Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Medeafire    01/05/2015    3 recensioni
Sakura vive ad Argo con i suoi genitori, il padre è richiamato per prendere parte ad una lotta ma la figliola decide di stravolgere un po' la situazione.. cosa c'entra Sasuke in questa storia? scopritelo!
sarà una storia avventurosa, frenetica, piccante ma anche sentimentale, giusto per equilibrare il tutto!
mi chiamo medeachan29 e questa è la mia prima storia, la mia prima long con rating arancio, in pratica la mia prima volta! alzerò il rating durante il corso della storia se lo riterrete opportuno
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Suigetsu | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D’accordo, dall’altezza del sole presuppongo sia mezzogiorno, da quando sono andata via da casa non mi sono fermata mai –prima che ci avessi ripensato- e poi sono pur sempre una donna e il mio passo di certo non è come quello di un uomo, ho impiegato un po’ più tempo ad arrivare ma ora finalmente sono giunta a destinazione; questo posto è strepitoso, è immerso nel verde e riesco già ad intravedere il campo d’addestramento: davanti l’ingresso ci sono due enormi statue di Apollo e Athena, mi sembra di aver sentito che a scolpirle sia stato Fidia, quell’uomo è pieno di risorse, la mia attenzione viene poi catturata da un rumore proveniente proprio dall’interno del campo, con il cuore in gola mi dirigo all’ingresso e prego gli Dei che il mio piano funzioni, chissà che disastro se si venisse a sapere che all’interno di un esercito c’è una donna!
Arrivo proprio dove si concentra una massa di uomini che stanno discutendo animatamente e mi metto in mezzo a loro in rigoroso silenzio, mi guardo intorno spaesata, sembrano tutti così vigorosi, forzuti, così.. Uomini; ma chi me l’ha fatto fare? Nessuno si berrà mai che sono un uomo, sono troppo gracile, no devo farlo per mio padre, non importa se sono piccola, d’ora in poi io sarò un uomo. Mi stanno fissando tutti, perché? Ho qualcosa sulla faccia? Ho qualcosa che non va? Ahh non sopporto di essere squadrata –squadrato- dalla testa ai piedi... eppure penso di aver curato ogni minimo particolare prima di essere partita, non potevo di certo mantenere quei capelli così ho deciso di tingerli con un particolare unguento e li ho fatti diventare neri –non erano per niente male- avrei dovuto tagliarli ma proprio non ce l’ho fatta -tanto ci sono molti uomini che portano i capelli lunghi- così ho deciso di legarli con un tupè alto e nasconderli in un grande cappello, ho indossato poi qualcosa di largo per nascondere le mie forme –non che il mio seno sia molto prorompente, ma del mio sedere non posso dire la stessa cosa- ho curato tutto insomma, allora perché questi non mi levano gli occhi di dosso?
“Tu ragazzino?”
“Chi? Io?”
Dannazione cos’è quella voce da femminuccia? –ma io sono una donna-
“Dici a me?”
Già così va meglio
“Si proprio tu, non ti ho mai visto in nessuna battaglia prima d’ora”
Non ho nemmeno il tempo di arrivare che devo subito pensare a qualcosa per non essere scoperta?
“Sono molto giovane e questa è la prima volta che partecipo ad un addestramento per una lotta”
“Ah beh allora benvenuto fra di noi! Anche se questo non è uno dei migliori benvenuti visto l’incubo che ci aspetta”
È stato gentile tutto sommato, potrei anche abituarmi a questo ambiente
“Piccioncini basta con le smancerie e venite qua devono darci le uniformi”
Uniformi? Devo spogliarmi davanti a loro?!
“Scusa perché le uniformi? Non vanno bene i nostri vestiti?”
“No ragazzino ogni campo d’addestramento ha una sua uniforme, dobbiamo distinguerci gli uni dagli altri”
“A-Ah”
“Su fatevi avanti e avrete le vostre divise, dopo di che dirigetevi verso quella collina a nord”
Ok ci siamo, pensa Sakura pensa! Ci sono!
 Prendo la divisa per prima e mi dirigo in un luogo appartato dove riesco a cambiarmi lontana da occhi indiscreti, lascio i miei vecchi vestiti a terra e porto con me solo il cappello
“Ma dove ti eri cacciato ragazzino?”
“Mi ero perso”
“Vieni con noi ti indicheremo la strada”
Ho fame e sono già stanca, ma quanto ci fanno aspettare?!
Quanto tempo è, ci hanno fatto vedere tutto il campo in lungo e in largo e ci hanno indicato i luoghi di addestramento e i dormitori
“Per favore disponetevi tutti in riga”
Oohh finalmente è arrivato il nostro comandante, Sasuke mi pare, beh sembra tutto eccetto che un comandante
“Da oggi in poi voi sarete diciannove ore su ventiquattro impegnati ad allenarvi, abbiamo bisogno di guerrieri pronti, agili, abili e forti per vincere quindi è necessario impegnarsi”
Mi viene un po’ da ridere a dire il vero ma ammiro la sua determinazione, è il classico comandante greco, non proprio classico visto il suo aspetto ma comunque molto impegnato nel suo ruolo
“Esigo la massima partecipazione da parte vostra, bisogna allenarsi, dormire qui non è consentito”
Ma come dovrei riuscire a sopportare tutte queste ore di allenamento? Sto per scoppiare a ridere è troppo buffo, quei capelli e quegli occhi neri sono così strani, per non parlare del modo di vestire! Basta devo ascoltare cos’ha da dirci!
