Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: JulietChan    01/05/2015    1 recensioni
questa è la mia prima Fan Ficton, quindi siate clementi per cortesia. Ho preso spunto da un'altra storia che parlava dell'"universo phantomhive"catapultato nel nostro mondo.. Bene, io giro la storia: e se finisse uno di noi nel loro mondo? Questa è la storia di una misteriosa ragazza di nome Juliet che si troverà davanti ad una scelta che cambierà totalmente la sua vita, scoprendo che "non è poi tutto come sembra"
Genere: Comico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella notte non riuscii a chiudere occhio. Le parole di Sebastian vorticavano nella mia mente : “Siete come un angelo custode...” Ad un certo punto non ce la feci più e mi alzai.

Rabbrividii quando i miei piedi toccarono il marmo gelato del pavimento, poi a piedi nudi uscii dalla mia stanza. La casa era avvolta in un silenzio sovrannaturale, anche io respiravo pianissimo per paura di romperlo, per paura di rompere quell'aria di mistero e magia che permeava la casa. Un raggio di luna cadeva proprio sul pavimento, quasi ad illuminare appositamente per me il percorso che dovevo seguire.

Eppure ero inquieta, sentivo che c'era qualcosa che non andava per il verso giusto, come se qualcuno mi stesse osservando.

“ sono troppo nervosa, mi devo rilassare” mi ostinavo a pensare, ma non riuscivo a calmarmi.

Quando arrivai a destinazione, ovvero davanti alla camera da letto di Ciel ed Elizabeth, tirai un sospiro di sollievo.

Aprii silenziosamente la porta, e vidi i due ragazzini che dormivano: Lizzy sembrava una bambola, coi suoi riccioli biondi sparsi sul cuscino e un lieve sorriso; Ciel invece, coi suoi capelli neri e col modo con cui sembrava proteggere Lizzy abbracciandola, era quasi paragonabile a un bambino divenuto adulto troppo presto, e infatti per lui era così.

Riflettei qualche minuto su ciò che i libri di storia dicevano su di lui: un conte glaciale e cinico, che come unico scopo aveva la vendetta. In due giorni però avevo imparato che non è poi tutto come sembra, e Ciel aveva un lato tenero, garbato e gentile che certo gli storici non potevano conoscere.

Mentre ero persa nelle mie riflessioni, lo sentii: sentii l'odore di morte nell'aria.

 

Angolo Dell'Autrice:

Salve a tutti/e!! io sono Juliet! *saluta con la mano * Cosa? Già al terzo capitolo!? Ringrazio di cuore tutti e tutte quelli/ e che mi stanno seguendo... Quiz time: secondo voi cosa succederà? Chi è veramente Juliet?

 

Camicia da notte : * http://weforwedding.style.it/files/2013/12/B_RHINHVMS_1.jpg *

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: JulietChan