Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Green Star 90    29/04/2015    2 recensioni
[Spin off de "I falchi di Delia"]
“Allora, ci sono una psicopatica, Braccio Killer, il re scemo, lo zio sclerotico, la meccanica e il gatto. E poi c’è mio padre, ma lui non fa testo perché è sano di mente.”
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Century'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II 11. L’Homunculus tuttora invitto
“La friendzone.”

12. Paraninfo
“Un giorno rinchiuderò Yuki e Tom nei sotterranei della residenza imperiale e non li farò uscire finché non si saranno accoppiati. Probabilmente verrò ucciso e dato in pasto ai maiali ma almeno morirò sapendo che quella sventurata ha fatto sesso.”

13. Leggi della natura
“Ogni mattina un imperatore si sveglia con la consapevolezza che se non sarà in piedi entro dieci minuti dal suono della sveglia si ritroverà un minaccioso indice di metallo puntato al petto.”

14. Madama Havoc
“Provo un’invidia viscerale per Caesar. Non tutti hanno la fortuna di avere una madre che gestisce il locale a luci rosse più famoso di Central City. Altro che Museo di Falman, la gente non apprezza i veri luoghi dediti alla cultura e all’apprendimento!”

15. Vendetta
“Mio zio è la persona più ingorda che tu possa mai incontrare. Un giorno mangiò a tradimento la mia scorta di schiacciatine, così decisi di vendicarmi iniettando del lassativo in uno dei suoi dolcetti post pranzo. A distanza di anni odo ancora le sue imprecazioni urlate dallo STIP (Sommo Trono Imperiale in Porcellana).”

16. Anche noi abbiamo pena di lui
“Ben è l’Alphonse Elric d’occidente. Una volta domandai a mio padre se potevamo adottarlo visto che divide la sua esistenza con tre idioti arteriosclerotici, e per tutta risposta mi venne dato uno scapaccione. Ecco cosa succede quando cerchi di essere altruista nei confronti di un tuo parente.”

17. I segreti della vita
“Morirò felice solo quando avrò scoperto di che colore sono gli occhi del Generale Falman. Ovviamente la perdita della verginità di Yuki ha la precedenza.”

18. Il peggior insulto
“Sei tanto bella quanto è alta Nina.”

19. L’amore è cieco
“Mia madre si è innamorata di un’armatura con la voce da femmina. E quello con una personalità instabile dovrei essere io, vero?”

20. Fortuna
“Mio zio è uno sculato. Guardacaso lo zio nano e mio padre lo trovarono svenuto in mezzo a una strada come l’ultimo degli straccioni, gli è stata somministrata una dose temporanea di Duro&Indistruttibileᵀᴹ (ndr: vedi nota 6) e Braccio Killer gli ha regalato il trono raccogliendo per lui la pietra filosofale. E poi c’era mia madre che girava per i bassi fondi scortata da… Un panda nano. Lo odio, avrei potuto sposarle io cinquanta principesse.”


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Green Star 90