Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angie96    03/05/2015    3 recensioni
[Questa raccolta partecipa alla Challenge "Aedi fai da te", categoria Fluff, indetta dal gruppo Facebook "Gli scrittori maledetti- Sezione Anime e Manga"]
10 FlashFic mancate (Poi capirete il perché), 10 Prompt e tanto Fluff a palate per quella bellissima coppia (ma poco trattata) che è la ObiRin (No, non sono ossessionata, lo giuro!)
Spero vi piaccia^^
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Obito Uchiha, Rin | Coppie: Obito/Rin
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I love you since i met you for the first time [ObiRin❤]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# Prompt: Risveglio
Capitava spesso che Rin si svegliasse prima di Obito, la mattina: quel sottile strato di luce che filtrava dalle persiane, illuminando i loro volti e il cinguettare degli uccellini era diventata una quotidianità nell'inizio delle loro giornate a Konoha.
Sorrise a sentire la presa ferrea con la quale, anche dormendo, lui la stringeva a sé: nonostante avesse il viso con l'espressione rilassata di chi sogna, sembrava volerla proteggere da chissà quale pericolo mortale.
Si accoccolò meglio tra le braccia dell'uomo, socchiudendo gli occhi e facendosi cullare dal battito regolare del cuore di lui che, alle sue orecchie, era diventata una melodia rilassante.
Il trillo della sveglia la fece sobbalzare, tanto da riuscire a svegliare Obito che sbuffò, spegnendo l'oggetto e si mise di nuovo sotto le coperte
«Uno di questi giorni quell'aggeggio mi farà impazzire» disse, curvando le labbra in un broncio alquanto infantile e chiudendo gli occhi, provocando una risata cristallina da parte della donna: lui arrossì di colpo, guardandola con aria interrogativa
«Non ti alzi?» dopo essersi ricomposta: da quando convivevano insieme, Obito riusciva -stranamente- ad arrivare quasi sempre puntuale ad ogni evento o impegno, e questo lo doveva solo a Rin.
L'orologio segnava le sette e quaranta del mattino, l'uomo avrebbe dovuto uscire di casa una ventina di minuti dopo
«Quei tre mocciosi possono anche aspettare» fu la risposta del moro, che si avvicinò alla compagna per attirarla a sé e stamparle un bacio sulle sue morbide labbra.





L'angolo dell'autrice:
Perdonate la lunga assenza, ma l'ispirazione mi aveva abbandonata quasi del tutto e non avevo voglia di propinarvi una schifezza, quindi ecco questa (?)
Ho spremuto tutta la mia parte fluff per scrivere questo prompt, anche se alcune parti non lo sembrano... E sì, Obito è diventato sensei ahahaha
Ringrazio tutte le persone che mi hanno recensita, che hanno messo la storia tra le preferite, le ricordate e le seguite, ma anche i lettori silenziosi di questa raccolta!
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96