Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: BeJames    03/05/2015    3 recensioni
"Sanji pensava spesso a quel giorno.
Già, proprio un giorno assolutamente ordinario, piacevole e anche noioso, tranquillo ma un po’ agitato, proprio come negli ultimi undici anni. Finché non incontrò lei."
Saga per saga, momento per momento, ventisei storie ripercorrono il percorso di Sanji e Nami durante l'avventura di One Piece, dall'inizio fino ad adesso.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARCIPELAGO SABAODY - PARTE SECONDA

Rincontrarti

Sanji espirò vistosamente, buttando fuori il fumo della sigaretta in piccoli cerchi precisi e leggeri. Si accomodò meglio sul dorso dell’uccello che li stava portando alla Thousand Sunny e si voltò ad ammirare il paesaggio circostante, cercando di rilassarsi e calmare il battito accelerato del cuore.
L’ambiente dell’Arcipelago Sabaody gli faceva ancora un brutto effetto; sentiva lo stomaco chiudersi al ricordo di quello che era successo due anni prima. Ma il cuore, quello batteva così forte per un altro motivo...
Ancora pochi minuti di attesa e, finalmente, avrebbe rivisto Nami. Erano passati due anni, che a lui specialmente erano parsi un’eternità, e negli ultimi mesi aveva speso ogni notte a sognare come fosse cambiata. Quanto bella poteva essere diventata? Era cresciuta? Era maturata o aveva mantenuto quel pizzico di giovinezza nel suo carattere che lo faceva sospirare? Non conosceva la risposta a nessuna di queste domande, ma tra poco le avrebbe avute tutte quante. Finalmente, ancora pochi minuti e avrebbe potuto stringerla...Cosa le avrebbe detto? La tentazione di dichiararle il suo amore per la milionesima volta era forte, ma l’idea di iniziare la loro convivenza dopo due anni con un pugno sui denti non era così allettante.
«Eccoli!», esclamò ad un tratto Chopper, decretando che il tempo per pensare a cosa dirle era definitivamente finito.
Rufy si sporse ed iniziò ad urlare e salutare con entusiasmo i suoi compagni sulla nave e Chopper lo seguì a ruota. Sanji scavalcò Zoro con fin troppa veemenza, per cercare di vedere il prima possibile i suoi compagni sulla nave. Erano tutti lì! Brook, sempre uguale; Franky, che si era trasformato in una sottospecie di Robot; Usopp, molto meno ragazzino di quando ricordasse; Robin, con la sua solita bellezza signorile e maestosa. E in parte a Robin...
«Ehi, ragazzi! Quanto tempo!».
Eccola. Era proprio lì in mezzo a loro, non stava sognando. I capelli rossi erano diventati lunghi e incredibilmente folti, e questo la faceva ancora più femminile di quanto riuscisse a ricordare. E i suoi vestiti...Cosa diavolo era successo?! Portava dei jeans attillati e, sopra, solo un bikini...Stava sognando? Quella era una congiura per farlo svenire?
E, soprattutto: il suo sorriso era sempre stato così bello?
«Ragazzi! Sanji-kun!», continuò a chiamarli mentre si sbracciava dal ponte della loro nave.
«N-nami-san...», balbettò lui, incredulo. «NAMI-SAN!!!», urlò poi finalmente, lanciandosi verso il ponte della nave in direzione della navigatrice.
Atterrò buttandole le braccia al collo e facendole perdere l’equilibrio; normalmente non avrebbe mai fatto un gesto così poco gentile, ma era così felice...Cosa poteva farci?!
«Nami-swaaaan~!», la chiamò felice, iniziando a sfregare la guancia contro la sua.
«Sanji-kun! Ma sei impazzito?!», lo bollò lei, tra l’incredulo e il divertito. Ma sembrava abbastanza felice, quindi Sanji non se ne preoccupò molto.
«Nami-san, Nami-san, Nami-san, Nami-san! Sei qui, sei qui, sei qui!». Si era decisamente rincitrullito.
«S-sì, Sanji-kun, sono qui», gli disse lei, piuttosto confusa. «Anche io sono felice di vederti», aggiunse poi in tono quasi impercettibile, mentre le guancie le si facevano rosse.
Nami cercò poi di alzarsi da terra, ma Sanji non sembrava voler mollare la presa; il problema fu che, abbassandosi inavvertitamente, il viso del cuoco si avvicinò pericolosamente al decolleté della navigatrice.

«Kyaaaaah!».
«Cosa succede Nami?!».
«Chopper vieni subito! Sanji-kun è svenuto e perde sangue dal naso!».
La verità, però, era che l’espressione sul viso di Sanji era eccessivamente felice per uno che aveva appena perso i sensi...

______________________________________________________________________

*Note dell'autrice che si vergogna un sacco per essere sparita per mesi ed essere ritornata con questa robetta qua*: dovete perdonarmi xD vero che lo farete? Quando ho iniziato questa raccolta mi ero ripromessa di aggiornarla almeno una volta ogni due settimane, ma poi purtroppo è arrivato il terzo anno di università -.- che amarezza! :P Anyway, spero vi ricordiate di me e veniate a leggere questa schifezzuola qua, che spero vi faccia sorridere almeno un po' :3

Mancano solo 3 capitoli alla fine di questa raccolta che - nonostante le luuunghe pause - mi sono divertita tanto a scrivere, e che mi mancherà una volta finita! ^^ Cercherò (questa volta non prometto nulla, non essendo sicura di mantenere xD) di completarla entro un mese/ un mese e mezzo! Inoltre, ho inserito alcune storie sanamose nelle seguite, che però non sono ancora riuscita a leggere ^^" riprenderò anche quelle al più presto!

Un abbraccio a tutti! :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: BeJames