Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Giuls17_    29/04/2015    2 recensioni
[Partecipa al contest: A prompt for two drabbles.]
Si erano innamorati nonostante la guerra incombesse su di loro, nonostante appartenessero a fazioni differenti, ma per Draco e Hermione non era mai stato un ostacolo.
Tuttavia si erano dovuti dire addio, il Mondo Magico non era pronto per loro, poiché l’amore in quel caso non era sufficiente.
Adesso dopo cinque anni di separazione, un incontro causale potrà riaccenderà la fiamma che per lungo tempo era stata sopita? O sarà troppo tardi per loro?
Prompt: "Tu sei quel respiro che mi toglie ancora il fiato."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~If I still love you?~
 
L’aveva amata tanto, più della sua stessa vita ma alla fine le aveva dovuto dire addio.
Quello era stato l’unico rimpianto, l’unico rimorso di quella gioventù tormentata e dolorosa, aveva dovuto fare a meno di lei e non se l’era mai perdonato.
Draco si fermò davanti al Ghirigoro, troppo sovrappensiero ma qualcuno catturò la sua attenzione: quei capelli leggermente crespi, le forme del suo corpo, Hermione.
Il respiro gli si mozzò in gola, il cuore rallentò e venne travolto da sentimenti ormai dimenticati.
Hermione lo guardò e sorrise, impercettibilmente, mischiandosi poco dopo in mezzo alla folla.
Draco rimase fermo e la seguì con lo sguardo, forse non tutto era perduto.




∞Angolo dell'Autrice: Buonasera a tutti, ecco questa piccola drabble che fa parte del concorso al quale sto partecipando, che ne dite?
Spero che il mio piccolo risultato vi piaccia, le drabble dovrebbero essere solo due ma se avessero successo mi piacerebbe scrivere qualcosa in più su di loro.
Grazie come sempre a todos ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_