“Adesso vi spiegherò un po’ come funziona qui”
Ma che capelli ha?! Sembra gli abbiano messo una scodella in testa prima di tagliarglieli, mai visto un uomo greco con questa capigliatura, per non parlare di quegli occhi a palla e di quel sorriso ebete che ha stampato in viso, e poi...quella tuta... Sul serio? E lui dovrebbe portarci alla vittoria? Certo appena il nemico lo vedrà conciato così si sganascerà dalle risate –oh ma chi sono io per giudicare? Devo solo stare concentrata-
“Dobbiamo combattere in nome di Argo, in nome della Grecia, in nome della giovinezza!”
Fermi tutti ho sentito bene? In nome della giovinezza?
“Adesso basta”
E adesso chi è?
“Scusa Sasuke mi sono fatto prendere la mano ma tu avevi detto di presentare alla truppa l’iter da seguire e io ho cercato di farlo nel migliore dei modi”
Aspetta, questo tizio non è Sasuke?
“Lo apprezzo Rock Lee ma adesso faccio io”
Non riesco a vedere niente, sono troppo bassa
“Tutti in riga”
Che voce
“Bene io sarò il vostro comandante e come tale dovrete seguire i miei ordini, se mi ascolterete vi assicuro che tutto procederà per il meglio, le ore di addestramento saranno quattordici e non diciannove: avrete sette ore per dormire, un’ora e mezza per i pasti e un’altra ora e mezza per l’igiene e lo svago”
Diciamo che lui è “un po’” diverso dal tizio di prima, è molto alto, snello ma muscoloso, ha un portamento sicuro e sobrio, l’espressione è seria e lo sguardo ci studia uno ad uno, come se volesse capire chi ha di fronte, ha dei capelli scompigliati neri come il carbone, attenuati da dei riflessi blu, ha delle labbra a dir poco perfette, turgide e rosee e il naso è in armonia con i suoi lineamenti, delicati e puliti ma allo stesso tempo maschili, potrei anche essere contenta di passare quattordici ore ad ammirarlo, ciò che mi folgora però sono i suoi occhi, ancora più scuri dei capelli, sono così tenebrosi, così profondi, mi sembra di riuscire a distinguere delle piccole sfumature grigie in quelle pozze nere, sono meravigliose.
“Tu.”
“S-si comandante?”
“Dove hai la testa?”
“Dai comandante non essere severo con lui, è la sua prima esperienza come soldato, il ragazzo è spaesato”
È il ragazzo che mi ha parlato prima, è il mio salvatore ufficiale.
“Nh, come ti chiami?”
“Mi chiamo Sa-“
Certo Sakura come no! Perché non gli dici anche che sei qui al posto di tuo padre?
“Non penso che sia così difficile dire il proprio nome, neanche per un novellino”
“Mi chiamo Satsushi signor comandante!”
“Sta più attento.”
“S-si!”
Non poteva andare meglio di così come inizio, ripresa già dal primo secondo, non posso distrarmi a contemplarlo.
“Adesso andate a mangiare e poi dirigetevi nei dormitori, ci vediamo domani qui alle sette in punto.”
“Si signor comandante!”
Cibo, amato cibo, finalmente posso mangiare.
“Ti volevo ringraziare”
“Per cosa? Per prima? Tranquillo è tutto ok, Sasuke è mio mìo amico, non è così rude come sembra –a volte- comunque non mi sono presentato, io sono Suigetsu”
“Piacere io sono-“
“Satsushi lo so, l’hai detto prima a Sasuke, allora sei proprio sbadato”
“Sono molto stanco tutto qui”
“Scherzavo stai tranquillo anzi vai a riposare, fidati ne avrai bisogno, Sasuke non ci va leggero”
Sono proprio fortunata! Meglio ascoltarlo e andare a letto
“Allora buonanotte!”
Sono così stanca, ho proprio un gran bisogno di dormire, chissà come l’avranno presa mamma e papà, sono un po’ triste se penso che non li rivedrò per così tanto tempo, spero solo stiano bene, sono sovrappensiero e non mi accorgo che qualcuno sta camminando nella mia stessa direzione e così, inevitabilmente, gli finisco addosso, è un muro vivente, appoggio le mani sul torace del malcapitato per sorreggermi e non cadere rovinosamente –è marmo ed è molto caldo-
“Tu sei troppo sbadato”
“Mi scusi comandante mi ero perso”
“Vedi di cambiare atteggiamento, così non uscirai vivo dalla guerra.”
Una pietra sarebbe stata più morbida a confronto, e non mi riferisco solo al contatto con il suo torace, sono così fastidiosa? Basta sono stanca di pensare voglio solo dormire. Arrivo finalmente ai dormitori e mi metto nel mio posto letto, è comodo e il sonno non tarda ad arrivare, spero soltanto che tutto andrà bene.
 
Angolo Autrice
Per inaugurare la storia ho deciso di caricare ben due capitoli a distanza di meno di ventiquattro ore! Ovviamente non sarà sempre così, dovrei riuscire a caricare un capitolo ogni settimana, non so ancora bene quale giorno, lo deciderò strada facendo, premetto inoltre che una parte maggio sarà molto impegnativa per me quindi spero di trovare del tempo necessario. Questo capitolo come avrete notato è molto dinamico e sono presenti molti dialoghi, mi piace che in una storia ci siano questi dialoghi, aiutano a capire meglio la situazione, ovviamente andando avanti ci saranno anche dei momenti di sola narrazione.
Piaciuto lo scherzetto? Pensavate davvero che Sasuke fosse buffo per Sakura? Ovviamente lui doveva avere un’entrata d’effetto, sempre il solito lui, loquace e comprensivo ahaha povera Sakura chissà cosa le aspetta! Fatemi sapere le vostre opinioni, sono fondamentali per me e mi incoraggiano a scrivere ancora quindi recensite in tanti per favore!!!! Adesso vado a dormire che si è fatto tardino, buonanotte <3
Medeachan29
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Medeafire