Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    06/05/2015    2 recensioni
Dal testo del primo capitolo:
"Lo vedi? La tua città sta per essere conquistata. E molto presto, anche altre città cadranno nelle mie mani. E tu e i tuoi amici non potrete fare nulla per fermarmi. Voi morirete! E io trionfero'! E allo stesso tempo nascerà il mio regno!"
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Queen Chrysalis, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ponyville era stata completamente conquistata, e i suoi abitanti erano stati rinchiusi nelle prigioni della città. Jurassic guardava con sguardo sadico i poveri pony che venivano portati nelle prigioni, e se la stava ridendo di gusto. "Vedo che sei riuscito a conquistare Ponyville" disse una voce dietro Jurassic che si voltò, trovandosi Chrisalys. "Oh maestà" disse il lato oscuro "A cosa devo il piacere della vostra visita?" "Sono venuta a vedere se eravate riusciti a conquistare questa città" "E come potete ben vedere, ci sono riuscito. E dopo Ponyville, passerò alla capitale di Equestria... Canterlot!". Chrisalys rise, e disse "Andiamo. Come speri di conquistare Canterlot? Io ci ho provato, ma non ci sono riuscita" "Ma io ho piano migliore maestà" "Che intendi dire?!" disse Chrisalys "Che il mio piano per conquistare Cantarlo era un fallimento?!" "Non dico questo" rispose Jurassic mantenendosi calmo "Intendo dire che attaccheremo Canterlot con il favore della notte! Anche se le guardie sorveglieranno la città, non si aspetteranno un attacco del vostro esercito! Allora Canterlot sarà m..." "Erc ehm" "... Nostra" finì Jurassic con un sorriso. Allora si voltò verso l'esercito di chanchelings e disse "Chanchelings! È tempo che noi attacchiamo Canterlot!". In risposta il malvagio ricevette degli applausi e urla di gioia da parte dei chanchelings. "Atta che remo Canterlot durante la notte. Ma per sicurezza, lascerò alcuni di voi a Ponyville, in modo che nessuno possa tentare di riprendersi la città. E adesso preparetevi! Che la conquista di Canterlot è vicina!". Alle 23:40 l'esercito di chanchelings stava marciando verso Canterlot. Nessuno sarebbe riuscito a fermarli. L'esercito si fermò appena si trovarono di fronte alla cittadina. "Al mio seganele attaccate" disse Jurassic e i chanchelings annuirono. "ALL'ASSALTO!!!!!!!!!" urlò Jurassic e i chanchelings si lanciarono verso Canterlot. Le guardie non ebbero il tempo di dare l'allarme che i chanchelings li furono addosso. Gli abitanti svegliati dal frastuono, videro ciò che stava succedendo e uscirono dalle loro case per poi fuggire terrorizzati. "Ahahahah fuggite pure idioti. Tanto vi prenderò uno ad uno... E ci strappero' l'anima" disse Jurassic ridendo. Dopodiché con un balzo arrivò al castello. "Cosa succede?!" disse Princess Celestia a una guardia. "I chanchelings... Hanno attaccato la città" "Cosa?!" disse Celestia. "Proprio stanotte avevamo ricevuto la notizia che anche Ponyville era stata conquista... Stavamo venendo per dirvelo ma...". La guardia fu interrotta dal rumore di finestre rotto. La guardia si voltò, ma non fece in tempo a capire cosa stesse succedendo che fu colpito al collo e lanciata verso il muro. "Salve principessa" disse Jurassic. Celestia rimase impassibile e disse "Tu devi essere Jurassic il lato oscuro di Donatozilla. Princess Twilight mi ha parlato di te" "Risposta azzeccata principessa. Sono proprio io, in carne ed ossa. E immagino che lei sappia cosa ci faccio qui" "Ne dubito" rispose Celestia con un velo di ironia. "Be"' sarò felice che i miei guerrieri te lo dicano di persona". Allora dall'oscurità apparvero dei chanchelings che si lanciorno verso Celestia. La principessa non si fece trovare impreparata, e con la magia creò una frusta e colpì i chanchelings che caddero a terra con un tonfo. "Non male" ammise Jurassic "Ma purtroppo... Non abbastanza". Allora con una velocità incredibile, Jurassic era già davanti la principessa e l'aveva alzata in aria prendendola per il collo. L'unica cosa che uscì dalla bocca di Celestia, fu un urletto rauco e questo fece sorridere Jurassic che strinse ancor di più la presa, e in questo modo la frusta magica sparì. "L-lasciami" disse Celestia. "Subito" rispose Jurassic e fece sbattere la principessa sul terreno un paio di volte per poi lasciarla. Era davvero incredibile. Jurassic era riuscito a sconfiggere Celestia con pochissimi colpi. "Ora cara principessa" disse Jurassic sorridendo "Devo ritornare là fuori... Ma sta tranquilla. I miei guerrieri ti metteranno in una cella degna di te". Jurassic fece retro fronte, e uscì fuori dalla stanza sentendo Celestia che gli diceva "Sei un m-mostro" "Grazie" rispose Jurassic e se ne andò via canticchiando "Fili avevo ed or non più eppur io non cado giù". Quando il lato oscuro uscì dal castello, vide la battaglia che stava continuando. Allora sentì qualcuno che lo afferrava per la gamba e abbassò lo sguardo, trovandosi una guardia reale ferita. "C-che gai fatto al-alla nostra principessa?!" "Non ti preoccupare non è morto. Ma non posso dire lo stesso di te". Allora Jurassic caricò il suo raggio atomico nero, e lo sparò sulla povera guardia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla