Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: minniemouse1996    04/05/2015    0 recensioni
Alexis ha 15 anni Harry ne ha 18 i due non si conoscono eppure si ritroveranno a dividere la stessa casa per un po'..come si rivelerà questa convivenza? E se in tutto ciò fosse inclusa una bambina piccola?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel pomeriggio ero intenta ad ascoltare un po' di musica tranquillamente stesa sul letto...non avevo fatto altro per praticamente tutto il giorno un ottimo modo per dimenticare la sera precedente...cullata da una canzone ero quasi intenta ad addormentarmi quando vidi entrare mia madre... ''come al solito bussare è un optional vero?'' Dissi in tono sarcastico fermando la musica ''non scherzare Alexis…devo parlarti'' a quelle capì che probabilmente c'era qualcosa che non andava...per me era ciò che succedeva ogni volta che lo diceva ''dimmi pure '' pochi minuti di spiegazione mi diedero conferma della mia preoccupazione… ''tre settimane? In casa di un perfetto estraneo? Nemmeno se mi pagano'' ''cerca di ragionare...tuo padre ed io non passiamo un po' di tempo insieme da soli da secoli...ora finalmente ne abbiamo l'opportunità'' ''non sarò di certo io ad impedirvelo solo…potrei benissimo restare a casa da sola'' ''non dire sciocchezze...hai solo 15 anni e si tratta di ben tre settimane'' ''ti correggo...solo tre settimane'' ''Alexis sii seria'' ''mai stata più seria in vita mia'' ''niente obbiezioni...non te lo sto chiedendo te lo sto dicendo…andrai domani…è il figlio di una mia amica ha solo qualche anno più di te vedrai che ti troverai bene'' e senza darmi il tempo di replicare uscì dalla stanza lasciandomi sola con tutti i miei dubbi...sentivo che sarebbero state tre settimane da incubo. Il mattino seguente iniziai a preparare i bagagli con l’entusiasmo pari a quello che assumevo il lunedì mattina…pensai mentalmente che la cosa migliore da fare sarebbe stata quella di ignorare per quanto mi fosse stato possibile…dopo tutto non ero obbligata a fare amicizia… ‘’ sei pronta? ’’ Mia madre era felice come un bambino la mattina di natale e come biasimarla…la aspettavano tre settimane in una splendida città ospite di un hotel di lusso mentre io…non volevo nemmeno pensarci. Dopo circa dieci minuti arrivammo in una delle zone più ricche della città…tutta villette e giardini perfetti…per lo meno avrei alloggiato in una bella casa… Osservai la casa che mi avrebbe ospitato…non era diversa dalle altre una villetta con tanto di giardino perfettamente curato con piante fiori e persino un’altalena…da ciò dedussi ci fossero bambini in casa… mia madre bussò e quando il proprietario aprì la porta…mi sarei volentieri sotterrata…era il ragazzo del locale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: minniemouse1996