Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    29/12/2008    1 recensioni
“Avevo diciassette anni quando arrivai a Forks e conobbi il mio leone... era incredibilmente bello e fiero e non avevo occhi che per lui.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Bene,-disse Carlisle appena i due piccioncini tornarono a casa-adesso possiamo cominciare ad allenarti sul serio. Emmett ti mostrerà tutte le mosse vincenti per sconfiggere quei neonati, mentre io chiamerò di nuovo il clan di Denali per aiutarci. Spero non si stufino, a forza di falsi allarmi...
Emmett e Bella si diressero in giardino, seguiti a ruota da Edward che non intendeva lasciarli soli.
-Andiamo, fratellino... non voglio certo mangiarmi tua moglie!
-Io resto comunque, per precauzione...
La vampira rise, stupita della gelosia che Edward provava per lei senza alcun motivo. Più tardi glielo avrebbe fatto notare...
-Allora, Bella-disse Emmett mettendosi in posizione d'attacco-anche se hai in te tutta la forza di un vampiro neonato devi imparare le regole basilari del combattimento. Io adesso ti attaccherò e tu dovrai provare a schivarmi...
Il vampiro le balzò addosso, ma lei lo schivò con una velocità ed una prontezza che nessuno si aspettava, mandando Emmett a sbattere contro l'albero dietro di lei. Ciò, provocò la risata divertita di Edward.
-A quanto pare stai perdendo colpi, eh?
-Tsk, é solo fortuna! La fortuna del principiante... riproviamo, ma stavolta dovrai cercare di fermarmi, ok?
-Va bene. Procedi pure...
Come prima, Emmett tentò di balzare addosso a Bella ma lei lo fermò prontamente correndo velocemente dietro di lui per intrappolargli le braccia dietro la schiena.
-Ehi, sorellina, sembra che tu sia nata per essere una vampira combattiva, sai?
-Mi sto impegnando al massimo per poter sconfiggere quei neonati... e se servirà anche Jake.
Bella si rabbuiò. Anche se ormai non sentiva più quell'enorme bisogno di lui che sentiva da umana, Jacob restava sempre il suo migliore amico e l'idea di doverlo combattere non la rallegrava affatto.
Edward si avvicinò per confortarla; benché non approvasse l'attaccamento di sua moglie per quel lupo, non riusciva a non starle vicino quando ne aveva bisogno.
Quando terminarono l'allenamento, rientrarono in casa per un'altra visita medica. Ormai, Carlisle gliene faceva due al giorno per accertarsi della salute del piccolo.

***
-Aro, dove vai?
-Sto andando dai Cullen, Marcus..
-Da solo?
-Si, e non dovete seguirmi. Non ci vado per combattere, ma per avvertirli del pericolo.
-Intendi dire...
-Esatto, proprio lui. Metterà a repentaglio la sicurezza di tutti quanti, e questo non posso permetterlo. D'altronde, l'odore che ha non mi piace affatto.
***
I Denali erano appena arrivati dai Cullen, e Tanya sembrava non vedere l'ora di buttare le braccia al collo di Edward che sciolse immediatamente l'abbraccio, conscio della gelosia di Bella.
-Allora, nuovi pericoli in vista?
-Si, purtroppo. Altrimenti non vi avremmo mai disturbati. Stiamo per essere attaccati da un esercito di neonati il cui capo potrebbe essere una vampira bionda e assetata di vendetta.
-Perché vorrebbe vendicarsi di voi?
-Non lo sappiamo. É Bella che fin da umana ha avuto visioni di lei che vuole portarle via suo figlio e l'altro giorno, con Alice, l'ha vista arrivare a capo di un esercito di vampiri. Ci aiuterete?
-Si, certo, Carlisle.
Stavano preparandosi per mettere a punto un piano di attacco e di difesa, quando udirono qualcuno suonare alla loro porta. Andò Carlisle ad aprire, e la persona che si trovò davanti lo lasciò di stucco.
-Aro, a cosa devo la tua visita?
-Sono venuto in pace, amico. Come noterai, sono solo e ciò vuol dire che non ho intenzione di combattere. Voglio solo parlarvi di un pericolo imminente che sta minacciando tutti noi... di certo ne sarete a conoscenza.
-Parli dell'esercito di neonati che arriverà tra circa un mese?
Aro annuì, mentre l'altro lo faceva entrare. La presenza del Volturo  suscitò non poche facce stupite e qualcuno si alzò anche pronto a fronteggiarlo, prima che Carlisle dicesse che lui era dalla loro parte.
-Io non ci credo. Aro, sputa il rospo e dicci cosa vuoi..
-Calmati, Tanya. Io conosco la persona che sarà a capo dell'esercito e vi garantisco che non sarà facile da sconfiggere.
-E come mai ci aiuteresti?
-Perché quella persona vuole mettere a repentaglio la segretezza di tutti noi, perciò siamo tutti sulla stessa barca. Credevo volesse uccidere solo voi e invece...
-Allora chi é?-chiese Tanya con curiosità, non abbandonando però la sua diffidenza verso Aro.
-Pazienta, ragazza. Lo scoprirete tutti a tempo debito...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90