Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    30/04/2015    0 recensioni
Dopo aver vinto il Football Frontier International la Raimon grazie alla scuola andrà a fare un viaggio a Miami,ma cosa succederà quando torneranno a casa?
Chi dovranno affrontare questa volta per proteggere il calcio??
Beh lo scoprite leggendo non vedo l'ora di avere vostre recensioni più positive che negative
bacioni mary99/haru
Genere: Erotico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru, Shuu, Silvia/Aki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsumi senti più volte a bussare alla propria porta non sapeva chi fosse soprattutto alle 4 della sera, così stancamente si alzò dal letto e prese le chiavi della porta.
Scese le scale e andò ad aprire la porta e quello che vide la fece rimanere a bocca aperta, infatti non riusciva più a muoversi anzi l'unica cosa che fece fu quello di piangere si felicità per la bella sorpresa che gli aveva appena fatto il suo ragazzo.
Quando si riprese saltò letteralmente addosso a Mamoru e lo riempi di baci su tutto il viso. Nessun angolo del viso del suo ragazzo non fu coccolato da lei e mentre continuava a baciarlo Mamoru si diresse con lei in collo in camera da letto, incurante di aver lasciato la porta aperta.
Si amarono per tutta la notte e una volta sveglia Natsumi chiese a Mamoru :" come mai ci hai messo tutto questo tempo a tornare tesoro? Sai mi sei mancato moltissimo"
Mamoru non la lasciò finire che gli diede un bacio e poi gli rispose :" scusa ma i ragazzi mi avevano preparato una festa e così ho dovuto prendere l'ultimo aereo ecco perché sono arrivato così tardi. Scusami ti ho fatto preoccupare?" Natsumi fece di no con la testa poi aggiunse :" ti devo raccontare un sacco di cose ma quella più importante è che Shuuya si sposa con Aki non è una cosa bellissima ? Così visto che anche te mi hai chiesto di sposarmi non è che ti piacerebbe l'idea  di fare un matrimonio doppio?"
Mamoru rimase sorpreso di sentire quelle parole , ma soprattutto rimase sorpreso di sentire Shuuya avesse chiesto ad Aki di sposarlo. Mentre stava ragionando su tutto quello che si era perso rispose alla domanda di Natsumi:" per me va benissimo e comunque ora ho fame facciamo colazione ?"
Natsumi guardò l'orologio e vide che erano le 7:35 potevano fare colazione così si rivestì e andò in cucina a preparare il piatto preferito di Mamoru.
Intanto anche Aki e Shuuya stavano ancora a letto e parlavano del più e del meno, ma i loro discorsi furono interrotti da suono della sveglia così si alzarono dal letto.
Si cambiarono e intanto Aki andò in cucina mentre Shuuya rifaceva il loro letto, diventato tale da quando erano diventati diciottenni.
Una volta rifatto il letto Shuuya scese silenziosamente le scale e vedendo Aki alle prese con la colazione andò da lei e la riempi di baci sul collo lasciandogli un succhiotto molto evidente tra il collo e l'inizio della spalla.
Anche loro mangiarono e una volta finito si scambiarono un bacio e sia Aki che Natsumi dovettero salutare i propri ragazzi perché dovevano andate alla loro agenzia di moda.

Angolo autrice 
Allora che ne pensate di questo cappy vi è piaciuto??
Spero di si alla prossima con affetto la vostra mary99/haru bye bye 
Ps scusate infinitamente per il ritardo 💜💜💜💙💙❤️❤️💚💚💛💛
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99