'ultima cosa che avrei voluto era farti credere che non ti amassi, perché lo so che l'hai pensato, ma sappi che io l'ho fatto solo perché ti amavo. Ti ho evitata e questo mi portava a piangere addosso agli altri membri.
Quando sei andata all'ospedale, ho avuto una paura stupida.. avevo paura che tu morissi. Avevo sentito che non mangiavi, e mi sono preoccupato. Scusa se non sono venuto, ma le sasaeng mi stavano alle costole. Sono stato stupido, lo so. Per colpa mia sei finita all'ospedale, anche quando mi impegnavo per evitare che questo accadesse.
Il giorno che sei partita, quando ho ricevuto il messaggio, ho cominciato a correre. Ho corso anche se non avevo fiato. Ho corso fino a svenire per arrivare in tempo all'aeroporto. Non volevo che partissi, non volevo che te ne andassi per sempre. Era stata tutta colpa mia. Non volevo perderti perché per me eri tutto. Quel giorno tutti i membri mi hanno inseguito urlandomi dietro, ma io non li ascoltavo. Stavo per perdere la ragazza che amavo.. che amo. Appena sono arrivato all'aeroporto sono corso fino agli imbarchi e lì ti ho intravista, alla finestra; mentre salivi le scale dell'aereo. Ho battuto al vetro urlando, ma non mi hai sentito. Poi sono svenuto, lì, come uno stupido. Quando mi sono risvegliato, un giorno dopo, ti avevo persa... per sempre.
Ho sbagliato, mi dispiace. E lo so, è tardi per le scuse, ma non è mai troppo tardi per perdonare. Volevo solo dirti questo.
Ti ricordi quella volta che abbiamo cantato assieme? Mi pare che la canzone fosse: Wherever you will go. Ecco il testo, anche se tu lo sai già, rileggilo..
 
Ultimamente, mi sono chiesto
Chi ci sarà a prendere il mio posto
Quando me ne andrò, avrai bisogno d'amore
Per illuminare le ombre sul tuo volto
Se una grande onda s'infrangerà,
Si infrangerà su tutti noi
E tra la sabbia e le rocce
Potresti farcela da sola?

Se ne avrò la possibilità, allora lo farò
Andrò ovunque tu andrai
Lassù in alto o quaggiù in basso
Andrò ovunque tu andrai

E forse, scoprirò
Il modo per tornare indietro, un giorno
Per guardarti, per guidarti
Nei tuoi giorni più bui
Se una grande onda s'infrangerà,
Si infrangerà su tutti noi
Beh, spero che ci sia qualcuno là fuori
Che possa riportarmi indietro da te

Fuggi col mio cuore
Fuggi con la mia speranza
Fuggi col mio amore

Adesso so, in che modo
La mia vita e il mio amore possano ancora andare avanti
Nel tuo cuore e nella tua mente
Rimarrò con te per sempre
 
Tutto quello che spero, che farei, è rinchiuso nelle parole di questo testo. Te la dedico un'ultima volta, nella speranza di rivederti.
Sappi che, nonostante tutto quello che ho fatto, io ti amo ancora.

 
BaekHyun
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Mchan