Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamisyou3    29/04/2015    1 recensioni
Per Darcy Williams la sua sorellina è tutto, e sarà sempre al primo posto. Sempre. Non importa cosa, non importa chi. I suoi desideri e le sue aspirazioni sono al secondo posto, anche se significa dire no a Liam Payne perché romperebbe il cuore della sua sorellina.
-
"Non ti ferirò mai"
-
Quella promessa non è mai stata così difficile da mantenere finché una pop star appare nella sua vita e la fa iniziare a pensare a se stessa per un cambiamento. Forse lei metterà se stessa al primo posto questa volta, forse lei permetterà a se stessa di innamorarsi... forse.
ATTENZIONE
LA STORIA NON E' MIA. E' UNA TRADUZIONE.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER THIRTY FOUR ~LIAM


“Lei parte?” Harry esclama più forte degli altri suoni nel camerino.

Lou gli tira uno schiaffo sulla nuca e lui piagnucola, ma i suoi occhi sono ancora su di me, chiedendomi una risposta anche se non mi sento di dire nient’altro. A malapena ho detto loro del nuovo lavoro della madre di Darcy e che questo significa che lei e Lizzie partiranno per il Cile. Questa è la cosa migliore, che Darcy parta con la sua famiglia è la cosa giusta da fare, ma è solo che… fa male. So che la faremo funzionare, ho convinto me stesso e mi fido di quello che abbiamo. So anche che lei mi ama, e sento che questo sia tutto quello di cui abbiamo bisogno, ma non lo so.

E se incontra qualcuno lì? Qualcuno che può stare con lei tutto il tempo?

E se non può più venire qui?

E se non possiamo prenotare più di un concerto in Cile ed è quello che avrò di lei ogni anno? Come possiamo gestire una relazione se possiamo vederci solo una volta all’anno? Mi spaventa a morte la distanza che potrebbe essere più di quanta possiamo gestire.

Ma è la sua famiglia, appartiene a loro. Non potrò mai essere importante quanto Lizzie lo è per lei. Non lo sarà mai nessuno e so che c’è questa parte egoista in me che desidera che io sia più importante di Lizzie per Darcy, ma se voglio meritarmi la mia ragazza, non posso essere così egoista.

Dio, perché il Cile è così lontano? Perché non potrebbe essere, non lo so, l’America? Andiamo sempre lì, ma il Cile? Solo se facciamo un tour mondiale. Da quando abbiamo creato la band, siamo stati lì solo una volta e non è nemmeno sicuro che ci ritorneremo.

“Sì. Dopo capodanno.” Rispondo con un sospiro profondo non disturbandomi di alzare la testa per incontrare i suoi occhi. Jen, la nostra altra make-up artist, sta lavorando sui miei capelli e il mio trucco per questo photoshoot, e non voglio finire con l’avere una spazzola in un occhio.

“Ma— ma… e tu?” chiede Harry e io chiudo gli occhi, canticchiando nella mia mente ‘staremo bene, staremo bene’.

“Proveremo questa relazione a lunga distanza.” Non sembro entusiasta, è come se non stessi nemmeno provando a nascondere i miei sentimenti per questa cosa.

“E pensi che funzionerà? Dove andrà?” chiede Niall e non c’è nessun pregiudizio nelle sue parole, ma ancora, sento come se mi stesse picchiando.

“Spero che funzionerà, Niall. E lei andrà in Cile, in Sud America.” Così, così, così lontano. Non sono nemmeno bravo con lo spagnolo! Non posso andare in giro a dire una sacapuntas tutto il tempo.

“Mi dispiace, amico.” Mi dice Zayn e io questa volta lo guardo, vedendo la pietà e l’empatia nei suoi occhi.

“Sì, dispiace anche a me.” Mormoro abbassando di nuovo lo sguardo.

“Non vedrò più Lizzie!” Harry urla, sorprendendoci.

Per un secondo lo guardo sorpreso ma poi una risata sarcastica lascia le mie labbra. A volte mi dimentico di quanto sia emotivamente attaccato a quella bambina. Sono sicuro che anche a Brit mancheranno terribilmente Lizzie e Darcy e ho paura che lei cada in depressione. Paul una volta mi ha detto che i Labrador sono troppo sensibili e potrebbero cadere in depressione. Lo ha visto accadere.

“No.” Confermo e lui sembra devastato. “Mi dispiace.”

“Faremmo meglio a fare un tour tutto in quel Paese!” afferma facendo ridere Niall. Lui è l’unico; io riesco solo a sorridere. “Non sto scherzando.”

