Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    30/12/2008    1 recensioni
“Avevo diciassette anni quando arrivai a Forks e conobbi il mio leone... era incredibilmente bello e fiero e non avevo occhi che per lui.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo passava e i nostri amici vampiri erano sempre più tesi, nell'attesa che i neonati attaccassero capeggiati da una donna sconosciuta. Ancora Aro non si era deciso a dire niente sull'identità della ragazza, ma solo che aveva a che fare con Jacob.
-Cosa vuoi dire?
-Che quel lupo non puzza di lupo, semplice. Vi siete chiesti come mai non si é fatto vivo quando siamo venuti mesi fa, prima della tua trasformazione?
-Si, e ricordo che lo abbiamo chiesto anche a voi. Tu sai qualcosa?
-Beh, prima era solo un sospetto ma adesso ne sono certo. Lui non si é fatto vedere da voi per non essere riconosciuto subito, o meglio riconosciuta.
Edward aggrottò le sopracciglia.
-Cosa intendi, Aro?
-Voglio dire che in battaglia dovremo stare tutti molto attenti, ma specialmente tu e la tua Bella. Evidentemente, mentre cercava di farmi credere che volevate creare un bambino immortale, lui (o lei) si é dimenticato che io posso leggere nel pensiero e ho visto che voleva uccidere prima tutti voi Cullen e poi voleva attaccare tutti gli altri vampiri.
-Ma cosa vuol dire “lui o lei”? O é Jacob o non é Jacob...
-Pazientate, amici. Quando sarà ora saprete...
Bella si portò istintivamente una mano sul ventre, come a proteggere il suo bambino. No, non avrebbe mai permesso a nessuno di toccarlo e avrebbe ucciso chiunque avesse tentato di fargli del male.
Alice stava dirigendosi verso di loro ma si bloccò in mezzo alla stanza, con un'espressione di autentica paura. Jasper le fu accanto in un attimo.
-Alice, tesoro... cosa c'é?
-L-loro stanno arrivando. Hanno deciso di anticipare la loro “visita” e stanno arrivando con l'intenzione di eliminarci tutti quanti. Bella non é ancora allenata...
-Dove si fermeranno?
-La donna li condurrà nella radura dove abbiamo giocato a baseball, e se non andremo noi verranno loro...
La vampira cadde a terra, in ginocchio. I presenti si guardarono tutti in faccia; chi era certo di farcela e chi era convinto che quella era l'ultima volta che vedeva i suoi cari.
-Bella, sei pronta a combattere?
-Mai come adesso. Andiamo, voglio sconfiggere Jacob o chiunque sia per il bene di nostro figlio...
-Potrebbe anche essere femmina.
-No, io sono sicura che é un maschio bellissimo come suo padre.
I due si baciarono, a lungo e con passione finché Jasper non li distrasse con un intento ben più urgente.
-Ehm, ragazzi? Non vorrei disturbarvi ma staremmo andando a combattere. Non vi sembra che quello possa aspettare?
Sorrisero entrambi prima di alzarsi dal divano per seguire fuori Jasper e gli altri.
Arrivarono alla radura in un attimo, dato che non avevano dovuto prendere la macchina, ma nello spiazzo non videro nessuno. Carlisle chiese ad Alice se fosse sicura di quello che aveva visto e lei rispose che lo era al cento per cento. Aro sogghignava; forse aveva capito il trucco usato dal loro avversario e per chissà quale motivo non intendeva spiegarlo agli altri.
Dopo un po' che stavano aspettando, senza alcun risultato, decisero tutti di tornare a casa quando dal profondo della foresta spuntò un'orda di vampiri neonati che cominciò ad attaccare tutti quanti.
Bella, stranamente se la cavava a meraviglia contro i suoi nemici e non si accorse, come del resto nessuno degli altri, che Edward era scomparso.
Quando i neonati furono uccisi tutti quanti e i Cullen stavano per cantare vittoria, Aro gli disse di non lasciarsi andare a troppa euforia e di guardarsi meglio intorno.
-Non notate nulla di strano?
Bella se ne accorse per prima.
-Edward... dov'é?
-Combattendo contro quei neonati,-rispose Aro-nessuno di voi si é accorto che non c'erano né il vostro Jacob né la donna bionda. Sapete quanto l'amico Edward odi il lupo e questo ne ha approfittato per attirarlo lontano da voi.
-Vado a cercarlo!-disse Bella, colpita dall'improvvisa paura che potesse accadere qualcosa di brutto a suo marito.
-Non ce n'é bisogno. Stanno arrivando...
I Cullen erano tutti fermi nella radura, e rimasero a dir poco stupiti nel vedere le due persone che si stavano avvicinando a loro. A spaventarli, c'era il fatto che si videro arrivare di fronte due Edward.
Aro, sembrava l'unico calmo in quella situazione da paura.
Bella voleva toccarlo, ma ritrasse il braccio non sapendo quale fosse il vero Edward.
-Edward...
Una voce che sembrava provenire dall'alto parlò all'improvviso.
-Alla fine ci ritroviamo, eh maledetti Cullen? Questa é la vostra fine, é giunta la vostra ora e finalmente si compirà la mia vendetta. Vi do una chance per riconoscere il vero Edward, anche se so che non ce la farete... mi piace sapere che vi illuderete per poi morire per mano mia!
Nessuno riusciva ad identificare quella voce, né potevano sentire l'odore della persona che aveva assunto le sembianze del vampiro. Anche Aro, adesso non avrebbe più potuto fare nulla.
I Cullen si riunirono per decidere chi di loro avrebbe dovuto riconoscere il vero Edward. Si offrì di farlo Bella.
-Sei sicura di farcela?
-Si, Carlisle. Nessuno meglio di me può riconoscerlo, siamo legati da qualcosa di indistruttibile e se morisse lui morirei anche io.
La neo-vampira si diresse verso i due identici e si arrestò poco distante da loro.
-Allora, vuoi tentare la sorte? Vorresti riconoscere il tuo maritino?
-Bella, sono io quello vero. Ascoltami!
-No, non dargli retta! Scegli me, sono io quello vero!
Bella scosse la testa. Così non poteva andare, ci voleva un'altra soluzione.
-Io so come distinguere il vero Edward. Chi di voi é il mio vero marito, deve avvicinarsi e darmi un bacio.
Aggrottarono tutti quanti le sopracciglia, non capendo cosa la ragazza volesse fare con quello. Non sembrava la scelta giusta per sconfiggere un nemico...
Mentre tutti gli altri restavano in trepidante attesa, uno dei due Edward si avvicinò a Bella e la baciò con passione. Quando si staccarono, la faccia di lei era vittoriosa come non mai.
-Ora lo so... so chi é il vero Edward!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90