Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: TrustMe_    06/05/2015    1 recensioni
"C'era sintonia tra noi, ho capito che di lui mi posso fidare, lui è... speciale."
Questa è la mia prima fan fiction. È la continuazione della serie tv chuck così come l'ho immaginata io.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passate ormai tre settimane da quando Sarah ha recuperato la memoria e sta andando tutto alla perfezione tra noi e il nuovo lavoro va alla grande. Stasera siamo a casa di Morgan e Alex, abbiamo visto un film e ora stiamo facendo un gioco da tavola. Qualcuno bussa alla porta.
 [Casey] 
È passato parecchio tempo ormai da quando sono partito. Sono con Gertrude, facciamo missioni e stiamo insieme. È divertente. Ma un po' mi manca Burbank, devo ammetterlo. Gertrude ora è uscita. Squilla il telefono. È il generale. 
Casey: "Pronto? Sono Casey."
Generale: "Colonnello le devo parlare urgentemente, si colleghi al canale video, non voglio che rintraccino la chiamata." Cosa diavolo sarà successo? Chi dovrebbe rintracciare la chiamata? Vado in sala e apro il canale video con il governo. 
Casey: "Generale, cosa sta succedendo?"
Generale: "Ancora niente, ma abbiamo un problema che credo la interessi."
Casey: "Mi dica."
Generale: "Le industrie Carmichael sono state chiuse."
Casey: "Lo avevo immaginato, ma qual è il problema?"
Generale: "Walker e Bartowski sono in pericolo e quindi anche le loro famiglie. Abbiamo avuto delle informazioni secondo le quali li stanno cercando, stiamo facendo tutto il possibile."
Casey: "Perché?" 
Generale: "Bartowski ha ancora l'intersect e Walker ha dato fastidio a molte persone potenti..."
Casey: "Cosa vuole che faccia?"
Generale: "Da quello che so, Sarah ha recuperato la memoria e stanno vivendo una vita normale, ma presto li troveranno. Se gli parlassi io non mi darebbero mai retta, però potresti provare a parlarci tu. Devi cercare di convincergli a rientrare nella CIA o se non volgiono almeno potrebbero ripristinare le industrie Carmichael. Voglio la mia vecchia squadra colonnello... E credo che lei sarà felice di tornare a Burbank."
Casey: "Ci proverò."
Generale: "Ci deve riuscire Casey, sono in pericolo e io voglio la mia vecchia squadra. Non appena avrai notizie mi ricontatti."
Casey: "Certo generale." Chiamata termimata. Devo assolutamente andare da loro. Devo convincergli. Se sono in pericolo loro, potrebbe esserlo anche la mia Alex. Gertrude è appena rientrata. 
Casey: "Gertrude dobbiamo parlare."
Gertrude: "Che succede?"
Casey: "Mi ha chiamato la Backman, Chuck e Sarah potrebbero essere in pericolo. Devo andare ad aiutarli. Devo tornare a Burbank. Non sei costretta a venire con me. Se non vuoi, ci andrò da solo."
Gertrude: "John, verrò con te." Eccoci sul primo volo per Los Angeles. Durante il viaggio spiego a Gertude tutto quello che mi ha detto la Backman. È ormai sera quando arriviamo a Burbank. Busso alla porta di casa Bartowski. 
[Sarah] 
Sarah: "Vado io!" Vado ad aprire la porta. Non ci posso credere. "John!" Gli salto addosso. 
Casey: "È da tanto tempo che non ci vediamo..."
Sarah: "Ops (mi accorgo di stritorarlo) è che è passato tanto tempo e ancora non mi sono scusata con te per tutto quello che è successo... Ah ciao Verbanski."
Gertrude: "Buonasera Walker." 
Chuck: "Tesoro chi è?" Entriamo in sala. 
[Chuck] 
Alex: "Papà!" Corre ad abbracciarlo. "Mi sei mancato così tanto..."
Casey: "Anche tu Alex... Ciao Grimes, ciao Bartowski!"
Morgan: "John da quanto tempo... E hai portato anche Gertrude!"
Chuck: "Casey, Verbanski sono felice di vedervi!"
Casey: "Alex ti presento Gertrude, la mia... Fidanzata... Gertrude lei è mia figlia Alex."
Gertude: "Piacere di conoscerti, John mi ha parlato spesso di te!" Ecco il grugnito di Casey. 
Alex: "Piacere mio!" 
Chuck: "Che ci fate qui? Avete deciso di rimanere a Burbank?" Credo di aver toccato il tasto dolente. L'espressione sul viso di Casey è cambiata. 
Casey: "Devo parlare con te e Sarah."
Sarah: "Che succede?" 
Casey: "Ho parlato con la Backman e... Qualcuno vi sta cercando."
Chuck: "Cosa? Perché?"
Casey: "Bhe Walker ha infastidito parecchie persone importanti e tu hai ancora l'intersect."
Chuck: "E cosa dovremmo fare?"
Casey: "Dovete tornare ad essere delle spie." 
Chuck: "Non se ne parla."
Casey: "Bartowski prima o poi vi troveranno, tanto vale che li andiamo a cercare noi!>> 
Chuck: "Appunto cercateli voi!"
Casey: "Walker diglielo anche tu... Non vi sto dicendo di tornare nella CIA, ma di ripristinare le industrie Carmichael. Sarah spiegaglielo tu che..."
Sarah: "La Backman ti ha mandato qui solo per dirci che siamo in pericolo?" 
Casey: "No, lei vuole riformare la vecchia squadra, ma non vuole obbligarvi a rientrare nella CIA... Ovviamente dovrebbe tornare anche Grimes." 
Alex: "No."
Morgan: "Io non credo di..."
Chuck: "Casey io.."
Casey: "Non voglio una risposta ora ma pensateci. Sarah lo sai anche tu che sarebbe meglio..."
Alex: "Si è fatto tardi, papà starete da noi stanotte, vero?"
Casey: "Sì."
Morgan: "Ci vediamo domani, buonanotte a tutti."
Casey: "Sarah possiamo parlare un attimo da soli?"
Sarah: "Certo."
Casey: "Vieni fuori."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: TrustMe_