“Certo, Hazza.” Dico anche se amerei farlo veramente. Ogni scusa solo per vederla di più dopo che se ne sarà andata. Farei di tutto solo per vederla.


***


Il tempo vola, sta correndo tra le mie dita come acqua o sabbia e non posso fare niente per cambiarlo o fermarlo. Cerco di trascorrere ogni singolo momento libero che ho con Darcy, ma siamo già a Natale e tra una settimana lei partirà per il Cile e non so quando la rivedrò. Volevo trascorrere queste vacanze con lei, ma non potrei semplicemente ignorare la mia famiglia, non dopo quello che è successo con il mio rene. Ho anche invitato Darcy a venire a Wolverhampton con me, ma ha rifiutato, dicendomi che quelle erano vacanze da trascorrere con la famiglia.

Sento che il panico si edifica nel mio petto ogni volta che guardo la data sul calendario, sapendo che il nostro tempo insieme si sta esaurendo e che la parte più difficile della nostra relazione sta arrivando. In confronto a questo, tutto l’odio che abbiamo ricevuto quando stavo con Danielle e gli eventi occasionali con alcune fan quando esco con Darcy non sono niente.

E se mentre lei è in Cile incontra una fan a cui lei non piace? Non sarò lì per proteggerla. Di solito sono carine con lei, ma ci sono sempre delle eccezioni. So che le ho promesso che avrei messo la reazione delle fan dietro di noi, ma ora che lei sarà via, non posso fare a meno di preoccuparmi per lei e per come le fan del Cile la tratteranno.

Lei sa che sono nervoso per questo, parecchie volte mi  ha preso la mano, l’ha stretta gentilmente e mi ha detto “Staremo bene. Staremo bene, non preoccuparti per me, Liam. Tu continua semplicemente a fare il tuo lavoro e ci vedremo il più presto possibile. In più, la tecnologia oggigiorno rende tutto più facile.” Lei non perde mai il suo sorriso, è più forte di quanto pensavo potesse essere. Probabilmente, anche più forte di me.

Lizzie è triste e felice allo stesso momento. Lei dice che le mancheremo, ha fatto anche piangere un po’ Harry, ma lei ora è entusiasta che avrà di nuovo tutta la sua famiglia. Nessuno sarà lontano e loro saranno felici. Darcy le sorride ma c’è qualcosa nei suoi occhi, qualcosa che non mi ha detto e anche quando le ho chiesto cosa fosse successo, lei ha detto che non era niente, che era solo nervosa.

A volte mi chiedo come lei gestirà lo shock culturale. So che è una ragazza forte, ma non lo so. Non sarò con lei ad aiutarla ad affrontare tutto questo, non posso nemmeno immaginare cosa sperimenterà. Odio sentirmi così impotente, voglio fare di più per la ragazza di cui sono innamorato.

Ma il tempo continua a scorrere e so che dovrei essere felice con la mia famiglia, stiamo tutti bene, sto andando alla grande con il mio rene e finalmente mi sono abituato di nuovo a questa routine, ma non posso. So che una volta tornato a Londra dovrò salutare la mia ragazza e ho il terrore di quel giorno.

Ma non posso fare nulla per congelare il tempo. A malapena noto quando il giorno tanto temuto è arrivato e mi ritrovo ad abbracciarla con tutto quello che ho, non volendo lasciarla andare. Vorrei poterla avere così, tra le mie braccia per sempre, dove nessuno può mettersi tra di noi, dove noi siamo tutto quello che conta.

“Devo lasciarti andare?” chiedo in un sussurro e la sento ridacchiare dolcemente. Quando sarà la prossima volta che la sentirò ridere in questo modo?

“Ho un biglietto aereo e il mio bagaglio è già dentro… quindi penso che devi. Ora, non sto dicendo di essere d’accordo con questo.” Risponde con le sue braccia che mi stringono più forte. Ho la sensazione che nemmeno lei voglia partire.

Ci stiamo stringendo così da, forse, quindici minuti già, ma non sono ancora pronto. Non sono mai pronto per lasciarla andare così lontano.

Anche Harry è all’aeroporto con noi, per salutare Lizzie, per giocare con lei per l’ultima volta fino a quando non le rivedremo… Dio sa quando.

“E se ti rapissi?” rifletto e lei ridacchia di nuovo. Preferisco questo, farla ridere perché se la vedo piangere, inizierò a piangere di nuovo e non voglio questo per noi adesso.

“La vedo difficile, Liam. Ci sono sempre dei paparazzi nelle vicinanze e scoprirebbero che tu mi hai rapita. In più, l’aeroporto è abbastanza affollato.” Risponde con un tono divertito. La abbraccio ancora più forte quando penso che non la sentirò così di persona per molto tempo, non la abbraccerò così.

