Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VivaPotter    01/05/2015    5 recensioni
STORIA IN REVISIONE.
[Link trailer:https://www.youtube.com/watch?v=4ci1autYpHg]
Prima che i nostri amici formassero una famiglia, cosa successe? Come passarono gli anni? Costruendo Hogwarts, vivendo emozioni, incontrando nuovi amici...
[DAL CAPITOLO 1]
“Mi ha colpito molto il tuo coraggio, Harry, ma cosa mi sarei dovuta aspettare da un eroe come te?” cominciò Ginny. Aveva tante cose per la testa che non sapeva neanche da dove cominciare per dirle tutte, una per una.
“Eroe non proprio. Vogliamo parlare di tutte le persone che si sono sacrificate per me?” rispose Harry sprezzante. “Non sai quanto mi sento in colpa. Sirius, Fred, Lupin, Tonks e tante altre... non ci voglio nemmeno pensare.”
[DAL CAPITOLO 7]
Non ci potevano credere. Sulla soglia la famiglia Malfoy era riunita in un impermeabile pesante, con un capello a coprirsi i capelli bagnati dalla pioggia e la fidata bacchetta.
Ron teneva stretto a sé il suo inseparabile orsacchiotto e fissò incredulo Draco, cresciuto, cambiato e piuttosto sorridente. I capelli erano più corti e perfetti, con un po’ di barba in modo da renderlo più adulto.
“Scusate l’interruzione indiscreta, ma siamo passati per fare quattro chiacchiere” disse Lucius.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17. Capodanno e brutte sorprese

 

Dopo cinque giorni arrivò il 31 dicembre e la famiglia Weasley con Hermione decisero di andare a festeggiare l’inizio del nuovo anno a Washington, a Madera.
Appena arrivati andarono a mangiare, perché era ormai ora di cena.
“Mancano poche ore al nuovo anno” disse Hermione. “Non vedevo l’ora perché quest’anno è stato davvero orribile, per la Guerra..”
“Ora non pensiamoci, l’importante è che ora sia passato tutto” sospirò Ron, che non riuscì a non pensare, anche per un secondo, a Fred.
La ragazza gli posò una mano sulla sua, facendo un sorriso comprensivo.

Dopo la cena, uscirono tutti all’aperto, fino al National Mall, un grande viale monumentale, dove avrebbero fatto i fuochi d’artificio.
C’era la musica alta e una pista dove i giovani potevano pattinare sul ghiaccio.
Quando il lento si trasformò in una canzone più movimentata, Hermione convinse Ron ad andare con lei, e Ginny convinse Harry.
Si misero i pattini e le due iniziarono ad andare spedite sulle note della canzone Sugar (https://www.youtube.com/watch?v=09R8_2nJtjg) , invece i due amici ci misero un po’ di più. Erano tutti rigidi, ma le ragazze li presero per mano e li aiutarono.
Caddero un paio di volte, ma si divertirono.
Erano le 23:50, quando partì I really like you (https://www.youtube.com/watch?v=qV5lzRHrGeg) e le due si misero a cantarla.
Dopo aver fatto parecchi ruzzoloni iniziarono con il conto alla rovescia.
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
0

Tutte le coppie si scambiarono bacio di mezzanotte.
"Buon anno!" si gridarono tutti.
"Buon anno, Hermione" disse Ron
Urla ovunque, la gente saltava e riviveva in breve le emozioni provate durante l’anno. Iniziarono a lanciare le lanterne e guardarle volteggiare.

Alle 2 e mezzo il cielo era coperto di lanterne e tutti tenevano il naso all'insù.
"Dobbiamo tornare alla Tana" disse Molly poco dopo, facendo sbuffare i ragazzi.
"Di già?"
"Sì. Dobbiamo partire adesso, altrimenti torniamo troppo tardi"
Si nascosero in un vicolo buio, per non dare troppo nell'occhio, e si Smaterialiazzarono fino alla loro casa.
Entrarono nella Tana, esausti ma felici. Molly iniziò a disfare le valigie, perché negli ultimi tempi era diventata maniaca dell'ordine. Harry e Ron iniziarono a giocare a Scacchi dei Maghi per fare la loro prima sfida dell'anno, George li guardava e tifava per tutti e due contemporaneamente, Arthur  leggeva di nuovo il giornale in cui venivano dette le regole dettate da Iseldur, per vedere di nuovo le atrocità che stavano per incombere sul Mondo Magico. Ginny ed Hermione erano nella camera della Weasley a chiacchierare della giornata e serata appena passata. Iniziarono a progettare cosa avrebbero fatto a San Valentino che pian piano sarebbe arrivato. Percy si era già nascosto dietro la sua scrivania a lavorare, Bill e Fleur guardavano le foto del loro matrimonio e Charlie se ne stava dietro Harry a suggerirgli cosa avrbebe potuto fare nel prossimo turno a Scacchi dei Maghi.
A un certo punto, quando nessuno se l'aspettava, sentirono dei rumori forti provenire dall'esterno.
Si bloccarono tutti drizzando le orecchie.
"Incantesimi" disse Harry improvvisamente, capendo cosa stava succedendo. "Ci attaccano"
"Noi?" Ginny era incredula.
"Usciamo di qui" gridò Arthur, aprendo la porta dell'ufficio di Percy che anche lui aveva sentito che qualcosa non andava.
Si diressero alla porta, ma era bloccata. Si guardarono tutti in faccia, nel panico.
Improvvisamente una voce da fuori li minacciava di morire. Hermione abbracciò Ron, impaurita, così Ginny con Harry, che si appoggiò alle spalle del migliore amico.
Un'incantesimo potente ruppe il tetto e distrusse la porta, colpendo chi c'era dietro.
Era davvero la loro fine?




