Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Gamer Tv    06/05/2015    1 recensioni
Alessandro un ragazzo normalissimo un giorno conosce Chantal una ragazza bellissima che però nasconde un segreto profondo.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alessandro e Chantal erano stupiti da quanto fosse diventata gigantesca,ma quest'ultima non si scoraggiò e si trasformò anche lei in lupo mannaro,i 3 cominciarono a lottare ma Yasmine era troppo forte per loro e li mise in difficoltà,all'improvviso colpì Chantal in pieno viso e la fece cadere-ora ti finisco-disse yasmine per poi tirare fuori gli artigli,ma nel momento in cui stava per ucciderla Alessandro la fermò-aspetta,va bene diventerò un tuo suddito ma a patto che tu non faccia del male a Chantal-disse lui-oh,sei così tenero quasi mi commuovo,va bene non le farò del male-disse Yasmine che aggiunse-ora andiamo a seminare un pò di panico in città-detto questo tornò normale e saltò sul tetto-amore mio questo non è un'addio è un'arrivederci-disse Alessandro per poi seguire Yasmine. Poco dopo Natasha che nel frattempo grazie al fatto che era un lupo mannaro si era rigenerata si alzò e chiese spiegazioni a Chantal che gli disse tutto-dobbiamo fermarli raduniamo il branco e subito-disse Natasha,loro due emisero un'ululato e in una mezzoretta il laboratorio si riempì di lupi,Chantal spiegò loro la situazione,all'inizio erano incerti,dopotutto,mettersi contro un'alpha equivale a morire,ma poi si convinsero di fronte al coraggio di Chantal. Andarono a fermare Yasmine che nel frattempo aveva,non si sa come,cancellato la memoria ad Alessandro che nel frattempo era ritornato sucube di Yasmine,si voltò e li vide-vedo che avete chiamato tutto il vostro branco,forza Alessandro distruggili tutti non lasciarne nemmeno uno in vita-disse lei,gli occhi di Alessandro diventarono rossi e lui sterminò l'intero branco in pochi secondi. -Torna in te ti prego-disse Chantal-è inutile non ricorda più niente ne te ne nessun'altro ora e il mio schiavo-disse Yasmine per poi fare una risata malvagia,Chantal si infuriò e diventò un lupo mannaro di nuovo e attaccò Yasmine ma Alessandro si mise in mezzo colpendola in pieno-Alessandro ti prego ricorda il giorno in cui ci siamo incontrati,ti scongiuro-disse Chantal,Alessandro sentì rimbombare quelle parole nella sua testa e ritornò in se-maledetta è la seconda volta che mandi in fumo i miei piani-disse Yasmine arrabbiata,si trasformò in lupo mannaro e attaccò Chantal ma Alessandro la bloccò con facilità. -Ora ci penso io a lei tu tieniti pronta ho un piano-disse Alessandro per poi attaccare Yasmine,i suoi colpi non erano molto efficaci ma la distraevano abbastanza da permettere a Natasha di tornare al laboratorio prendere il laser e tornare indietro-ho il laser-urlò Natasha a grand voce-non vi permetterò di ostacolarmi-disse Yasmine per poi lanciare una macchina addosso a Natasha,il laser cadde atterra ma lei era riuscita a schivare la macchina e distrasse Yasmine,intanto Chantal prese il laser e puntò a Yasmine-mi sposterò prima che il raggio mi colpisca-disse lei,ma in quel momento Alessandro la bloccò da dietro,Chantal sparò e becco in pieno Yasmine,ma anche Alessandro. Quest'ultimo tornò umano mentre Yasmine diventò più enorme di prima-ora non potrete mai fermarmi-disse lei-tu dici?-disse Chantal per poi scoccare una freccia di argento puro che Yasmine bloccò facilmente e gettò su un palazzo,colpì Chantal e Natasha scaraventandole contro una macchina,tornarono normali-cosa pensavate di fare contro di me,io sono un'alpha e voi dei semplici lupacchiotti senza coraggio-disse Yasmine-se c'è una cosa che mi hanno insegnato è che il coraggio lo ha chi prova a superare sfide impossibile e loro ne anno eccome-disse Alessandro che nel frattempo era salito sul palazzo e aveva recuperato la freccia,poi saltò e trafisse il cuore di Yasmine che cadde come un sacco di patate per poi tornare alla sua statura normale-quando il raggio ha colpito Yasmine ha trasferito la mia parte di lupo dentro di lei quindi ora sono un semplice umano-disse Alessandro-si ma un semplice umano non avrebbe fatto quello che hai fatto tu-disse Chantal che diede le spalle al corpo senza vita di Yasmine,ma ad un certo punto lei si alzò e si diresse verso Chantal per ucciderla,Alessandro se ne accorse e spostò la sua ragazza e venne trafitto in pieno petto lui-non è finita quì ci reincontreremo lupetti-disse Yasmine per poi scomparire. Alessandro cadde atterrà pieno di sangue,Chantal scoppiò a piangere-ehi piccola non piangere,almeno veglierò su di te da lassù-disse lui,Chantal si avvicinò e gli diede un'ultimo bacio prima che morisse,in quel momento si sentì un'ululato,il corpo di Alessandro venne illuminato da una luce bianca e Chantal intravide il lupo bianco,protettore di tutti i lupi nonchè salvatore degli eroi,quando il corpo di Alessandro smise di essere illuminato,lui aprì gli occhi e si alzò,chiese cosa fosse successo e Chantal gli spiegò che il grande lupo bianco gli aveva dato una seconda possibilità,ma non erano sicuri che potesse ancora trasformarsi quindi ci provò ma non ci riuscì,in realtà era lui che la prendeva in giro perchè al secondo tentativo si trasformò solo che era diverso,aveva forma umana ma era un lupo mannaro,Natasha lo guardò spaventata Chantal lo notò e chiese spiegazioni-a quanto pare lui è il discendente del lupo che 3000 anni fà distrusse il nostro branco,Nemecus-disse Natasha-Nemecus?-chiese Alessandro-si,molto tempo fa il mio antenato e il tuo erano sempre in competizione,così,tanto per svagarsi,ma un giorno Nemecus scoprì la vera forma del lupo mannaro che è quella in cui sei tu,noi lo chiamiamo lupo Omega-Alpha,è la creatura più potente di tutto l'universo,lui perse il controllo di questo potere che pian piano consumava la sua anima,così uccise il mio antenato perchè voleva quel potere tutto per se e venne cacciato dal branco-spiegò Natasha-questo potere è troppo pericoloso usalo con prudenza ti prego-aggiunse lei,Alessandro fece cenno di si con la testa,poi lui e Chantal si fissarono e si diedero un'intenso e lungo bacio per poi tornare a casa dai propri genitori,Alessandro spiegò cosa fosse successo a sua madre che gli disse che la sua è una famiglia di lupi mannari e che lui prima di essere graffiato era l'unico che non poteva trasformarsi,lui guardò sua madre e la abbracciò dicendogli che lui avrebbe protetto,d'ora in poi,le persone a cui era molto affezionato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Gamer Tv