Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna_Oscura    03/05/2015    3 recensioni
Tu devi partire.
Un ultimo bacio e ci separiamo, ma non sarà per sempre.
Ora ho un motivo in più per navigare.
Chissà che non riesca a convincere Rufy a seguire la rotta indicata dalla tua vicrecard.
.
.
Dedicata a Nami93
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Nami93, anche se un po' in ritardo^^"




 
È una bella giornata di sole, il mare è calmo, e i ragazzi sono euforici: io, Sanji, Brook, Chopper, e il piccolo Momo siamo riusciti a sfuggire a Big Mom e a raggiungere Zou; poco dopo anche gli altri sono approdati sull’isola.
 
Appena ci hanno visti Rufy ha voluto subito festeggiare.
Probabilmente non ha fatto abbastanza baldoria dopo aver aiutato la popolazione di Dressrosa.
 
La tua ciurma è molto simpatica.
Quando ci hanno riconosciuti hanno subito fatto domande su di te.
Li hai fatti preoccupare parecchio, ma sapevano che saresti tornato: glielo avevi promesso.
 
Ed ora eccoci qua, a festeggiare il ricongiungimento delle due ciurme.
Peccato che io non riesca a trovare nulla per cui essere felice: ora che l’alleanza è stata sciolta tu non hai più nessun motivo per essere legato a noi, per essere legato a me.
 
So che hai capito come mi sento, è per questo che mi guardi da lontano, mentre il tuo equipaggio ti riempie di domande.
 
Li vedo così contenti di rivederti, e io non posso non sentirmi un’egoista.
 
Non ce la faccio, è meglio che io torni sulla Sunny, almeno non ti vedrò quando salperai insieme ai tuoi uomini.
 
Sento gli sguardi tristi di Rufy e Chopper su di me mentre mi dirigo verso la nave, e la voce di Sanji che mi chiede come sto.
 
-Non preoccuparti, Sanji-kun, sono solo un po’ stanca- ci crede, e decide di  impedire agli altri venire a distrurbarmi.
 
Sento anche il tuo sguardo indagatore su di me, e un brivido mi attraversa la schiena, ma appena mi volto ti trovo accoccolato accanto al tuo orso, con la visiera del cappello calata davanti agli occhi.
 
Sospirando proseguo il mio viaggio verso la mia cabina.
 
                                                                                                             ***
 
Ho cercato di dormire per non pensarti, ma appena chiudevo gli occhi la tua immagine si materializzava nella mia mente.
 
Non posso credere che non ti rivedrò più, se non come rivale.
 
Fuori la festa continua, ma che ore sono?
 
Mi affaccio all’oblò, è buio.
 
Inizio ad osservarvi, cerco di individuarti, ho deciso che voglio vederti un’ultima volta, ma non ti trovo.
Dove sei?
 
E mentre cerco di capire dove tu possa esserti cacciato, ecco una mano che mi afferra per un fianco, e un respiro caldo sul collo.
 
-Nami-ya- sei tu. Mi chiami.
 
Mi volto e incateno i miei occhi nocciola nei tuoi, grigi come la tempesta che mi scombussola lo stomaco.
 
Con questo gioco di sguardi ci diciamo tutto, durante questo tempo passato insieme sulla Sunny abbiamo sviluppato una grande complicità.
 
-Non è un addio- interrompi il silenzio che si è creato nonostante il trambusto dei festeggiamenti.
 
-Come fai a dirlo?-
-Ci rincontreremo-
-Sì, come rivali!- la mia voce passa da triste ad arrabbiata.
 
Ed è qui che mi baci, mi togli il respiro per donarmi il tuo.
Mi aggrappo alle tue spalle: non voglio che questo momento finisca. Non voglio che tu te ne vada.
E, di nuovo, mi sento un’egoista.
 
-Tieni- lasci un foglietto nella mia mano: è una vivre card. La tua.
-In questo modo mi avrai sempre con te-
 
Ed ora sono io a baciarti, sentendoti immediatamente ricambiare. Ci separiamo per riprendere fiato, le nostre fronti a contatto, tu con un ghigno stampato sul volto.
 
-Che carini! Torao, è quasi l’alba- la voce di Robin ci richiama.
 
Tu devi partire.
Un ultimo bacio e ci separiamo, ma non sarà per sempre.
Ora ho un motivo in più per navigare.
Chissà che non riesca a convincere Rufy a seguire la rotta indicata dalla tua vicrecard.
 
 
 
Angolo Autrice
Sono tornata amici di EFP, ‘stavolta con una LawNami.
Una LawNami dedicata a Nami93.
Volevo ringraziarti ancora per la ZoRobin dell’altra volta, e l’idea originale era quella di pubblicare per il tuo compleanno, ma non sono riuscita^^”
Sono sempre in ritardo, lo so, ma spero che ti piaccia!
E spero piaccia anche a chiunque leggerà, in caso contrario, ricordate che critiche costruttive e consigli sono sempre ben accetti!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Oscura