Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Stark    02/05/2015    12 recensioni
«In sei giorni, a partire da domani, ciascuno di noi tenterà di conquistare il cuore dell'umana.» il pollice del ragazzo si rivolse verso l'alto, in direzione dell'appetitoso battito cardiaco.
«Chi di noi prima riuscirà a farla innamorare, avrà il diritto di tenerla con sé per l'eternità.»
Sei giorni, sei vampiri ed una ragazza al centro di una sfida allettante in cui sguardi lusinghieri si sostituiranno ad emozioni pericolose.
Tutti desiderano vincere.
Tutti desiderano conquistare il cuore di Yui.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Il silenzio imperava nell'arioso salotto di villa Sakamaki.

I lampadari di fine cristallo pendevano dal soffitto, riversando sulle sottostanti figure sinuose un enigmatico gioco di ombre. Ayato si accoccolò sulla poltrona e, ignorando i rimproveri di Reiji, appoggiò le scarpe contro il tavolino di legno posto lì accanto.

«Stiamo diventando noiosi, fratelli miei.» sbuffò Raito giocando con il bordo del cappello che giaceva sul suo petto. La camicia parzialmente sbottonata lasciava scoperto un lembo di pelle, lattea come la stessa carezza della luna piena. I suoi occhi smeraldo si adagiarono sui visi degli altri vampiri, notando con certo rammarico la conferma di quelle sue parole.

Ayato passò distrattamente una mano nei folti capelli chiari, cercando di aggiustare una ciocca ribelle che non voleva saperne di restare al proprio posto.

«È davvero la nostra esistenza diventata così tediosa? Possibile che nessuno di noi abbia qualcosa da proporre?» continuò Raito con voce teatrale, alzando verso il soffitto una mano e sventolando in aria il capello di feltro nero.

Shuu storse la bocca nell'udire il crescente tono della voce del fratello che, chiaramente, desiderava l'attenzione di tutti i presenti. Il vampiro biondo abbassò con flemmatica lentezza la musica che fluiva nelle sue orecchie, tanto da poter ascoltare il progredire della conversazione senza però dare alcun segno di voler partecipare attivamente.

Kanato giocava con Teddy, muovendo avanti ed indietro il suo inquietante orsacchiotto con un occhio solo.

«Non avrei mai detto che la nostra esistenza potesse essere afflitta ad un tale monotonia; vero, Teddy?»

«Smettila di muovere quell'affare, Kanato.» borbottò Subaru, appoggiandosi al muro della sala con il suo consueto fare insofferente. I capelli chiarissimi coprivano i ferali occhi di agata, senza però smorzare l'ira che perpetuamente sembrava affliggerli.

«Non osare rivolgerti a Teddy con quel tono di superiorità Subaru.» la voce di Kanato si trasformò in un sibilo agghiacciante, le iridi violette scattarono minacciose in direzione del fratello.

Le candele guizzarono, intessendo nell'aria un'ipnotica danza.

Il silenzio invadeva il salotto come una presenza materiale; tutto era immobile, fatta eccezione per un minuscolo suono ronzante che si alternava con cadenza al piano superiore. Gli sguardi cangianti dei sei vampiri si sollevarono verso il soffitto all'unisono, rincorrendo quella dolce, pulsante melodia. Il respiro pesante e regolare di Yui mormorò nelle loro orecchie, mescolandosi con il cantare lusinghiero del suo sangue caldo.

In quell'istante tanti pensieri balenarono nelle menti dei vampiri, ma solo Ayato dopo qualche istante di febbrile meditazione, osò spezzare le catene della quiete che avviluppava opprimente il soggiorno.

«Ho avuto un'idea geniale.» sorrise, sgranando entusiasmato i ferini occhi di giada.

«Se mi permetti, Ayato, la tua persona e la parola geniale non si associano di certo bene insieme.»

«Sta zitto ed ascolta, Reiji.» sputò in risposta il vampiro, sollevandosi con uno scatto dalla poltrona in cui si era mollemente abbandonato.

«Vi propongo una sfida.»

L'attenzione dei sei uomini si ridestò istantaneamente e, malgrado l'apparente indifferenza, tutti attesero impazienti che Ayato delineasse i limiti della suddetta gara.

«In sei giorni, a partire da domani, ciascuno di noi tenterà di conquistare il cuore dell'umana.» il pollice del ragazzo si rivolse verso l'alto, in direzione dell'appetitoso battito cardiaco.

«Chi di noi prima riuscirà a farla innamorare, avrà il diritto di tenerla con sé per l'eternità. A nessuno di noi sarà più permesso avvicinarsi, poiché lei solo apparterrà al vincitore.»

Un sorriso spavaldo arricciò le labbra di Ayato, quasi fosse già certo dell'esito finale.

Raito ridacchiò, adagiando sui capelli mossi il fedele cappello nero.

Le sue iridi si infiammarono di bramosia alla sola idea di poter possedere per l'eternità il dolce sangue della ragazza che qualche giorno prima era così repentinamente piombata nelle loro vite.

«Che ne dici, Teddy, partecipiamo?» Kanato sussurrò all'orecchio del proprio orsacchiotto, nascondendo un ghigno divertito.

Shuu si alzò lentamente dal divano, lanciando un'occhiata a tutti i presenti; il sapore del sangue si fece largo sulla sua lingua, destando il suo sopito interesse.

«È la cosa più interessante che abbiamo avuto modo di provare negli ultimi cent'anni.»

Sei arroganti sorrisi luccicarono pericolosamente nel buio, all'insaputa della sventurata ragazza che riposava nella sala degli ospiti.

«Che vinca il migliore, fratelli.»  

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Stark