Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: koga01    04/05/2015    2 recensioni
kagome vive a tokyo una città bellissima tra demoni mezzidemoni e umani in continua lotta fra loro la città infatti è avvolta da una grande forma di razzismo dove l'amore tra demoni e umani è visto male e così i mezzidemoni frutto di questi amori sono centro di ingiustizie. kagome si innamora di inuyasha ma teme il peggio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
secondo giorno di scuola! sono pronta ad una nuova giornata!! uscii da casa insieme a sota,doveva passare a prendere dei suoi amici,penso che li abbia conosciuti ieri anche lui è al primo anno di medie...passammo a prendere shippo un piccolo demone volpe rin una bambina più piccola di sota ma che al quanto pare era stata ammessa prima alle medie ritenuta geniale e infine koaku un bambino della stessa età di sota ma dal carattere molto più maturo. dopo aver accompagnato mio fratello e i suoi amici a scuola vidi passare inuyasha con kikyo inchiodatagli addosso kikyo:"eddai inu che ti costa prendermi quel paio di scarpe nuove!" inuyasha:"non se ne parla mi hai già prosciugato la carta di credito poi come dovrei pagarlo l'affitto!?"kikyo:"ma scusa perchè non vai a vivere da tuo fratello?" inuyasha:"starai scherzando quello se mi vede davanti casa sua si trasforma è distrugge la città!" kikyo:"ahah come sei divertente!ma allora me le compri le scarpe?"inuyasha:"~-~Δ ehm...senti kikyo per un po' vorrei una pausa...solo per poco per riflettere un po" kikyo:"mi stai lasciando?! tu stai cercando di lasciarmi?! ma lo sai quante persone vorrebbero uscire con me?! miliaia! e tu non sei l'unico bel ragazzo della scuola! bay inu bay bay impara dai tuoi errori tesoro tipo questo è il più grande errore della tua vita ^\\\^" kikyo si girò e mi disse:"ma che guardi tu eh?!" io:"..."kikyo:"mha" io entrai di corsa in classe dove sul banco mi aspettava una rosa io la misi subito nello zaino prima che qualcuno mi vedesse poi arrivati tutti iniziarono le lezioni. per storia interrogarono sango e sesshomaru presero entrambi 10 l'unica differenza fu il commento del prof. su sesshomaru "raggelante" ero daccordo con lui già al secondo giorno avevamo capito chi erano i secchioni. a mensa mi sedetti accanto a sango e parlando un po' scoprii che koaku era suo fratello io:"oggi ho accompagnato mio fratello ed i suoi amici alla nuova scuola,mia madre mi ha detto di farlo perchè dice che sota non sa la strada...ma se ci passiamo sempre davanti d'estate! assurdo!" sango:"anch'io ho un fratello sai va nella stessa scuola di sota!" io:"ah non lo sapevo e come si chiama?" sango:"koaku!" io:"è uno degli amici di mio fratello! che coincidenza!" sango:" oggi passo a prenderlo per tornare a casa " io:" anch'io vado a prenderlo perchè casomai non vieni a casa mia a fare i compiti?" sango:" ok, verrò sicuramente!" miroku:"inuyasha dai vieni o perderemo l'incontro con la squadra per iscriverci!" inuyasha:" non ci penso nemmeno ad iscrivermi con quell'antipatico di koga!" miroku:"inuyasha ne avevamo già parlato!" sango:"ehi miroku perchè insisti tanto?" miroku:" beh..."*sussurra* miroku:" gli farebbe bene prendere delle distrazioni sai ultimamente passa dei brutti periodi con kikyo" sango:" eh ti pareva, quella la vive solo per rubare tempo e denaro!" miroku:" pensavo che distrarsi sarebbe stata la cosa migliore" sango:" lo penso anch'io" koga:"gelosia cagnaccio?!" inuyasha:" geloso? io?! e di che?! voi lupi non valete un'accidente!"*prende una posizione orgogliosa e ride* koga:" sai di non riuscire a battermi e non trovi il coraggio di iscriverti!"*prende una posa del tipo"è così"* inuyasha:"ah è così allora mi iscrivo!" koga:"scusa ma accettiamo solo quelli col cervello" inuyasha:"cosa cerchi di insinuare lupo randagio!!!" *continuano con svariati insulti* miroku:" credo che il consiglio di classe stia organizzando una gita mentre fa ancora caldo al mare pensate di venire?" sango:"credo non ci saranno problemi" miroku:"e tu kagome?" io:"dovrei chiedere a mia madre il consenso ma penso verrò". all'uscita da scuola dopo aver preso i nostri corrispondenti fratelli io e sango fecimo i compiti io:"sango,hai capito quest'espressione?" sango:"certo,bisogna fare la radice quadrata del risultato" kagome:"ahhhh ecco perchè non mi veniva! sango sei un fenomeno,domani ti andrebbe di andare al parco nel pomeriggio?" sango:" mi dispiace ma domani non posso" kagome:" e come mai?" sango:"ho un lavoro part-time devo lavorare" kagome:" e come mai?" sango:" devi sapere che io sono rimastaborfana di madre dalla nascita e orfana di padre da non più di un anno...e così sono io che mi occupo di mio fratello..." kagome:"oh scusa mi dispiace moltissimo scusa colpa mia non volevo farti tornare in mente brutti ricordi" sango:"non ti preoccupare tanto ormai è passato...quando ero piccola mio padre mi ripeteva sempre di trovare la forza e così è stato".finita la serata sango tornò a casao andai a dormire una nuova giornata mi attendeva. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~SALVE A TUTTI vi aspetta una sango con molti segreti e riflessioni personali forse per chi segue questq storia e ne è appassionato potrei crearne un'altra sulla vita di sango ed i suoi segreti scrivete le vostre recensioni e ditemi cosa ne pensate della mia idea;)~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: koga01