Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MelMelMely    29/12/2008    6 recensioni
è una missing moment di Breaking Dawn ossia quello che mi immagino sia successo tra Edward e Bella durante la loro prima notte insieme....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lentamente allargai le gambe e con pari lentezza sentii Edward scivolare dentro di me. All’inizio fu piuttosto strano, tutt’ altro che gradevole. Percepii una fitta di dolore intenso non appena Edward spinse più a fondo e gli strinsi forte il braccio. Lui si accorse della mia reazione, ma il dolore passò velocemente, tanto che quando alzò lo sguardo e incrociò il mio, annuii e lo esortai a continuare. Uscì e rientrò nel mio corpo più volte. La sensazione era sempre più piacevole, niente a che vedere con il fastidio iniziale. Cavolo se era piacevole! Semplicemente fantastico. Il ritmo si fece sempre più sostenuto, Edward si muoveva sempre più velocemente. Sentii un’altra improvvisa fitta di dolore, questa volta al braccio, seguita subito dopo da un’altra alla gamba, ma non ci feci molto caso; in un certo senso, forse in un modo quasi perverso, non facevano che aumentare il piacere. Anche io cominciai a muovermi, assecondando i movimenti di Edward, andandogli incontro sempre più desiderosa di lui, del suo corpo. Il mio corpo era incontrollabile, completamente scosso da ondate sempre più forti di piacere. La vista mi si annebbiò accendendosi di piccoli lucine dorate. La testa mi girava, il cuore stava per scoppiare. Provai una sensazione stranissima, un piacere indescrivibile, violento, un fuoco caldo che mi bruciava dentro… venni sommersa da una pioggia di piume. Edward si scansò e si distese accanto a me; con un braccio mi abbracciò stretta stringendomi a lui. Mi rannicchiai contro il suo corpo, volevo ancora sentire la sua pelle contro la mia. Crollai stanca ma felice come mai non ero stata in tutta la mia vita. Qualche piuma ancora svolazzava per la stanza… Piume? Da dove venivano le piume? Forse stavo già dormendo.. Finalmente mio, finalmente tua; io e te, finalmente noi due!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MelMelMely