ANGOLO AUTRICE
INNANZITUTTO...BUON PRIMO MAGGIO! FINALMENTE VACANZE! Come potete vedere.. Sono tornata! Sono viva! Il fatto è che mi sto preparando agli esami (FINE DEL MONDO..HO PAURA) e poi mio nonno è all'ospedale e con il pensiero di lui ammalato mi impediva di continuare a scrivere, mi spiace.
Mi sto portando avanti nel rispondere alle recensioni, e finalmente metterò l'angolo autrice quello completo, per ringraziarvi tutti uno ad uno!
Questo capitolo non è molto lungo e ne ho fatti di migliori, assolutamente, ma è dovuto finire così perché sono cattiva (MUAHAHAH) e voglio sentire le vostre ipotesi in quanto è successo alla Tana: perché, chi è stato :) Non ho inserito il font perché il computer non mi permette di cambiare carattere e nemmeno di inserire l'immagine, purtroppo.
L'autrice racconta...
Ho usato l'idea delle lanterne perché sono andata al mare pochi giorni fa e la sera con i miei amici ho lanciato queste, poi (muoio dal ridere a pensarci) un cinese ci ha dato delle informazioni su quelle parlando in un italiano strano, e voglio riportarvele, magari vi posso essere utili, bah xD
Ha detto che in Cina chiamano le lanterne Kongming perché un tipo da quel nome le abbie inventate. So che non ve ne può fregare niente ma volevo scrivere tanto qui per...perché era da tanto che non lo facevo :)
L'autrice (curiosa e ficcanaso) chiede...
Lo stesso cinese ci ha detto che le lanterne possono avere vari significati in base al colore che hanno. Ve li scrivo qui di seguito, voi ditemi quale avreste preso per lanciare!
Rosso: simboleggia la passione e la fortuna
Verde: crescita ed equilibrio
Arancio: cambiamento ed evoluzione
Rosa: bontà, amore, amicizia
Viola: indipendenza, creatività, magia
Azzurro: calma, fiducia, immortalità
Bianco: purezza, forza, giustizia
Io sono davvero confusa perché mi piacciono un po' tutti, ho scelto viola solo perché siamo in tema di magia :)
RINGRAZIAMENTI
Per le preferite:
audreyandthefandoms, Callidus Gaston, dadinaLawrence, Fred_George_Weasley, haendelme, Harry Il Numero 1, imieiocchineituoi, Johanna_odair, juls_s, Lucy2001, Lunastorta_Weasley, marauder11, Matita Nera, Mexan, mikymusic, Milkendy mollla, Peppeneglia, Practically A Celebrity, prettylittle, Sara_Ginny Weasley, She2000, silent words, Sofia Sapienti, themysticgohan.
Per le ricordate: BettyPretty1Dflowers, Callidus Gaston, dadinaLawrence, haendelme, Harry Il Numero 1, Matita Nera, Melody Space, Milkendy, Sara_Ginny Weasley, silent words, sounder.
Per le seguite: Angel_Mary, AngyHufflepluffLewis, BettyPretty1Dflowers, Cacciatrice di Risate, Callidus Gaston, chiara_hermione, clif, dadinaLawrence, ele 14, Ele De Jarjayes 2498, floris941, GiulyDeVilliers, haendelme, Johanna_odair, Leyla_2468, LucyPevensie03, LuxShilas, Matita Nera, Melody Space, MelvyLelvy, Mexan, Milkendy, mollla, Nova96, Occhi di ghiaccio, Peppeneglia, Piuma_Blu, Queen_Leslie, Ravenclaw36,  sara_28, Sara_Ginny Weasley, She2000, silent words, teengirl_11, vio_everdeen, Xaywu.
Per le recensioni dello scorso capitolo: Milkendy, BettyPretty1D007flowers, dadinaLawrence, silent words, Matita Nera, Johanna_odair, LuxShilas, Cacciatrice di Risate
Angolino delle anticipazioni: nel prossimo capitolo scoprirete chi ha lanciato gli incantesimi sulla Tana e soprattutto perché e cosa è successo.
OH finalmente ho finito l'angolo autrice! Spero che vi sia piaciuto e che siate contenti che io sono tornata :D
Alla prossima, un bacio!
Hermione<3

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VivaPotter