Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    30/12/2008    1 recensioni
“Avevo diciassette anni quando arrivai a Forks e conobbi il mio leone... era incredibilmente bello e fiero e non avevo occhi che per lui.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Certo che lo hai capito, sono io!
-No, tu non sei mio marito. Tu sei l'impostore, Jacob!
-Ma cosa dici? Io sono il tuo adorato vampiro...
Intanto, gli altri si erano avvicinati a Bella per circondare il misterioso avversario.
-No, butta giù la maschera. E dimmi anche cosa hai fatto di Jake, mostro!
-A quanto pare sei stata brava, pivella. Mi hai smascherata... ma non credo che potrai rivedere presto il tuo amato lupo, a meno che non ti faccia uccidere senza fare resistenza.
-Te lo sogni! Mostrati per chi sei in realtà!
-E sia, anche se questo non vi faciliterà certo le cose...
Una luce scaturì dal falso Edward e quando si diradò, Bella poté vedere la donna bionda che tanto aveva affollato i suoi incubi.
-Victoria! Come hai fatto a...
-Ah ah! Ci si rivede, insulsa umana. O dovrei forse dire insulsa vampira? Non crederai di potermi mai battere, anche nel tuo nuovo stato?
Bella digrignò i denti. Vide le facce stupite degli altri Cullen e quella di Aro, perfettamente composta come al solito.
-Tu! Tu lo sapevi! Perché diamine non ce lo hai detto, eh?
-Calmati.-le disse Edward che si era appena avvicinato a lei-Non ha potuto farlo, altrimenti Victoria avrebbe scoperto tutto e saremmo stati ancora più vulnerabili. Sono contento che tu abbia capito subito chi era quello vero...
Bella lo abbracciò di slancio e se avesse potuto piangere di gioia, lo avrebbe sicuramente fatto.
-Ma che scenetta stucchevole! Devo forse dedurre che vi siete rammolliti tutti quanti?
Bella guardò Victoria con occhi dardeggianti.
-Tu! Come diavolo hai fatto a tornare in vita? Ho visto coi miei occhi che ti decapitavano e bruciavano i tuoi resti. Mi vuoi dire come fai ad essere qui?
-Visto che tra poco morirai, perché no? I tuoi amichetti erano effettivamente riusciti a sconfiggermi, ma non del tutto. Hanno commesso una terribile dimenticanza: hanno dimenticato di bruciare un pezzo del mio corpo ed io sono rinata, più forte di prima. Ora posso finalmente vendicare la morte del mio James...
Victoria si mosse per attaccare Bella, ma non si era accorta che Aro le era arrivato alle spalle e l'aveva bloccata.
-Aro... tu hai sempre saputo chi ero, non é così?
-Già. Hai forse dimenticato che io leggo nel pensiero? Dicci, cosa ne hai fatto del cane?
Victoria rise sadicamente. I suoi occhi erano totalmente folli.
-Non lo saprete certo da me...
-Sta pensando a... quando lo ha ucciso!
Bella rimase pietrificata. Si girò verso Edward con la paura stampata in faccia.
-Ne sei sicuro? Non ci credo...
-Stava pensando a quello, ma potrebbe essere un trucco.
-Il vostro lupacchiotto é nell'aldilà, insieme ai cari genitori di Bella...
Se prima la ragazza era stata spaventata, ora era assolutamente terrorizzata. Non era possibile, Luke ed Eleanor... morti?
Scoprì i denti, ringhiando.
-Mostro, dimmi dove sono!
-A cosa serve? Tanto ormai é tardi...-e ricominciò a ridere, sempre più sadicamente.
Bella sentì crescere la furia dentro di sé e non resistette alla tentazione di attaccarla. Fu così che, mentre Aro la teneva ferma, la ragazza decapitò Victoria per poi bruciarne tutti i resti. Adesso, però, come avrebbe fatto a trovare il suo amico e i suoi genitori?


Beh, che ve ne pare del colpo di scena? Lo so che questo capitolo é corto, ma scriverò di più nel prossimo. Qualcuno immaginava che Victoria fosse tornata? Ci sono altri misteri che svelerò più avanti, per adesso vi lascio ai commenti che spero siano tantissimi ^__^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90