“Dovevo provarci.” Mi stacco un po’ solo per guardarla negli occhi. I suoi sono pieni di lacrime e so che sta cercando tantissimo di non piangere. Potrebbe essere ancora più difficile per lei, è l’unica a lasciare la sua vita dietro, per iniziarne una nuova in un Paese molto lontano, dove non conosce nessuno.

“Devi condividerla.” Sento un’altra voce maschile e voglio ignorarlo, ma non posso farlo. Carter è, dopotutto, il migliore amico di Darcy. Ha il diritto di essere qui e chiedere un po’ del suo tempo.

Darcy ridacchia mentre ci stacchiamo e presto Carter la abbraccia forte mentre io posso solo guardare. Lui nasconde la sua faccia tra i suoi capelli e lei afferra la sua felpa sulla sua schiena forte mentre sussurra “Mi mancherai tantissimo. Ti chiamerò sempre, okay? Ci sono solo tre ore di differenza.”

Carter annuisce. Forse la sua gola è tanto asciutta e chiusa quanto la mia.

“Fai attenzione, okay? Tutto andrà bene e se hai bisogno di me, sarò sempre qui per te.” Le promette e ora Darcy è quella che annuisce.

So che lei sta per dire qualcosa ma sentiamo tutti la chiamata del suo volo che parte tra mezz’ora, ciò significa che dobbiamo salutarla perché non possiamo andare con lei oltre questo punto. Carter la abbraccia più forte e sussurra il suo saluto prima di lasciarla e lei si getta tra le mie braccia. La prendo immediatamente, non volendo lasciarla andare, non ancora. Non sono pronto! Come faccio ad essere pronto a lasciare la ragazza che amo con tutto il mio cuore? Non posso!

“Mi mancherai così tanto! Promettimi che mi farai sapere nel momento esatto che sei sana e salva, okay?” la prego e lei annuisce con il suo viso nascosto nel mio petto. “Ci vedremo presto, in qualche modo ce la farò a vederti presto e staremo bene. Devi crederci.”

“Lo so… è solo così difficile non sapere quando sarà la prossima volta.” Oh, so quanto questa incertezza faccia male, ma devo essere forte. Non posso spezzarmi qui davanti a lei.

“Ti amo.” Le dico staccandomi giusto l’essenziale per prendere il suo viso tra le mani. “La faremo funzionare. Questa è la cosa giusta da fare.”

“Ti amo anche io, Liam.” Risponde Darcy e presto è in punta di piedi e le sue labbra sono sulle mie.

Ricambio il bacio immediatamente, ignorando il resto del mondo intorno a noi. Questo è il nostro ultimo bacio che condivideremo per tanto, tanto tempo. Dovrei perlomeno farlo durare. La abbraccio con tutte le mie forze e la bacio con tutto quello che ho, pregando di poter congelare questo momento per sempre.

Ma non posso farlo.

“È ora di andare, Darcy.” Sua madre la chiama e riluttanti, ci stacchiamo, anche se stringendoci ancora. “Ciao, Liam. Grazie per esserti preso cura delle mie ragazze.” Lei mi dice e io annuisco, ma non mi muovo da sua figlia. Non fin quando Lizzie non corre verso di me.

“Mi mancherai, Lilipooh!” piange e non posso credere che Niall sia riuscito a farmi chiamare in quel modo da lei. “Di’ a Brit che mi mancherà, okay? Se mamma mi farà avere un cane, potranno essere amici dopo!” mi inginocchio e abbraccio la bambina.

“Ci mancherai anche tu. Sei la sua persona preferita.” Confesso e questo la fa illuminare con gioia. “Ciao, Lizzie. Fai buon viaggio.”

“Ciao, Liam.” Lei bacia la mia guancia e io mi alzo in piedi, vedendo Harry e Darcy che si salutano.

Cammino verso la mia fidanzata per darle un ultimo bacio fino a quando non può stare più tra le mie braccia e va via con sua madre e sua sorella. Lei mi guarda ancora una volta da dietro le spalle e giuro di aver visto la prima lacrima rigarle il viso, nello stesso momento in cui una lacrima riga anche il mio viso. Nel giro di due minuti, lei è andata completamente. Non riesco più a vederla e fa male, fa più male di quanto io abbia mai pensato che facesse male.

Mi manca già.

 

 

------------------------------------------
OOOH YEAAAH

Come al solito sono in ritardo e questo è un capitolo tristissimo, piango.

Mi dispiace tantissimo per Liam e Darcy, viene da piangere anche a me!

E voi?

Lasciate i vostri commenti,
un bacio xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamisyou3