Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Suicide Crown    05/05/2015    5 recensioni
yui komori,un orfana,viene mandata dalla chiesa a vivere in una casa enorme e spettrale dove abitano 6 bellissimi vampiri assetati di sangue umano,e ovviamente yui e' il sacrificio.sara una storia d'amore contorta e pura,allo stesso tempo...buona letturaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Dark, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yui x Raito...

 

 

- Bitch-chans - Yui odiava quella voce canzonatoria di Raito , la usava solo se stava per accadere qualcosa che per lui era divertente. Yui era distesa sul suo letto a baldacchino , e fissava il soffitto bianco. Appena Raito arrivò aprendo di scatto la porta con un sorriso stampato in volto , le venne la pelle d'oca al solo pensiero di cosa ci facesse lì.

- cosa c'è , Raito-kun? - la sua voce era un po' tremolante e pensosa . E ovviamente il vampiro dai capelli rossi e gli occhi verdi se ne accorse subito . Si avvicinò con passo felino verso di lei , e le prese il mento con le dita , costringendo la ragazza a guardarlo.

- hey , a cosa pensi? - la sua voce era diventata piuttosto fastidiosa per la troppa sensualità che usava sempre , e Yui , ovviamente , arrossì di colpo.

- tu , piuttosto. Perchè sei qui? - la ragazza si stupì per quanto fosse coraggiosa la sua voce , mentre Raito incurvò le sue labbra in un sorriso più che accattivante.

- volevo proporti un appuntamento! - Yui rimase spiazzata da quella esclamazione così... insolita da parte sua.

- un appuntamento? - il vampiro la guardò sorridendo , e Yui non potè rifiutare.

- allora ci vediamo a mezzanotte in punto vicino al roseto centrale del giardino. Ok , Bitch-chan? - disse , rivolgendo alla ragazza un occhiolino e un sorriso. Poi si incamminò nella sua stanza senza proferire parola.

Yui , perplessa , richiuse la porta e cominciò a cercare un vestito adatto per quella sera . Uscì dall' armadio sontuoso un vestito piuttosto carino : le arrivava un po' più in sotto delle ginocchia , ed era di un color porpora , quasi un fuxia scuro. Una fascia di seta violetta le circondava la vita , dandole un tocco di classe . Era il suo abito preferito , in più quel colore si sposava perfettamente con la pelle candida di lei . Mancavano ancora due ore allo scoccare della mezzanotte , così decise di prepararsi subito, e il tempo che le rimaneva si dedicava a leggere il suo diario. Amava farlo.

Appena finì di vestirsi , si acconciò i capelli biondo platino in una crocchia ben sistemata , le ricadevano soltanto alcune ciocche morbide sulle spalle.

Appena ebbe finito di sistemarsi, come stabilito prese il diario da sotto il letto ( è li che lo teneva) e cominciò a leggere la prima pagina , cioè il primo giorno di convivenza con quei vampiri.

 

…............

 

Caro diario,

questa è la tua prima pagina che occupo con i miei pensieri.

Appena sono arrivata in questa villa, il primo che ho visto è stato Ayato: era sdraiato sul divano rosso vicino alla finestra , e teneva gli occhi chiusi . Incuriosita, mi avvicinai e mi accorsi che era molto carino: capelli rosso fuoco, le punte erano leggermente screziate di bianco, e un fisico perfetto che si intravedeva per via della camicia della divisa un po' sbottonata. Attorno al collo aveva un foulard rosso cremisi, e aveva un viso calmo e rilassato. Sfiorai la sua mano: era gelida. Poi avvicinai il mio orecchio al suo petto: mi accorsi che non c'era battito. Ma non potevo sapere che loro, in realtà fossero dei vampiri. Bene, mio caro diario. Ora ti scriverò degli appunti di cose che ho notato dei vampiri:

 

Ayato: non so perchè ( oddio, forse lo so) ma ha l' abitudine di chiamarmi Chichinashi...io non ho il seno piatto! (forse...)

Kanato: bhè, a parere mio è uno psicopupazzoide...ma gli voglio bene.

Subaru: io non so come stia ancora in piedi quella villa se ogni giorno e ogni ora lui provoca una crepa di 350 m …

Shuu: è piuttosto pigro e strafottente... ma lo preferisco quando dorme...

Reiji: è troppo attaccato alle buone maniere. Per dirla tutta sembra uno stoccafisso maniaco delle pulizie...

Raito: infine c'è lui, colui che mi chiama “ Bitch-chan”. Io non sono una sgualdrinella!!

Appena l'ho visto per la prima volta... non so come spiegarlo ma il cuore mi batteva all'impazzata. Sentivo qualcosa dentro di me, qualcosa di molto strano. Quando mi guardava, mi veniva la voglia di abbracciarlo e baciarlo, nonostante avesse la faccia da schiaffi. Dopo un bel po' di tempo passato con lui, mi accorsi che quel sentimento strano che non riuscivo a comprendere... era amore ( >////< ). Volevo dirglielo, volevo confessare a lui i miei sentimenti...ma purtroppo Raito considera l'amore come qualcosa per giustificare la lussuria. Quindi...

................

 

Yui finì di leggere solo quando si accorse di una presenza alle sue spalle che la fece sobbalzare. Era Raito, pronto per l' appuntamento. Si girò e guardò quel vampiro, tanto bello quanto pervertito: era sorpreso e immobilizzato, non diceva neanche una parola. Solo ora Yui realizzò il fatto che avesse letto quella parte. La parte che non voleva far leggere a nessuno, men che meno a lui.

- tu...mi ami, Bitch-chan...?- era fermo lì...immobile come una statua a guardarmi con imbarazzo.

- io...- Yui non riusciva a parlare. Doveva dirgli quello che provava? Oppure mentire ai suoi sentimenti?

- rispondimi...Yui - Yui. Era la prima volta che la chiamava così, era la prima volta che aveva un viso perennemente serio nei suoi confronti.

- e va bene. Io...ti amo, Raito-kun!! - quelle parole risuonavano dolci e innocenti nel cuore di Raito, come la brezza primaverile che si estende su di un prato pieno di vita.

-finalmente lo hai detto – Raito spinse contro il muro Yui... e le loro labbra si incontrarono in un dolce bacio pieno di amore vero...

 

 

 

 

Angolo autrice:

 

Buonasera a tuttiiiiiiiii <3 <3 <3 <3

Come state? Io sto letteralmente morendo di caldo >////< voi?? ^^

Alluora, spero con tutto il cuore che la Raito x Yui non vi abbia fatto venire il diabete...lo spero ^^

Bene, spero che vi sia piaciuto, e recensiteeeeeee!!! ^^

 

La vostra scocciatrice vi lascia con alcune immagini riguardanti il capitoloooooo: ^^

 

 

Il vestito preferito di Yui XDil vestito preferito di Yui XD






Raito va da Yui per chiederle l'appuntamento XD Raito va da Yui per chiederle l' appuntamento XD




Bene, bacissimi dalla vostra Rin-chaaaaaaaaan <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Suicide Crown