Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bella94    31/12/2008    1 recensioni
-Io...non ti farò del male,- dissi con convinzione, volevo che avesse fiducia in me, ad ogni costo. -Prometto, giuro che non ti farò del male,- ripetei e lentamente alzai la mano destra sino a toccare la sua morbida pelle, con le mie dita ghiacciate.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renèe
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Giallo
Tipologia: Long-fic
Raccolta: Twilight
Personaggi: Isabella (Bella) Swan; Edward Cullen; Renèè Swan
Genere: Generale, Drammatico, Romantico, OCC
Note dell'Autore: Eccomi con il secondo capitolo. Mi dispiace di non averlo postato prima, ma ho preso seriamente in considerazione l’idea di mollare tutto. Però eccomi qui. Spero che il capitolo sia di vostro gradimento.
Ringrazio davvero di cuore tutte le persone che hanno recensito <3
Picci151: Grazieee <3 Be’ i Cullen ci sono, ma non sono vampiri, la famiglia di vampiri in questa fic è quella di Bella, sostanzialmente lei e Renèè. Grazie ancora .

What I’m doing?

Bussai due volte.
-Avanti,- esclamò Edward.
Presi un ultimo lungo respiro e aprii la porta. Edward era seduto sul davanzale della finestra, aveva un libro in grembo e appena mi
vide lo mise da parte. Restai a fissarlo, paralizzata.
Tutto accade in una frazione di secondo.
Sentii il veleno fondermi la gola, i muscoli tendersi. Ero pronta all’attacco.
Ancora oggi non trovo parole per descrivere la violenza di quell’attimo. Dalla gola mi uscì un ruggito smorzato. Avanzai di un passo,forse troppo velocemente.
Lui si poggiò al muro, terrorizzato. –Bella? Cosa stai…-
Chiusi piano gli occhi e inspirai nuovamente. Quell’odore. Era…incredibile. Forte, dolce, unico.
Avanzai di un altro passo, estasiata. Edward sgranò gli occhi e boccheggiò, troppo terrorizzato per dire qualcosa.
Mi ritrovai a meno di un metro di distanza da lui, dalla mia preda, e mi fermai.
Sbattei le palpebre più di una volta e involontariamente inspirai a pieni polmoni. Tossii.
Mi concentrai sull’espressione terrorizzata di Edward e disgustata da me stessa, mi portai una mano sul naso, per evitare di respirare.
Cosa stavo facendo?


-Mamma!,- gridai con tutta l’aria che avevo in gola, correndo verso il terzo piano dell’immensa villa.
-Bella….- in un secondo me la ritrovai davanti, mi cingeva le spalle.
-Bella tesoro, calmati,- sussurrava agitata.
-No, mamma, io…io,- mi staccai da lei e cominciai a guardarmi intorno disperata.
Sentivo ancora il veleno in bocca, tossii violentemente, mi sentivo soffocare.
-Bella, calmati, usciamo,- mi prese per mano e portandomi nella sua stanza, uscimmo dalla finestra.
-Calmati…,- ripetè.
-Mamma, ti prego, smettila!,- quasi gridai.
Mi guardai intorno, in meno di due secondi avrei potuto raggiungere la stanza di Edward, avrei potuto affondare i miei denti nell’incavo del suo morbido, profumato collo. Avrei posto fine a questo dolore disarmante. Dopotutto Edward era solo un stupido umano.
Renèè sembrò potermi leggere nel pensiero e il suo volto mutò in una maschera di ira.
-Non lo farai,- sibilò.
Deglutii e tossì di nuovo. –Devo…- sussurrai avviandomi verso il portone di casa.
Lei mi fermò per un polso. La guardai furiosa. –Se non lo faccio adesso lo farò domani, o dopodomani…lo farò, prima o poi,- le dissi in un sussurro.
-E manderesti tutto in fumo?,- domandò furiosa.
Ridussi gli occhi a due fessure. –Non mi importa! Mamma tu non puoi capire…il suo odore…mi ha…mi…mi da alla testa, non sono in grado di vivere nella stessa casa dove c’è lui!.-
-Bella, non puoi,- scandì con precisione le parole.
-Un umano di più uno di meno non cambia niente,- sibilai.
-Bella,- disse con un ringhio. –Tu non toccherai Edward.-
Alzai un sopracciglio e distolsi lo sguardo dal suo, stavo raccogliendo tutte le alternativa possibili.
–Me ne vado…- sussurrai.
-Cosa?,- domandò scioccata.
-Vado via…via da qui. Così sarai felice che il tuo diletto non venga toccato da una vampira fuori di testa,- dissi tra i denti.
Mi liberai dalla sua prese di marmo e corsi via.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bella94